Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

putxxxxxxxxa

+4
Maggie50
Lula
conte
gaietta2710
8 partecipanti

Andare in basso

arrabbiato putxxxxxxxxa

Messaggio Da gaietta2710 Gio 30 Apr 2009 - 14:38

insomma proprio qiuesta parola ha detto gaia ieri!!
ha iniziato da mia nonnna poi mia mamma e con me allora le ho dato una sberla sul culetto e poi a casa le ho spiegato perke nn si dicono ste cose e mi ha detto ke aveva capito!!!

oggi ho spento il pc perke dovevo venire a lavorare e gaia faceva i capricci perke voleva continuare a verede i video, alkè le ho spiegato ke dovevo andare al lavoro....si gira verso mia mamma e le fa a voce sommessa "puttana mamma puttana" beh nn ci ho piu visto e le ho dato uno "SLAVADENTI" (in dialetto rende piu l idea) mi sono incaxxata come una iena e me le son sentite dai miei sopratt dal papa ... mi han detto ke è peggio e che tutti dicono ke bisogna far finta di nulla!! figuarsi e chi lo dice? gli spicologi. cazzate!!! ho detto ai miei di nn intromettersi ke la figlia è mia e mio papa fa ma noi ne abbiamo avute 2 e io ho detto ke a me mi aveva educata la mia povera nonna che se era per loro che nn mi cagavano mai chissa dov'ero!! dopo averli minacciati di prendre una baby sitter, gli ho detto ke fra 20anni o meno non voglio avere una filgia che non ha rispetto per me e mio papa mi ha risposto che tnt lui fra 20anni è morto. io gli faccio appunto me la devo ciucciare io però una roba del genere per colpa vs????

vi prego non ditemi che non sa il significato della parola perke lo sa benissimo ke non è una parola dolce....

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da conte Gio 30 Apr 2009 - 15:42

le parolacce le impararno subito e non se le dimenticano.....la bimba di mio cugino, Asia, mi mandò a fare in culo a 2 anni di età!!!
Per qualche sculaccione io sono d'accordo: quando ce vole ce vole, piano, ma ce vole.
Ganza la parola "slavadenti"......me la segno!!
PS.: aspetta che vada all'asilo e poi vedrai quante ne impara.
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da gaietta2710 Gio 30 Apr 2009 - 15:49

sisi ma la sistemo!!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da conte Gio 30 Apr 2009 - 15:51

ma questa puxxxxxxx dove l'ha sentita?? Chi ne l'ha insegnata??
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da gaietta2710 Gio 30 Apr 2009 - 15:55

ha detto ke è stata la mamma angelo

però mi ricordo ke un paio di gg fa giocava con una bimba che ha 3 anni passati e che per kiamare sua mamma diceva puttana vieni qui

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da conte Gio 30 Apr 2009 - 16:03

gaietta2710 ha scritto:ha detto ke è stata la mamma angelo

però mi ricordo ke un paio di gg fa giocava con una bimba che ha 3 anni passati e che per kiamare sua mamma diceva puttana vieni qui

wow
ora c'è da chiedersi se l'altra bimba l'ha sentito a casa da suo padre quando chiama la moglie.....effettivamente non è tanto bello sentir dire una cosa da uno scricciolo di bimba!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da Lula Gio 30 Apr 2009 - 16:17

mah io per le parolacce non sono d'accordo per gli sculaccioni, per lo sculaccione deve essere prorpio una cosa grave..ma nemmeno quello piuttosto una punizione.

Io credo che nn dovresti dargli molta importanza, i bambini ripetono quello che sentono..non credo davvero che possa capire il "significato" della parola!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da Maggie50 Gio 30 Apr 2009 - 16:59

Ale, lo so che viene il nervoso ... ma trova un sistema giocherelloso per farle capire che lei è una bella e brava bimba e che dicendo quella parola diventa meno bella. Te la prendi in braccio in un momento che lei è di buon umore e state giocando e sorridendo (devi fissare lo stato d'animo) cerchi di spiegarle .. se vedi che non ottieni .. allora passa alla proibizione di guardare i cartoni e tieni un atteggiamento severo ma non minaccioso e non usare le mani .. perchè alla prima occasione.. lo farà anche lei. Responsabilizzala e valorizza tutto ciò che fa di bello e falle capire che dietro ad ogni comportamento c'è il premio se è brava (non regali ma considerazione) e una leggera rinuncia se non lo è ...alla scuola materna ti porterà a casa di tutto...cerca di puntare molto dicendole: TU sei brava e non dici parolacce. rosa Falle una Meta domanda: Cosa senti quando dici quella parola? rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da goku83 Ven 1 Mag 2009 - 6:36

sono in pieno accordo con lula, nn conosce il significato, ma sa che nn è una bella parola, lo sculaccione no, ma un alzata di voce si, mio figlio dice molteparole adesso, aveva imparato caxxo, sua madre si è incaxxata per restare in tema, nn è servito a gnente, è bastata un alzata di voce mia, ora quando sche rzando qualche imbecille gli dice di ripetere mi guarsda e mi dice no con gli occhi bassi ,poi sorrido allora sorride anche lui dev farli capire che ti ratrista dicendo così, ora mio figlio nn si muove se nn sente il mio si, ma è un rispetto che ho ottenuto senza molte fatiche, n gli dico mai nulla, quindi quando alzo la voce sa che è grave e nn lo ripete, elenalo sgrida spesso e quindi nn la bada più ahahahahah

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da fatina Ven 1 Mag 2009 - 8:40

concordo anch'io con il concetto che con le mani non si risolve niente e non perchè non le ho mai alzate ma perchè quando purtroppo mi è capitato per l'esasperazione ho ottenuto sempre gli effetti contrari...sono per il dialogo e per i castighi ..io ancora adesso con il figlio di 11 anni mi trovo a dargli castighi e a lasciarlo nella sua cameretta facendolo rifllettere (almeno così spero) sulle mie lunghe e logorroiche paternali..(e forse esagero)
cmq lei poverina non conosce il significato ma credo inizi a capire l'effetto della parolaccia e iniziando ad avere anche lei il suo carattere (in senso buono del termine) che vuole far vedere allora associa le varie frasi "sentite" per capire come funzionano..magari mi sbaglio
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da goku83 Ven 1 Mag 2009 - 11:29

penso la stessa cosa, cmq come insegnerò a mio figlio, se una lo è nn è più una parolaccia ma un dato di fatto ahahahahahaha

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da marinella Ven 1 Mag 2009 - 11:39

credo fermamente che alzare le mani nn sia da persone adulte,credo che un bel castigo sia molto più efficace.
castigala su una cosa che a lei piace di più,giochi o tv o amichette e falle capire bene il motivo del castigo e quando è passato riparlane con chiarezza che è una cosa che la mamma nn vuole che dica
vedrai che piano piano imparerà !
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da fatina Ven 1 Mag 2009 - 12:36

mi hanno insegnato che bisogna riportare il mondo degli adulti alla dimensioni dei bambini per riuscire a far capire ai bambini il significato delle azioni dei grandi...tipo provare a dire che quella parola non va detta perchè è una brutta parola e offende le persone e poi chiedile a lei come si sentisse se una sua amichetta le dicesse brutta bambina, lei ovviamente ti dirà che gli dispiacerebbe e tu ovviamente potrai partire a fargli capire che non si dice ecc ecc
.. flower
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re : Puxxxxxxxxa

Messaggio Da Maggie50 Ven 1 Mag 2009 - 22:17

fatina ha scritto:mi hanno insegnato che bisogna riportare il mondo degli adulti alla dimensioni dei bambini per riuscire a far capire ai bambini il significato delle azioni dei grandi...tipo provare a dire che quella parola non va detta perchè è una brutta parola e offende le persone e poi chiedile a lei come si sentisse se una sua amichetta le dicesse brutta bambina, lei ovviamente ti dirà che gli dispiacerebbe e tu ovviamente potrai partire a fargli capire che non si dice ecc ecc
.. flower
rosa c'è considerazione alla persona in questa risposta, grazie rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da gaietta2710 Mar 5 Mag 2009 - 13:17

cmq vorrei dire ke nn pikkio a sangue gaia dalla mattina alla sera ... no perke da come mi si risponde sembra questo!!
cmq ho riflettuto cambierò nuovamente metodo con lei , ci provo almeno...i genitori sbaglianao

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da gaietta2710 Mar 5 Mag 2009 - 13:24

fatina ha scritto:concordo anch'io con il concetto che con le mani non si risolve niente e non perchè non le ho mai alzate ma perchè quando purtroppo mi è capitato per l'esasperazione ho ottenuto sempre gli effetti contrari...sono per il dialogo e per i castighi ..io ancora adesso con il figlio di 11 anni mi trovo a dargli castighi e a lasciarlo nella sua cameretta facendolo rifllettere (almeno così spero) sulle mie lunghe e logorroiche paternali..(e forse esagero)
cmq lei poverina non conosce il significato ma credo inizi a capire l'effetto della parolaccia e iniziando ad avere anche lei il suo carattere (in senso buono del termine) che vuole far vedere allora associa le varie frasi "sentite" per capire come funzionano..magari mi sbaglio

infatti proverò cosi ankio...ieri infatti gliene ho parlato,,,,mica sono sicura ke mi abbia capito eh...le ho detto ke io non la sculaccero piu a patto ke mi ubbidisca...le ho detto ke quando scappa in giro col riskio di finire sotto una makkina io mi incazzo come una jena e urlo non perke sono matta ma perke ho paaura di perderla e ke è la persona + importante della mia vita e ke la amo e per qiuesto non la volgio perdere.... mah forse era un discoroso un po complesso per una cucciola di 2 anni e mezzo.........
ecco poi ho detto ke deeve ubbidirmi e ke appuntoi nn gliele do piu ma ke la metto in castigo nn facendole vedere i cartoni in videocassetta e menco i nonni.....

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da Lula Mar 5 Mag 2009 - 16:16

brava...anche se pensi che non ti capisca abituala al dialogo....falle capire con dolcezza che ci sono dei pericoli in giro e se ti disubbidisce le togli qualcosa del resto anche la privazione è una frustrazione per i bambini però è sempre meglio delle mani!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da fatina Mar 5 Mag 2009 - 18:02

gaietta2710 ha scritto:
infatti proverò cosi ankio...ieri infatti gliene ho parlato,,,,mica sono sicura ke mi abbia capito eh...le ho detto ke io non la sculaccero piu a patto ke mi ubbidisca...le ho detto ke quando scappa in giro col riskio di finire sotto una makkina io mi incazzo come una jena e urlo non perke sono matta ma perke ho paaura di perderla e ke è la persona + importante della mia vita e ke la amo e per qiuesto non la volgio perdere.... mah forse era un discoroso un po complesso per una cucciola di 2 anni e mezzo.........
ecco poi ho detto ke deeve ubbidirmi e ke appuntoi nn gliele do piu ma ke la metto in castigo nn facendole vedere i cartoni in videocassetta e menco i nonni.....

Ale sei dolcissima.. è bellissimo sentire una mamma gridare così forte il suo amore per i figli... e fa benissimo ...soprattutto a loro!!!

36
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da gaietta2710 Mer 6 Mag 2009 - 13:20

aboliti gli sculaccioni allora :)
speiramo che questo metodo funzioni

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da gaietta2710 Mer 6 Mag 2009 - 13:30

fatina ha scritto:
gaietta2710 ha scritto:
infatti proverò cosi ankio...ieri infatti gliene ho parlato,,,,mica sono sicura ke mi abbia capito eh...le ho detto ke io non la sculaccero piu a patto ke mi ubbidisca...le ho detto ke quando scappa in giro col riskio di finire sotto una makkina io mi incazzo come una jena e urlo non perke sono matta ma perke ho paaura di perderla e ke è la persona + importante della mia vita e ke la amo e per qiuesto non la volgio perdere.... mah forse era un discoroso un po complesso per una cucciola di 2 anni e mezzo.........
ecco poi ho detto ke deeve ubbidirmi e ke appuntoi nn gliele do piu ma ke la metto in castigo nn facendole vedere i cartoni in videocassetta e menco i nonni.....

Ale sei dolcissima.. è bellissimo sentire una mamma gridare così forte il suo amore per i figli... e fa benissimo ...soprattutto a loro!!!

36

io sono cresciuta con una mamma ke nn me l hs ne detto ne dimostrato amore, e ne ho sofferto troppo, e a volte mi rendo conto di elemosinare amore da lei e dagli uomini e pure dalle amike...nn volgio ke gaia la passi cosi

36

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da Lula Mer 6 Mag 2009 - 14:59

ale devi voltare pagina, capisco che questa cosa ti faccia soffrire ma pensa all'amore che ti da gaia....basta chiudi col passato, pensa al futuro e cerca di trovare un tuo equilibrio vedrai che quando sarai serena, quando ti sentirai di non dover elemosinare amore troverai un uomo che te ne drà tanto!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da conte Mer 6 Mag 2009 - 15:53

non puoi vivere tutta la vita con questo pensiero fisso. Te vuoi un mondo di bene e fai tutto per Gaia e lei va pazza per la sua mamma, tutto il resto verrà da se!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da gaietta2710 Gio 7 Mag 2009 - 6:24

Lula ha scritto:ale devi voltare pagina, capisco che questa cosa ti faccia soffrire ma pensa all'amore che ti da gaia....basta chiudi col passato, pensa al futuro e cerca di trovare un tuo equilibrio vedrai che quando sarai serena, quando ti sentirai di non dover elemosinare amore troverai un uomo che te ne drà tanto!!!

eh lo so ma ci penso spesso :(

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

arrabbiato Re: putxxxxxxxxa

Messaggio Da mammajessy Gio 14 Mag 2009 - 20:32

wow, gagliarda la piccola... fa incazz...
mammajessy
mammajessy
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 400
Località : Luserna San Giovanni -TO-
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno
"Chi sei" in poche parole : Allegra e casinista, ma allo stesso tempo ordinata
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.