Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richi e i pidocchi

5 partecipanti

Andare in basso

richi e i pidocchi Empty richi e i pidocchi

Messaggio Da barbara Mer 10 Feb 2010 - 10:23

anche quest'anno ci risiamo con la storia dei pidocchi, a scuola di richi invasione!!! qualche giorno fa mentre lo controllavo (ormai come fanno le scimmie!!!) ne ho beccati 3 :Smoke: niente uova per fortuna! :Smoke: :Smoke: lui non li ha mai presi, la pediatra dice che è questione di PH (boh!) comunque 3 ne aveva, forse di passaggio o in perlustrazione di nuovi territori hehe
fatto sta che partiamo con pettinino e shampoo, io e lui contemporaneamente perchè con il cespuglio che ho in testa ho preferito agire di anticipo help arrabbiata per la situazione gli ho detto: domani vai a scuola con la cuffia della doccia (quelle degli hotel), così non ne riprendi altri...
beh, il giorno dopo è andato davvero con quella (io più pazza di lui nell'assecondarlo!), se la mette quando entra la maestra e tutti scoppiano a ridere, quando la maestra gli ha chiesto cosa facesse ha detto " faccio fare la sauna ai miei pidocchi!".....hihihi tuto scemo come la mamma!!!! 361 361 361
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

richi e i pidocchi Empty Re: richi e i pidocchi

Messaggio Da Laura Mer 10 Feb 2010 - 10:26

....meraviglioso!!!!! Un bacione a richi
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

richi e i pidocchi Empty Re: richi e i pidocchi

Messaggio Da Lula Mer 10 Feb 2010 - 10:29

:chebello: :smillissimo: risatissima ecco perchè quella di italiano non lo sopporta! perchè ha un profondo senzo dell'humor!!!! oddio che ridere! immagino i compagni!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

richi e i pidocchi Empty Re: richi e i pidocchi

Messaggio Da conte Mer 10 Feb 2010 - 12:53

barbara.....ma sei stata a trovare gaietta e dana??
ihihih.
Che forte tuo figlio!! ridoepiango
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

richi e i pidocchi Empty Re: richi e i pidocchi

Messaggio Da barbara Mer 10 Feb 2010 - 13:28

conte ha scritto:barbara.....ma sei stata a trovare gaietta e dana??
ihihih.
Che forte tuo figlio!! ridoepiango
Guarda la prima persona a cui ho pensato è stata Ale e a quanto ha dovuto lottare contro sti infami!!! :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

richi e i pidocchi Empty Re: richi e i pidocchi

Messaggio Da gaietta2710 Mer 10 Feb 2010 - 13:48

oh no daverro??!!!povero! io ho messo tutto quello ke potevo a 90 gradi e altrimenti a 60....l ho contgiato con il pensiero!

oh quei bastardini!!!

oggi devo fare un altro shampoo a gaia che schifo caxxo

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

richi e i pidocchi Empty Re: richi e i pidocchi

Messaggio Da barbara Mer 10 Feb 2010 - 13:59

ADESSO LO CONTROLLO APPENA TORNA A CASA!!! :Smoke: che incubo!!! il problema è che le mamme bastarde non fanno il trattamento e quindi anche se lui va pulito ci sono altri bambini che ne hanno ancora!!! pensa ho saputo che una stronza (perchè così va classificata!) ha lavato la testa al figlio con l'aceto e basta....ma che siamo nel medioevo???? un'altra mi ha detto "eh che spendo i soldi per il pettinino! costa 10 euro!!!!"...poi però la sera va a svaccarsi nei pub e nei localini "in" e pubblica su fb...lascia perde va'!!!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

richi e i pidocchi Empty Re: richi e i pidocchi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.