Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

+6
Shangai
Rosablu
Angela
guglielmo
Laura
ninfa
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta - Pagina 2 Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 13:31

inizia a chiedere a lula incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta - Pagina 2 421963 .
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta - Pagina 2 Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Laura Ven 26 Feb 2010 - 13:59

Già fatto....ma anche lei non sa cosa dirmi. Devo andare in un negozio che li vende e chiedere a loro come si fa...
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta - Pagina 2 Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da ninfa Sab 27 Feb 2010 - 23:08

e te pareva!!!!! i corsi che mi interessavano sono per pensionati, turnisti, casalinghe, studenti e chi non deve alzarzi alle sei e tornare alle sette di sera!!!!
ma le impiegate tracagnotte non hanno diritto ad un'ora serale di softgym??????
sono incavolata...
PERO' IN UNA SETTIMANA HO PERSO UN CHILO!!!!!
se tengo la media.... tra due anni ne ho persi 20
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta - Pagina 2 Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da prettygirl Dom 28 Feb 2010 - 13:30

Bravissimo Ninfa, l'importante é la motivazione e essere contenti e avere stima di se stessi. Ti auguro di trovare la forza psicologica x andare avanti xché il piu' difficile con l'andare della dieta é quello
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta - Pagina 2 Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da ninfa Dom 28 Feb 2010 - 15:35

si infatti. soprattutto se sono tanti da perdere. qui non è questione di costume da bagno. qui è diventata una questione di salute.
purtroppo l'input è quello che conta e non c'è una regola per farlo partire!
ci ho pensato tante volte. un paio di settimane fa è arrivato. non so perchè. l'importante è crederci. e al momento va bene
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta - Pagina 2 Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Laura Dom 28 Feb 2010 - 20:32

Elena io sono certa che ce la farai....sei una grande, non sarà una passeggiata ma ce la farai. Peccato che siamo lontane altrimenti ti convincevo a venire a correre con me dopo il lavoro.
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta - Pagina 2 Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da fatina Mer 3 Mar 2010 - 19:20

io ho fatto per un anno intero acqua gym!!!! .. mi sono divertita un sacco e ho rassodato molto!

cmq brava elena!!
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta - Pagina 2 Empty Re: incredibile ma vero... ninfa si è messa a dieta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.