Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vale@ mi presento

+10
barbara
Laura
dada89
Angela
Shangai
ninfa
Lula
guglielmo
conte
Vale@
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Dom 28 Feb 2010 - 11:56

Buongiorno Lula! Grazie per l'invito saluto tutti gli altri utenti e mi presento.
Sono Valentina, casalinga (dopo il rientro in Italia, prima lavoravo sia nelle classi degli asili materni, che come aiuto cuoco, in Danimarca nella bellissima capitale København!), due figli di 18 e 14 anni, Luca e Naomi, intelligenti e sensibili come molti ragazzi e figli di questa generazione.
Vivo tranquilla, cercando di fare fronte agli innumerevoli problemi del quotidiano, sono spesso in casa nel pomeriggio e la sera, perche' ho mia madre che, mentre la mattina e' in un centro diurno per alzheimer, la sera dopo le 17 e' in casa assieme a noi.

Potevo restarmene in Danimarca, ma ho fatto questa scelta per non lasciarla da sola, fortunatamente che viviamo un bel villino a due piani con giardino ampio (anche se non di proprieta') dove abbiamo sempre vissuto, al modico prezzo di 14 euriii mensili, altrimenti il coraggio di tornare qui in Italia, nel meridione (io sono di Pescara) non l'avrei mai avuto....in Danimarca si vive molto bene, manco a dirlo, in modo particolare i bambini sono curati molto bene, dalle famiglie e dallo stato, mi chiedo perche' in Italia non clonino il sistema scandinavo, forse sta anche a noi genitori spingere verso certe riforme......il tempo pieno ad esempio, ma non come buco nero o un parcheggio nel quale le attivita' sono ridotte al minimo insufficiente per una crescita ed educazione armoniosa dell'insieme, e non solo la parte scolastica nel senso piu' stretto, quindi corsi di cucito, cucina, disegno, sport, musica, come accade gia' da tempo in altri paesi del nord EU, grazie ai contributi delle tasse o con una spesa minima calcolata sul reddito.....qui da noi sembra un'impresa spaziale riuscire a dare dei compiti utili ai ragazzi nel dopo scuola, che non siano particolarmente dispendiosi, relegati solo a pochi fortunati, e che gli permetta di non nutrirsi solo di pc o tv o peggio all'abbandono nelle vie pericolose delle citta' dove gli unici punti di ritrovo sono i bar, i pub e le discoteche......

proponiamo delle alternative accessibilissime, se solo ci fosse la volonta' politica, i figli sono troppo preziosi per permettere ancora che escano di casa la mattina con quintali di peso sulle loro spalle in formazione, ma dico io, ancora non c'e' una petizione contro questa tortura??!!!

Qui in Italia e' la lotta di Don Chisciotte, spero le cose cambino nella mente della gente!

un saluto domenicale a tutti gli altri genitori e un bacio a Lula!
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da conte Dom 28 Feb 2010 - 12:14

benvenuta qui su Bn!! flower flower (ah lula lo smile col cartello benvenuta lo potevi lascìà!!).
Ti chiedi come mai qui da noi non clonano il sistema Danese???? Semplice, perchè spender soldi pubblici per far star bene i propri concittadini quando se li possono intascare??
E i tuoi figli come hanno preso il trasferimento dalla Danimarca all'Italia?? Sono entrambi già grandi e quindi penso avessero una loro vita sociale già abbastanza avviata laggiù!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da guglielmo Dom 28 Feb 2010 - 12:20

Benvenuta! flower
I paesi scandinavi per l'organizzazione sono i migliori!
guglielmo
guglielmo
Garu
Garu

Maschio
Numero di messaggi : 3431
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Dom 28 Feb 2010 - 12:27

Grazie del benvenuto!! Che belle emoticon! Si in effetti in Italia i politici sono diventati dei baroni con il seguito che impolpano tutto....pero' cacchio mettiamogli davanti al grugno cosa realmente accade al nord...insomma proponiamo soluzioni e non stiamo soltanto a farci imboccare delle loro bugie...! E' un nostro diritto! Non so' io cosi' a guardare tanti giovani volutamente lasciati morire, o soccombere, ci sto malissimo, farei qualsiasi cosa!

I miei figli li sto seguendo per evitare al meglio il trauma, e con un certo successo fortunatamente.....!

Dai formiamo un gruppo attivo che spinga verso queste riforme, visto che abbiamo esempi concreti, e siamo un gruppo di genitori, male che vada peggio di cosi' non potra' essere. cavaliere smuoviamo il mulo....!


Ultima modifica di Vale@ il Dom 28 Feb 2010 - 13:29 - modificato 1 volta.
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Dom 28 Feb 2010 - 12:39

Voglio dire la Danimarca e' anche il paese con l'indice di poverta' piu' basso, tasso 8 contro il 23 del piu' povero Portogallo.
Ma insomma non se ne puo' piu'......la gente e' congelata, non riesce neppure a ribellarsi come si deve....! Non con le lotte ma con le strategie si puo' fare molto, anzi si puo' fare tutto! Mi chiedo se abbiamo davvero degli obiettivi etici, o siamo tutti in qualche modo presi dai lacci dell'egoismo?
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Lula Dom 28 Feb 2010 - 13:22

Cioa Vale ben arrivata sono felice che tu sia qui con noi!!!
Bellissima presentazione che scaturisce ad una bellissima discussione!

Sono d'accordo con te su tutto, sai quante volte mi domando per qyalche motivo non ripristinino dei corsi di ..che so pronto soccorso, ora di sessuologia, per le ragazze perchè no, ricamo o comunque lavori manuali anche per i ragazzi, cucina e chi più ne ha più ne metta1 Io credo che la scuola dovrebbe dare una preparazione globale...mah già nemmeno quel minimo riesce a dare!

Mio figlio ad esempio si porterà dietro già dalla elementari selle grossissime lacune di grammatica e matematica!

Ma in Italia molte cose non vanno.

Comunque io ti seguo!
36
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da guglielmo Dom 28 Feb 2010 - 13:31

In Italia comunque non è così facile, ricordiamoci che siamo 60 milioni, contro i soli 5 milioni dei danesi. Anche la densità per chilometro quadrato è notevolmente più alta in Italia.
Tutto questo non per dire che non si può fate niente, da fare c'è tanto e si potrebbe fare se si vuole.
guglielmo
guglielmo
Garu
Garu

Maschio
Numero di messaggi : 3431
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Dom 28 Feb 2010 - 13:35

Grazie, Lula, e a proposito di grammatica ho corretto un po' in ritardo il mio intervento....angelo
ma sai io credo che sia anche sbagliato fissarsi troppo sull'aspetto esclusivamente didattico, credo che sia l'ultimo dei problemi....
anzi spesso e' controproducente offrire, e pretendere dai ragazzi, che adempino bene al loro dovere didattico, escludendo o quasi tutto il resto, perche' sara' proprio il resto delle attivita' che stimolera' ad un migliore apprendimento, l'intelligenza e' un sistema tanto vario quanto complesso..... !
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Dom 28 Feb 2010 - 13:39

In parte e' vero Guglielmo, ma un sistema puo' funzionare su piccola come su grande scala! Basta organizzarsi.
E' soprattutto un problema di mentalita', secondo me, non tanto di risorse...parliamo di Paesi, l'estremo nord EU, dove le risorse sono davvero scarse, per cui sono proprio le strategie ad evere successo.
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da ninfa Dom 28 Feb 2010 - 15:14

benvenuta Vale. Mi piace molto la tua mentalità nordica. i paesi nordici avrebbero da insegnare tanto a noi italiani. ormai è tanto che non la sento, ma conosco una ragazza italiana che invece ha scelto di trasferirsi in Danimarca per studiare. Ha trovato una vitalità culturale incredibile e una attenzione del paese nei confronti dei suoi cittadini veramente invidiabile.
perchè non è così in Italia? credo semplicemente perchè.... a nessuno dei nostri politici interessano gli italiani...
e noi che possiamo fare? appena provi a fare qualcosa ti tarpano le ali. ma se ci sono tanti genitori che devono portar addirittura la carta igienica a scuola per i propri figli?
mi piacerebbe molto imparare altre realtà e mi farebbe piacere conoscerle da te.
benvenuta. spero che ti troverai bene con noi
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Shangai Dom 28 Feb 2010 - 15:15

ciao vale .. mi riconosci vero ?

rauuughhhhhh occhiolino

benvenuta
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Angela Dom 28 Feb 2010 - 15:40

Goddag Vale hvordan er du det?

:) Che bello averti qui. Anche io ho vissuto a København, precisamente a Bronshøj...quegli anni mi sono rimasti nel cuore così come la città e i danesi in genre.

Benvenuta!!!
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Dom 28 Feb 2010 - 15:49

Ninfa bisogna organizzare comitati cittadini e diffondere le idee....! Non e' che non si puo' far nulla, certo vorrebbero farcelo credere, ma se gli lasciamo il potere di decidere tutto...resteremo nella melma x sempre...inaccettabile come condizione, in partticolare per chi conosce i sistemi del resto dell'Europa!
Grazie per l'accoglienza!
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Dom 28 Feb 2010 - 15:56

Jeg har det godt nok tak! Tanto per voler essere ottimista!
Si Bronshøj la conosco ci vivono due amiche italiane, vedo che ti sei riportata anche tu la tastiera danese..!!

La mia ultima abitazione era ad Østebro.
I miei figli rimpiangono il posto nel verde, con i campi di calcio e giochi che praticamente in ogni quartiere danese e' d'obbligo per i bambini, ma anche per gli adulti, per intrattenersi specie d'estate, fuori assieme agli altri genitori!
Studiavi a København? Eri nel gruppo di Gino serate italiane?
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Dom 28 Feb 2010 - 15:59

Silver ha scritto:ciao vale .. mi riconosci vero ?

rauuughhhhhh occhiolino

benvenuta


...eh si...il ruggito e' quello! ciao
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da dada89 Dom 28 Feb 2010 - 18:56

Benvenuta!! flower
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Laura Dom 28 Feb 2010 - 20:53

Benvenuta!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da barbara Lun 1 Mar 2010 - 7:23

ciao Vale, benvenuta!!! ma sei di Pescara e vivi a Pescara???
guarda un po' dove sto io!!!
bentornata in Italia, come vedi siamo sempre nella stessa melma (per non dire merda...) scusa...ma è la triste realtà! il problema dell'Italia non è la mentalità ma la classe dirigente!!!!, se solo tra di loro ci fosse almeno il 30% di menti eccelse a governarci le cose potrebbero essere diverse e sono sicura che in Italia di gente in gamba ce n'è!!!
....che fortuna con la Gelmini!!! siamo al top adesso!!! :Smoke: :Smoke: :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Silvietta78 Lun 1 Mar 2010 - 8:29

Ciao Vale!

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Rosablu Lun 1 Mar 2010 - 9:27

Ciao e benvenuta!!!
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Lun 1 Mar 2010 - 14:39

Uffa non ho tanta pratica....post sparito.....!
Va bene ringrazio tutte per il benvenuto flower compreso i visi conosciuti eh Silvietta!

Barbara ma siamo praticamente vicine di casa!!! L'hai detta giusta di dove siamo!! Non so dirti di politica perche' sinceramente per me un ministro vale l'altro, quando e' tutto il sistema che non va'.....

A tal proposito volevo consigliare per chi puo' partecipare domenica 7 marzo al palazzo municipale di Pescara, si terra' il convegno dove si informera' sul "signoraggio", iniziera' alle 9:30, se Lula mi da il permesso pubblico il link del brochure!
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da barbara Lun 1 Mar 2010 - 14:49

Barbara ma siamo praticamente vicine di casa!!!
infatti, prima o poi ci facciamo un coffe insieme!!!
anche io parlo di tutto il sistema, è quello che ci porta nel fosso, che sia la destra o la sinistra .... :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Vale@ Lun 1 Mar 2010 - 15:13

Eccome no 361 ! Qualche mattina, visto che sono libera da impegni lavorativi, praticamente da quando vivo in Italia....grazie stato (s volutamente minuscola pernacchia !)

Tu hai impegni, oltre la famiglia ovviamente?
Vale@
Vale@
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 22
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : operatore socio assistenziale per l'infanzia
"Chi sei" in poche parole : ottimista, comprensiva, propositiva, creativa...sbadatella qualche volta...
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Lula Lun 1 Mar 2010 - 17:33

se vuoi puoi anche darglielo privatamente!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da coccinella Gio 4 Mar 2010 - 14:09

ciao e benvenuta anche da parte mia
coccinella
coccinella
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Pesci Numero di messaggi : 390
11.03.75
Età : 49
Località : Tra Como e Milano
Occupazione/Hobby : Lib. prof./supercar
"Chi sei" in poche parole : Amicone/allegro
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vale@ mi presento Empty Re: Vale@ mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.