Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maga Martina e il libro magico del draghetto....

2 partecipanti

Andare in basso

Maga Martina e il libro magico del draghetto.... Empty Maga Martina e il libro magico del draghetto....

Messaggio Da Rosablu Mar 2 Mar 2010 - 14:14

Tra un pò si parte alla riscossa!!!!!!!!! Porto Giulia e due sue amichette al cinema a vedere Maga Martina....vi rendete conto? Io in balia di tre nanerottole!!! Help....Ha ha ha oggi mi divertirò come una bambina (mi ci voleva) :74: :74: :74:
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Maga Martina e il libro magico del draghetto.... Empty Re: Maga Martina e il libro magico del draghetto....

Messaggio Da Rosablu Mar 2 Mar 2010 - 22:36

E mi son divertita davvero, simpatico il film, solo che le bimbe quando erano in macchina per andare al cinema si divertivano a salutar le persone nelle altre macchine ferme al semaforo....si son stradivertite...ora abbiamo in programma di andare a vedere "Alice in Wonderland"
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Maga Martina e il libro magico del draghetto.... Empty Re: Maga Martina e il libro magico del draghetto....

Messaggio Da Lula Mer 3 Mar 2010 - 7:27

bè io mi diverto u n sacco quando ho gli amichetti diluca in auto perchè mi piace sentire i discorsi che fanno....come mi diverto!!!!

e poi non fa male tornare un pò bambini no???

senti ma alla fine il film come è stato?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maga Martina e il libro magico del draghetto.... Empty Re: Maga Martina e il libro magico del draghetto....

Messaggio Da Rosablu Mer 3 Mar 2010 - 11:07

Bellino....non ai livelli della walt disney ma simpatico....
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Maga Martina e il libro magico del draghetto.... Empty Re: Maga Martina e il libro magico del draghetto....

Messaggio Da Rosablu Mer 3 Mar 2010 - 11:08

Comunque lula è proprio vero si torna bambini e non mi dispiace affatto anzi....facevo la scema anch'io con loro.... risatissima
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Maga Martina e il libro magico del draghetto.... Empty Re: Maga Martina e il libro magico del draghetto....

Messaggio Da Lula Mer 3 Mar 2010 - 11:15

ma si certo! ieri in camera mia per terra ho trovato un piccolo pezzo lego fatto a forma di bomba..insomma sai le mine quelle legate insieme col pezzetto di miccia.. allora l'ho preso e sono andata tutta arrabbiata verso luca con la "bomba" in mano e seria gli ho detto:

"a luca ma che sei matto??? dico io...sei matto a lasciare per terra sta bomba?? e se ci mettevo il piede sopra saltavo in aria?????" risatissima e luca è scoppiato a ridere!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Maga Martina e il libro magico del draghetto.... Empty Re: Maga Martina e il libro magico del draghetto....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.