Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

antinfiammatorio naturale

Andare in basso

antinfiammatorio naturale Empty antinfiammatorio naturale

Messaggio Da fatina il Sab 29 Mag 2010 - 9:36

caro silver e tutti gli altri ovviamente
mi consigliate qualche antinfiammatorio omepatico
tonsillite cronica con placche, faringite acuta da sospetto reflusso gastroesofageo( e dai sintomi sento che non è solo sospetto,.appena posso farò la gastroscopia) e solita e stupida febbricola che mi tormenta da novembre
mi hanno consigliato tutte le mattine acqua e limone.. ma non credo sia ottimo

cmq qualcosa in generale che un pò tutti possiamo usare in varie fasi di infiammazioni/infezioni!!
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele

Torna in alto Andare in basso

antinfiammatorio naturale Empty Re: antinfiammatorio naturale

Messaggio Da Shangai il Sab 29 Mag 2010 - 10:23

Se è qualcosa provocato da batteri o virus devi assumere ACI Argento colloidale Ionico . E' praticamente moltio difficile da trovare, io per uso personale e familiare me lo autoproduco (non per niente ho come nick SILVER) in farmacia si trovano surrogati , l'unica farmacia che lo vende puro a 10 ppm , guarda caso stà in provincia di Como, semmai mi scrivi e ti dico dove e in quale farmacia .

E' l'unica cosa naturale (senza effetti collaterali) che ti risolve il problema nel giro di poco. Se sono coinvolte le alte vie respiratorie puoi optare per quello spray (sempre e solo in quella farmacia) .

Ciao
Shangai
Shangai

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .

Messaggio Da fatina il Sab 29 Mag 2010 - 10:59

Silver ha scritto:Se è qualcosa provocato da batteri o virus devi assumere ACI Argento colloidale Ionico . E' praticamente moltio difficile da trovare, io per uso personale e familiare me lo autoproduco (non per niente ho come nick SILVER) in farmacia si trovano surrogati , l'unica farmacia che lo vende puro a 10 ppm , guarda caso stà in provincia di Como, semmai mi scrivi e ti dico dove e in quale farmacia .

E' l'unica cosa naturale (senza effetti collaterali) che ti risolve il problema nel giro di poco. Se sono coinvolte le alte vie respiratorie puoi optare per quello spray (sempre e solo in quella farmacia) .

Ciao
grazie mille.. ma allora sono anche fortunella... non posso non prenderlo allora.. ti scrivo un mp
grazie mille
fatina
fatina

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele