Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

+13
Rosablu
dada89
Angela
Sabrina
coccinella
Annarita
prettygirl
Maggie50
Laura
barbara
Shangai
Lula
ninfa
17 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Gio 17 Giu 2010 - 7:49

ho voluto cambiare il titolo del topic perchè ho deciso di provare a tenere una specie di diario di quello che farò e che succederà alla mia trippa da lunedì 21 giugno 2010.... non per nìente è il primo giorno d'estate...
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da coccinella Gio 17 Giu 2010 - 8:00

Elena io sono in sovrappeso e mi dovrei metter a dieta ma nn resco facilmente + che una dieta vera e propria uno stile di vita + salutare per certi aspetti.

Tra vita sedentaria ""maledetta scrivania"", pasti alla rinfusa, bar, self service ecc.ecc., ho messo su un bel po' di chiletti, anche se di poco supero il quintale è anche vero che sono alto e ben piazzato quindi il tutto aiuta a nascondere.

Capisco bene le diifficoltà che esprimi, gli stati d'animo, le sensazioni a volte negative, sono + che giuste.

Parlando personalmente è uno sforzo grosso da affrontare in breve tempo possibile, la mia paura non è tanto l'aspetto fisico anche se importante, ma quello salutare affanno, stanchezza, fiacchezza non possono convivere con me ancora tanto a lungo.

Auguri di cuore per la tua miglior riuscita
ti aggiornerò su mio percorso flower
coccinella
coccinella
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Pesci Numero di messaggi : 390
11.03.75
Età : 49
Località : Tra Como e Milano
Occupazione/Hobby : Lib. prof./supercar
"Chi sei" in poche parole : Amicone/allegro
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Gio 17 Giu 2010 - 9:27

infatti Attilio la mia decisione è più che altro legata ad un fattore salute. nell'ultimo anno mi sono resa conto che ho peggiorato non tanto il peso (non sono aumentata) quanto la circolazione e la mobilità. a 42 anni non si può far fatica a salire e scendere da un tram o da un treno, non si può fare 50 mt di corsa per prendere un treno e rantolare per 20 minuti, non si può farsi mordere da una zanzara ed avere un ematoma per un mese perchè la coagulazione fa schifo! per non parlare del dolore alla schiena e alle anche.
no no no così non va.
lo stile di vita è quello che anche a me frega. avessi il tempo di fare un km a piedi anzichè in tram lo farei, l'ho fatto e vorrei rifarlo ma non ho tempo. il lavoro sedentario mi sta uccidendo.
c'è anche un fattore psicologico. potrei evitare di usare l'ascensore per andare da un piano all'altro e invece sono pigra. e questa è solo colpa mia.
potrei uscire durante la pausa pranzo, ma in mezz'ora cosa faccio?
si diventa contraddittori a volte me ne rendo conto.
se troviamo il tempo x andare a fare un giro nei centri commerciali possiamo anche trovarlo per fare mezz'ora di camminata salutare e invece siamo legati all'auto e alle comodità.
ma prima o poi scatta quel qualcosa che ti convince a provare. ma non può essere un'altra persona a convincerti. siamo solo noi stessi a poterlo fare.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Lula Gio 17 Giu 2010 - 9:39

io credo che facciate bene ragazzi.
Per quanto mi riguarda è stato più facile smettere di fumare che dimagrire, al buon cibo non so resistere e malgrado io non abbia i vostri problemi, vorrei perdere qualche chilo di troppo.

Ma voi sicuramente con l'aiuto anche di un medico, ce la farete!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da barbara Gio 17 Giu 2010 - 9:50

dai elena che tu la paura non sai cos'è vai decisa!!! ci siamo noi a farti forza!!! ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola
in bocca al lupo tesoro e non starti a fasciare la testa da adesso per l'aspetto "calante"!!! ci pensiamo dopo!!!
36 36 36 36
oh! NON VORRAI MICA PERDERE IL TUO BUON UMORE EH!!!! furiosa furiosa furiosa furiosa
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Annarita Gio 17 Giu 2010 - 10:15

quando è nato Francesco ero 72 kg. mi sono sposata a 54 e quando aspettavo Giulia era 57kg. mia mamma ricordo mi diceva sempre ce la farai a ritornare come eri prima??? ero nel mio piccolo sfatta e siccome mi sono sempre piaciute le cose larghe di pantaloni prendevo la xxxl!!!

Ogni volta sentire mia mamma di deprimeva un bel po' mentre il mio peso pendeva qualche etto in piu'!!!!

Beh carissimi quando mia mamma ha avuto l'ictus ho perso 12 kg. in nemmeno di un mese...e sono tutt'ora 60kg....

questo per dire che a volte vuol dire anche la costituzione di una persona.....mi sbagliero'.... flower
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Lula Gio 17 Giu 2010 - 10:17

si infatti Annarita io credo che mi sia cambiato il metabolismo,perchè malgrado non mangi tanto non riesco a calare...può essere ? (magra consolazione)
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Annarita Gio 17 Giu 2010 - 10:37

purtroppo penso proprio di si..... rosa
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Gio 17 Giu 2010 - 11:35

guardate con sta storia del metabolismo ho fatto una discussione l'ultima volta che mi sono messa a dieta con il Niguarda!!!!
il dottorino che mi avevano rifilato diceva che erano tutte scuse, che il metabolismo non c'entra niente, ecc. ecc. ecc.
peccato che nello stesso ospedale, 15 anni prima il primario mi aveva detto, dopo una serie di esami, che io avevo un metabolismo rallentato e questo era un problema. dalla serie... respiro aria e ingrasso.
c'è poi il fattore ereditario. da parte di mia madre sono tutti obesi.
io penso che l'insieme di alcuni fattori portino persone ad essere più o meno portate ad ingrassare.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Maggie50 Gio 17 Giu 2010 - 16:53

ninfa ha scritto:
io penso che l'insieme di alcuni fattori portino persone ad essere più o meno portate ad ingrassare.

penso anch'io, io ho uno dei miei fratelli che mangiando aria mette su peso, l'altro è uno sportivo e mangia chilometri di bicicletta quindi ha stabilizzato il peso,(assomigliano alla razza di mia mamma, però lei non era obesa) io sono sempre stata uno stuzzicadenti perchè assomiglio a mio papà. Da giovane sembravo un po' anoressica, ma mangiavo, era costituzione :Smoke: quanto ci ho sofferto, ninfa, ad essere anche 38 Kg :mallett: i miei fratellacci mi chiamavano biafra :mallett:
ma sono molto convinta che ce la farai e noi vivremo con te questa bella conquista abbraccio 36 :baci1:
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Gio 17 Giu 2010 - 17:10

Pensate che ho appena scoperto che un mio amico da giovane ha vissuto due anni in quel centro x ingrassare! C'era la scuola annessa. Era un bambino gravemente sottopeso.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Annarita Gio 17 Giu 2010 - 18:07

Maggie50 ha scritto:
ninfa ha scritto:
io penso che l'insieme di alcuni fattori portino persone ad essere più o meno portate ad ingrassare.

penso anch'io, io ho uno dei miei fratelli che mangiando aria mette su peso, l'altro è uno sportivo e mangia chilometri di bicicletta quindi ha stabilizzato il peso,(assomigliano alla razza di mia mamma, però lei non era obesa) io sono sempre stata uno stuzzicadenti perchè assomiglio a mio papà. Da giovane sembravo un po' anoressica, ma mangiavo, era costituzione :Smoke: quanto ci ho sofferto, ninfa, ad essere anche 38 Kg :mallett: i miei fratellacci mi chiamavano biafra :mallett:
ma sono molto convinta che ce la farai e noi vivremo con te questa bella conquista abbraccio 36 :baci1:

dai dai....... Maggie a che eta' eri 38kg.??? Io a 25 anni portavo la taglia 38 altezza 1.67 pesavo 35 kg altro che biafra.......ero trasparente......
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Gio 17 Giu 2010 - 20:40

Accidenti! Tre volte meno di me! Se tornerò mai a 80 mi riterrò una reginetta! Questo è il mio obiettivo finale. A proposito. Stasera gianni mi ha detto che un suo collera ci è stato l'anno scorso in quel centro e in un mese ha perso 17 kg. Ma gli uomini in genere perdono di più in prima battuta. Gli ho chiesto di non aspettarsi tanto altrimenti mi manda in paranoia. Da quello che gli ha detto il collega potrei anche essere chiamata in agosto.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Lun 21 Giu 2010 - 19:25

eccomi di ritorno dalla visita con l'endocrinologo. dico solo che è uno dei medici che mi ricorderò per un bel pezzo. mi ha fatto un'ottima impressione. un simpatico signore di mezza età che ha saputo mettermi a mio agio subito.
già uno che si alza, si presenta e ti dà la mano e ti porge la sedia.... oh mica sono andata privatamente! è un medico della mutua!!!!
comunque. gli ho fatto vedere tutti gli esami che avevo trovato: rx del rachide, gastroscopia, ortopedico, allergie.
le ha guardate con attenzione segnando sul pc un sacco di dati e già questo mi ha fatto una buona impressione. di solito guardano di sfuggita e basta.
poi mi ha pesata, altezza, cuore, respiro, gambe x le varici, addome, schiena x vedere se sentivo dolore e poi mi ha tastato a lungo il collo.
e qui casca l'asino! mi ha detto che alla palpazione mi ha trovato la tiroide ingrossata. gli ho detto che i medici precedenti non mi avevano mai fatto fare l'esame anche se io l'ho richiesto alcune volte.
poi ha voluto sapere la mia storia medico-familiare e abbiamo riso per tutto il parentado in carne!
ha voluto sapere i miei tentativi precedenti, ha guardato con attenzione la dieta del Niguarda di sei anni fa, ha fatto alcuni calcoli con il pc.
poi mi fatto un sorriso enorme e mi dice "allora signora... vogliamo passare un bel mesetto in montagna in agosto? clima ottimo, vista lago mozzafiato, cuochi modesti, una buona palestra. ci sono tutti i numeri per un bel ricovero".
per una attimo mi è preso un colpo. poi mi dice: "se siamo arrivati qui vuol dire che ci crede e il mio compito è di tranquillizzarla. i punti positivi sono che non ha il diabete, che ha una alimentazione sana anche se non la sa dosare bene, che non ha grossi problemi irrisolvibili e, soprattutto.... che 70% del suo problema è una probabile tiroide che non le permette di dimagrire seguendo un semplice programma alimentare. a Piancavallo ho intenzione di ribaltarla come un calzino e di darle buone notizie".
beh, dopo un'ora di visita, sono uscita soddisfatta e speranzosa.
ovviamente sono cose da verificare ma mi ha chiesto se ho apnee notturne e se ho notato un aumento del russare.
in effetti io fino a qualche anno fa non ho mai russato ma ultimamente, a detta di qualcuno..., ho iniziato e questo sembra essere uno dei sintomi dell'ipertiroidismo.
avevo già programmato una visita dall'angiologo e una serie di esami del sangue. mi ha detto di farli comunque e poi integrerò con altri in clinica.
ora devo aspettare una loro lettera dove mi diranno in che periodo verrò ricoverata. in linea di massima dalla seconda metà di agosto.
quindi... spero proprio di essere fuori per il nostro raduno. non mi riconoscerete!!!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Maggie50 Lun 21 Giu 2010 - 19:36

che bello trovare medici competenti, professionali e umani!!!! evvai elena che sei nella mani giuste!flower mi piacciono a priori le persone che ti diranno che ce la farai, che incoraggiano e per quanto riguarda la tiroide dopo gli esami saprai se è Lei che, nonostante la dieta, non ti dà una mano a dimagrire. Intanto si sente il tuo positivismo tra le righe e questo mi fa mooolto piacere e ti sono strà vicina abbraccio 36 lips
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Lun 21 Giu 2010 - 20:11

grazie maggie. si sono soddisfatta ma confesso che mi è venuta un pò di paura. è comunque un ricovero lungo e, sinceramente, so che sentirò la mancanza di almeno UNA PERSONA!!!!
anche se stasera mi ha detto che verrà a trovarmi tutte le volte che potrà e che non gliene frega niente degli orari di visita! ci manca solo che me lo sbattono fuori!!!! povero!
mi farà bene avere il vostro sostegno ora
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Laura Lun 21 Giu 2010 - 20:15

Forza Elena!!!!! non sarà facile facile....ma vedrai che non solo ce la farai, ma avrai degli splendidi risultati!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Lun 21 Giu 2010 - 22:21

speriamo. non ho grandi pretese, ma almeno tornare ad avere una salute che mi permetta di non essere sempre così stanca e fiacca
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Lula Mar 22 Giu 2010 - 7:28

Sono proprio felice Elena! vedi lo sapevo che c'entrava la tiroide!!!! Dai ma stai tranquilla! magari mi dicessero che mi ricoverano per buttare giù la ciccia!!! li almeno sei controllata e ti daranno anche dei buoni consigli per il futuro!!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Maggie50 Mar 22 Giu 2010 - 16:03

ninfa ha scritto:grazie maggie. si sono soddisfatta ma confesso che mi è venuta un pò di paura. è comunque un ricovero lungo e, sinceramente, so che sentirò la mancanza di almeno UNA PERSONA!!!!
anche se stasera mi ha detto che verrà a trovarmi tutte le volte che potrà e che non gliene frega niente degli orari di visita! ci manca solo che me lo sbattono fuori!!!! povero!
mi farà bene avere il vostro sostegno ora

36 bacissimi lips :baci1: 36
you're are the champion, my friend :fiori:
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Mar 22 Giu 2010 - 21:55

mentalmente sto facendo la valigia. mamma mia quante cose devo portare!!!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Laura Mer 23 Giu 2010 - 6:40

E vedrai al ritorno quante cose dovrai far stringere!!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Mer 23 Giu 2010 - 7:31

va là che sono già in crisi! meno male che hanno appena aperto non lontano da me un negozio della bonprix altrimenti sono rovinata! già devo comprare alcune cose. tipo un paio di tute che non ne ho per la palestra e per girare nel centro. penso che le prenderò con la cordicella regolabile altrimenti rischio di perderli per strada (sperem....).
poi torno e, se tutto va bene, non mi va bene niente....
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Laura Mer 23 Giu 2010 - 11:26

.....non vedo l'ora di sentirti lamentare perche non hai più nulla da mettere perchè ti cade tutto da addosso!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da ninfa Mer 23 Giu 2010 - 12:40

ah ah ah sperem....
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO..... - Pagina 2 Empty Re: diario di una futura ex obesa - VERSO IL 3° OBIETTIVO.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.