Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luca: la sua prima convocazione

+5
barbara
Angela
Maggie50
ninfa
Lula
9 partecipanti

Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Lula Gio 16 Dic 2010 - 10:28

Sabato ci sarà un concentramento che era su convocazione. Cosa signfica? che fino ad oggi, tutti i concentramenti (tornei di rugby) ai quali ha partecipato, erano aperti a tutta la categoria (under 12), quindi hanno partecipato tutti e 40 i ragazzi (salvo chi non poteva per motivi personali) proprio per dare la possibilità a tutti (bravi e meno bravi) dipartecipare.

Sabato invece ci sarà questo concentramenti al quale potranno partecipare solo quelli convocati, cioè gli 11 titolari e 5 riserve (che poi non sono riserve perchè l'allenatore li alterna con gli altri); luca sperava tantissimo di essere convocato, perchè lo scorso anno non ha mai ricevuto una convocazione visto che era il primo anno e, per ovvi motivi, non all'altezza di partecipare.

Quest'anno invece è stato convocato! La sua convocazione se l'è proprio sudata perchè quest'anno si sta impegnando tantissimo, in tutti i concentramenti è stato sempre presente come anche agli allenamenti, e questo è stato, per fortuna, riconosciuto dall'allenatore che lo ha voluto nella squadra di sabato.

Pensate che ritornerò a guardare una partita di rugby in quei campi dove 20 anni fa guardavo quelle in cui partecipava il mio primo amore Marco..stavolta invece guarderò mio figlio! A volte la vita ci riserva strane sorprese!

Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da ninfa Gio 16 Dic 2010 - 12:19

miii che emozione!!!! grande Luca!!!! certo che è vero che la vita è strana a volte.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Maggie50 Gio 16 Dic 2010 - 15:59

complimenti a Luca!!!!! e sono felice per te che torni a vedere tuo figlio giocare, su un campo, che ricordi con piacere! evviva per tutto clapclap
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Angela Gio 16 Dic 2010 - 16:05

Braavo Luca..si vede che sta crescendo e le sfide e le vittorie non tardano ad arrivare!
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da barbara Gio 16 Dic 2010 - 16:09

che dire di questo ragazzo!!! una gioia ogni giorno!!!
flower
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Lula Gio 16 Dic 2010 - 18:31

si si oggni l'allenatore gli ha fatto i complimenti davanti a tutti perchè, malgrado gli fosse già stata data la notizia della convocazione martedì, oggi si è impegnato ancora di più delle altre volte e ha dato qualcosa in più a livello tecnico..che dire! SONO SODDISFAZIONI!!!!
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie a tutti!!!! 36
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da prettygirl Gio 16 Dic 2010 - 19:15

Conosco questo sistema, per mio figlio é uguale al calcio. Purtroppo al contrario del tuo il mio quest'anno non é convocato spesso.
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Lula Gio 16 Dic 2010 - 20:05

no ma per luca è la prima convocazione ufficiale!!!!
bè magari è un momento no per tuo figlio...capita no?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Laura Gio 16 Dic 2010 - 21:01

...e pensare che l'anno scorso agli inizi i compagni lo prendevano in giro...bravo Luca!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Lula Ven 17 Dic 2010 - 8:00

si infatti Laura! credo che per luca questa convocazione fosse importante perchè è un modo per sentirsi far parte veramente della squadra..non essere sempre quello che non è all'altezza ma finalmente uno di loro!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Lula Dom 19 Dic 2010 - 8:13

ieri c'è stato questo concentramento! Mentre andavamo faccio a Luca "perchè non chiami papà e gli dici se ti viene a vedere visto che andiamoa tor di quinto ed è più vicino a dove abita e lavora apà?". Quindi lo chiama e glielo propone ed il padre non gli assicura nulla ma farà il possibile e nel caso mi chiamerà per sapere l'indirizzo esatto.

Il torneo è andato bene, per fortuna non è piovuto ed è uscio il sole anche se comunque faceva freddino....a metà mattinata è arrivato il padre! incredibile ma vero!!!

Io mi sono avvicinata, l'ho salutato, gli ho spiegato l'importanza per luca di quella convocazione, gli ho detto che luca va molto bene a scuola, che si è impegnato tanto per questa convocazine ecc...e lui che mi dice? "ma luca corre ancora in punta di piedi? perchè non gli fai mettere due pesi alle scarpe?"....ma quanto è stronzo????

Vabbè non ho parole!!!! A luca ha fatto molto piacere, ha giocato molto bene, e quando è finito il torneo, il padre si è avvicinato, gli ha messo in mano 100 euro, gli ha detto di farsi vivo ogni tanto, gli ha dato un bacio ed è andato via!

Comunque vabbè...almeno ha fatto lo sforzo di venire!


Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Angela Dom 19 Dic 2010 - 8:53

Mah visto i trascorsi è sempre meglio di niente..anche se non si può fare a meno di pensare che almeno sotto Natale potesse fare uno sforzino e per una volta chiedere a te di cosa ha bisogno o desidera luca e fargli un regalo! Scommetto che i 100 euro glieli ha anche dati di nascosto dalla moglie!!
Poi che lui dica a luca di chiamarlo ogni tanto è proprio ridicolo. Che lui non lo sa usare il telefono???!!!!!???
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Maggie50 Dom 19 Dic 2010 - 9:35

Angela ha scritto:Mah visto i trascorsi è sempre meglio di niente..anche se non si può fare a meno di pensare che almeno sotto Natale potesse fare uno sforzino e per una volta chiedere a te di cosa ha bisogno o desidera luca e fargli un regalo! Scommetto che i 100 euro glieli ha anche dati di nascosto dalla moglie!!
Poi che lui dica a luca di chiamarlo ogni tanto è proprio ridicolo. Che lui non lo sa usare il telefono???!!!!!???

parole vere. Il tuo ex non sa pensare a un regalo, pazienza. Quei 100 euro gli serviranno per una necessità importante.
L'importante è che Luca sia BRAVO, coscienzoso e sta crescendo bene, s'impegna su tutto clapclap
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Lula Dom 19 Dic 2010 - 10:55

alla fine Luca, senza che io gli dicessi nulla, ha messo i soldini nel salvadanaio che facciamo ogni anno a settembre per le seychelles visto che è un viaggio non prorpio economico!
io avrei preferito che li tenesse per lui, o almeno una metà per lui e poi se avesse voluto nel salvadanaio, ma lo ha fatto senza che io lo vedessi e quindi oramai sono andati!

comunque ieri un particolare che mi ha toccato..luca stava andando negli spogliatoio a bere e quindi stava uscendo dal campo, una signora che accompagna gli allenatori e che in campo fa un pò da mamma (gli da il tè e i ciambelloni che noi mamme prepariamo per i ragazzi, quindi durante il concentramento quanod i bambini sono fermi si rifocillano con un pò di tè caldo e un pezzetino di torta) ha visto luca uscire ed un signore (il padre, che lei non conosce) andare incontro a luca, quindi chiama luca e gli dice "luca vai dritto negli spogliatoi eh?" perchè era lontana e non poteva raggiungerlo velocemente e luca fa "guarda che lo conosco!" -.non sarebbe stato più semplice dire "guarda che è mio padre?"..sta cosa mi ha colpito molto infatti lei poi si è tranquillizzata perchè luca gli ha detto che lo conosceva ma lei non sapeva chi fosse, lo ha saputo quando gliel'ho detto io!

riguardo il padre si sarebbe stato meglio fargli un regalo che luca magari non si sarebbe aspettato, ma chiamarmi e chiedermi cosa potesse piacere a luca sarebbe stato un confermare il mio ruolo, sarebbe stato un "abbassarsi" per lui e questo non è concepibile per lui!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Laura Dom 19 Dic 2010 - 11:19

Lauretta vista l'età di Luca trovare un regalo non è poi così difficile...se devo fare un pensiero al figlio che non conosco bene di qualche amica mi butto su una felpa di quelle che usano i ragazzini e sono certa di andare sul sicuro...ne trovi a partire da 20 euro per arrivare a 150. se hai dubbi sul colore...beh blu, grigio, verdone....beno o male per i maschietti sui jeans sono colori che vanno sempre. alla fine basterebbe avere un pò di cervello e saperlo usare..o semplicemente basterebbe avere un pò di sentimento! in ogni caso per fortuna luca a preso poco dal padre e molto dalla madre.... flower
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Lula Dom 19 Dic 2010 - 17:19

si lo so Laura..hai ragione!!! ..ma poi un pochino dai lo conosce!!! ...mi sembra tanto un modo per sollevarsi la coscienza....
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Laura Dom 19 Dic 2010 - 21:35

Si Laura...anche a me. spero solo che Luca abbia imparato o impari a fregarsene di quell'uomo. Sai proprio ieri sera prima di addormentarmi pensavo a tuo figlio...e infatti volevo chiederti se suo padre si era fatto vedere e sentire ultimamente. Stamane trovo il tuo post....leggo... e penso...quanto è str...zo quel cretino!!!
Ma peggio per lui..è lui che perde la possibilità di vedere crescere quel meraviglioso ometto che è suo figlio.
mi viene rabbia a pensare che ci sono uomini e donne che vorrebbero un figlio più di ogni altra cosa e non possono averlo eppoi ci sono quelli come lui che ce l'hanno e non se ne interessano!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da simonetta Lun 20 Dic 2010 - 8:34

Lula ha scritto:
comunque ieri un particolare che mi ha toccato..luca stava andando negli spogliatoio a bere e quindi stava uscendo dal campo, una signora che accompagna gli allenatori e che in campo fa un pò da mamma (gli da il tè e i ciambelloni che noi mamme prepariamo per i ragazzi, quindi durante il concentramento quanod i bambini sono fermi si rifocillano con un pò di tè caldo e un pezzetino di torta) ha visto luca uscire ed un signore (il padre, che lei non conosce) andare incontro a luca, quindi chiama luca e gli dice "luca vai dritto negli spogliatoi eh?" perchè era lontana e non poteva raggiungerlo velocemente e luca fa "guarda che lo conosco!" -.non sarebbe stato più semplice dire "guarda che è mio padre?"..sta cosa mi ha colpito molto infatti lei poi si è tranquillizzata perchè luca gli ha detto che lo conosceva ma lei non sapeva chi fosse, lo ha saputo quando gliel'ho detto io!

Sai Lula mi avrebbe colpito anche a me sto fatto che ha detto "lo conosco" invece che "è mio padre"..forse che si vergogna un pò di lui o della situazione?

Devi proprio essere orgogliosa di tuo figlio: bravo a scuola, bravo nello sport, coscienzioso e responsabile..cosa vuoi di più dalla vita? (tanto per citare una frase famosa? occhiolino )
simonetta
simonetta
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 716
18.08.69
Età : 54
Località : trevignano
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma solare di due bimbi meravigliosi
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Lula Lun 20 Dic 2010 - 16:07

Laura ha scritto:Si Laura...anche a me. spero solo che Luca abbia imparato o impari a fregarsene di quell'uomo. Sai proprio ieri sera prima di addormentarmi pensavo a tuo figlio...e infatti volevo chiederti se suo padre si era fatto vedere e sentire ultimamente. Stamane trovo il tuo post....leggo... e penso...quanto è str...zo quel cretino!!!
Ma peggio per lui..è lui che perde la possibilità di vedere crescere quel meraviglioso ometto che è suo figlio.
mi viene rabbia a pensare che ci sono uomini e donne che vorrebbero un figlio più di ogni altra cosa e non possono averlo eppoi ci sono quelli come lui che ce l'hanno e non se ne interessano!

anche io faccio lo stesso tuo pensiero Laura...chi ha il pane non ha i denti e viceversa...mi fa rabbia perchè non ha mai niente di buono da dire sul figlio! comunque vabbè è storia vecchia! non voglio più starci male!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Lula Lun 20 Dic 2010 - 16:08

simonetta ha scritto:

Sai Lula mi avrebbe colpito anche a me sto fatto che ha detto "lo conosco" invece che "è mio padre"..forse che si vergogna un pò di lui o della situazione?

Devi proprio essere orgogliosa di tuo figlio: bravo a scuola, bravo nello sport, coscienzioso e responsabile..cosa vuoi di più dalla vita? (tanto per citare una frase famosa? occhiolino )
anche io ho pensato che si vergogna...forse perchè abitualmente viene Flavio e la gente pensa che sia lui il papà di luca...non so!

grazie simonetta!!! 36
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Sabrina Mar 21 Dic 2010 - 11:33

Che bravo Luca!!!!
Anch'io penso che forse in qualche modo si vergogna o magari non gli va di dover dare spiegazioni....
Ma Luca non ti ha detto nulla? Tipo che gli ha fatto piacere ci fosse il padre? Non ha commentato dei soldi che gli ha dato?
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Età : 44
Località : Milano
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da barbara Mar 21 Dic 2010 - 13:25

io dico che la prima risposta logica era quella, se quella donna gli ha detto di andare dritto nelgi spogliatoi voleva intendere non ti avvicinare a quell'uomo che non conosci quindi istintivamente gli è venuto di risponderle che lo conosceva...boh! e poi anche se fosse, chissenefrega, anzi, se le rispondeva NON LO CONOSCO AIUTO!!!!!!! forse sarebbe stato ancora meglio!!!
fangala anche lui insieme a mia suocera, scusatemi oggi sto nera!!!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Luca: la sua prima convocazione Empty Re: Luca: la sua prima convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.