Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il migliore di tutti...

2 partecipanti

Andare in basso

Il migliore di tutti... Empty Il migliore di tutti...

Messaggio Da Maurizio Ven 15 Apr 2011 - 21:26

spero di esserci riuscito...
Maurizio
Maurizio
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Acquario Numero di messaggi : 52
03.02.71
Età : 53
Località : Trieste
Occupazione/Hobby : Operaio
"Chi sei" in poche parole : musicista
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Il migliore di tutti... Empty Re: Il migliore di tutti...

Messaggio Da Maurizio Ven 15 Apr 2011 - 21:30

Maurizio ha scritto: spero di esserci riuscito...
nn ci sono riuscito :testalamuro:
Maurizio
Maurizio
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Acquario Numero di messaggi : 52
03.02.71
Età : 53
Località : Trieste
Occupazione/Hobby : Operaio
"Chi sei" in poche parole : musicista
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Il migliore di tutti... Empty Re: Il migliore di tutti...

Messaggio Da Maggie50 Sab 16 Apr 2011 - 8:38

spero che sia questo! flower



https://www.youtube.com/watch?v=UT-UudncdEU

devi andare sulla voce condividi, scelgliere codice da incorporare e fare copia (diventa azzurro) se vuoi escludere gli altri video togli lo spunto a sinistra dal pc prima di fare copia, scegli la misura, vai sul topic fai incolla , poi per gli amici che non vedono dal pc, ma dal telefonino, fai copia incolla dell'URL in alto, ciao :fiori:
grazie per questa canzone!!!!!! flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il migliore di tutti... Empty Re: Il migliore di tutti...

Messaggio Da Maurizio Sab 16 Apr 2011 - 21:15

Grazie Maggie, era straordinario...questo pezzo Jimi l'ha fatto suo, anche se credo che ogni cover di Dylan-come abbia avuto 'sto lampo di genio visto che di nome faceva Robert Allen Zimmerman...-è meglio dell' originale...vedi Mr. tambourine man..o lay lady lay...e dire che Hendrix lo adorava...
Maurizio
Maurizio
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Acquario Numero di messaggi : 52
03.02.71
Età : 53
Località : Trieste
Occupazione/Hobby : Operaio
"Chi sei" in poche parole : musicista
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Il migliore di tutti... Empty Re: Il migliore di tutti...

Messaggio Da Maggie50 Dom 17 Apr 2011 - 8:20

Maurizio ha scritto:Grazie Maggie, era straordinario...questo pezzo Jimi l'ha fatto suo, anche se credo che ogni cover di Dylan-come abbia avuto 'sto lampo di genio visto che di nome faceva Robert Allen Zimmerman...-è meglio dell' originale...vedi Mr. tambourine man..o lay lady lay...e dire che Hendrix lo adorava...

eh sì gli sono venute bene flower
ho letto che sei musicista , quale strumento suoni? flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il migliore di tutti... Empty Re: Il migliore di tutti...

Messaggio Da Maurizio Dom 17 Apr 2011 - 9:07

Suono la chitarra e un pò di basso, scrivo canzoni rock blues- musica molta, testi se ispirato-da + di 20 anni per passione.Sto preparando un pezzo composto dai miei bmb e un loro amico che suoneremo il 1 giugno in ricreatorio. Eric alla batteria, Julie alla voce, Francesco alla chitarra e io al basso. Vedrò di farlo filmare poi lo posto qua. Attualmente suono la chitarra nel gruppo di mio suocero che è una tribute band degli Uriah Heep- Easy livin' Band- solo che ci mancano le date. Purtroppo Trieste é molto penalizzata da questo punto di vista. Sto aspettando di riparare il mio pc sul quale ho tutta la mia roba, poi magari vi mando qualcosa. Ciao, buona domenica
Maurizio
Maurizio
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Acquario Numero di messaggi : 52
03.02.71
Età : 53
Località : Trieste
Occupazione/Hobby : Operaio
"Chi sei" in poche parole : musicista
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Il migliore di tutti... Empty Re: Il migliore di tutti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.