Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

5 partecipanti

Andare in basso

felice UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da uffolo Gio 29 Set 2011 - 16:43

Salve a tutti mi presento, il mio nome è alessandro e o pensato di iscrivermi a questo forum per conoscervi e per presentarvi se interessati un blog aperto da poco e tutto dedicato ai bambini. Vorrei parlarne con tutti voi e ricevere eventuali commenti sia qui che nel blog... ogni vostro parere consiglio ecc.. è ben accetto.. Alessandro

uffolo
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Acquario Numero di messaggi : 4
30.01.74
Età : 50
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : illustratore disegnatore di fumetti professionista creativo, grafico
"Chi sei" in poche parole : sono una persona molto aperta disponibile alla conversazione, gentile, semplice, mi piace scherzare, sono rispettoso del prossimo, mi piace ascoltare gli altri ed essere ascoltato
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

felice Re: UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da Maggie50 Gio 29 Set 2011 - 19:13

benvenuto Alessandro! flower spero ti troverai bene qui! fai una bellissima professione, sarebbe bello vedere qualche tuo lavoro, se ti torna gradito:flower:

io sono di verona, nonnetta nella realtà e anche qui!! flower

intuisco che uffolo è il nome del blog, credo ti risponderà Lula in proposito :fiori:
a presto flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

felice Re: UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da Lula Ven 30 Set 2011 - 10:26

ciao Uffolo e ben arrivato.

Perdona la franchezza ma se sei venuto qui solo per pubblicizzare il tuo blog, sinceramente la cosa mi scoccia un pò, perchè questo forum non è stato creato per pubbliczzare quello degli altri, ma per discutere insieme sui vari temi riguardanti i figli e l'essere genitore; poi se oltre a questo si vuole dare un ulteriore aiuto pubblicizzando qualcosa che può essere nell' interesse di tutti ben venga.

Scusami ma ne sono passate molte di persone che hanno usato questo forum come mezzo di pubblicità.

a presto!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

felice Re: UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da uffolo Dom 2 Ott 2011 - 12:06

Grazie per la calorosa accoglienza il piacere è tutto mio.. Ciao Lula piacere mio, non preoccuparti, la mia pubblicità riguardante il blog non vuole essere di disturbo.. pensavo dato che anch'io o figli piccoli a cui piace disegnare, fare lavoretti ecc.. di condividerlo anche con gli altri e pensavo poteva essere una buona idea esporre un blog inerente a questo e parlarne nel forum.. prendendo anche in considerazione eventuali proposte collaborazioni nuove idee perchè no! Sarebbe molto carino! Io o 2 bimbi uno a 5 anni e l'altra una bimba più piccolina ha quasi 1 anno.. A quello più grande piace molto guardare cartoni animati disegnare e colorare i disegni che ogni tanto gli stampo..grandi interessi su altre cose non li ha.. ma vorrei tanto vederlo più attivo.. ora apparte l'ultimo anno di asilo lo manderò nuovamente in piscina almeno 2 volte la settimana.. hai bambini fa molto molto bene.. :chebello:

uffolo
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Acquario Numero di messaggi : 4
30.01.74
Età : 50
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : illustratore disegnatore di fumetti professionista creativo, grafico
"Chi sei" in poche parole : sono una persona molto aperta disponibile alla conversazione, gentile, semplice, mi piace scherzare, sono rispettoso del prossimo, mi piace ascoltare gli altri ed essere ascoltato
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

felice Re: UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da Cri Dom 2 Ott 2011 - 13:47

Benvenuto!
Cri
Cri
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Età : 48
Località : Genova
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

felice Re: UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da Lula Dom 2 Ott 2011 - 13:58

uffolo ha scritto:Grazie per la calorosa accoglienza il piacere è tutto mio.. Ciao Lula piacere mio, non preoccuparti, la mia pubblicità riguardante il blog non vuole essere di disturbo.. pensavo dato che anch'io o figli piccoli a cui piace disegnare, fare lavoretti ecc.. di condividerlo anche con gli altri e pensavo poteva essere una buona idea esporre un blog inerente a questo e parlarne nel forum.. prendendo anche in considerazione eventuali proposte collaborazioni nuove idee perchè no! Sarebbe molto carino! Io o 2 bimbi uno a 5 anni e l'altra una bimba più piccolina ha quasi 1 anno.. A quello più grande piace molto guardare cartoni animati disegnare e colorare i disegni che ogni tanto gli stampo..grandi interessi su altre cose non li ha.. ma vorrei tanto vederlo più attivo.. ora apparte l'ultimo anno di asilo lo manderò nuovamente in piscina almeno 2 volte la settimana.. hai bambini fa molto molto bene.. :chebello:

tutto ciò che può essere di interesse, lo abbiamo sempre accettato con gioia, volevo solo specificare questa cosa perchè non è carino avere iscritti che approfittano della nostra disposnibilità!

flower
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

felice Re: UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da dada89 Lun 3 Ott 2011 - 10:56

Benvenuto flower
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

felice Parliamone

Messaggio Da uffolo Sab 8 Ott 2011 - 16:50

Ciao Lula, solitamente in questo forum partecipano attivamente anche i bambini? Perchè se a loro interessa il disegno e sono appassionati di cartoni animati,attività ricreative ecc.. sarei ben felice di ricevere la loro opinione in merito a quanto faccio. Da poco o realizzato un album giochi interamente dedicato a bambini piccoli per aiutarli nei primi approcci all'alfabeto e alle lettere in maniera divertente. Se mi è permesso potrei eventualmente aggiungere un link direttamente qui sul forum per mostrarvi qualcosa. Grazie per il benvenuto anche a dada! Alessandro :smillissimo:

uffolo
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Acquario Numero di messaggi : 4
30.01.74
Età : 50
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : illustratore disegnatore di fumetti professionista creativo, grafico
"Chi sei" in poche parole : sono una persona molto aperta disponibile alla conversazione, gentile, semplice, mi piace scherzare, sono rispettoso del prossimo, mi piace ascoltare gli altri ed essere ascoltato
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

felice Re: UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da uffolo Sab 8 Ott 2011 - 16:53

Cri ha scritto:Benvenuto!
Ciao Cri è proprio vera la citazione che hai fatto! Piacere di conoscerti! Ale

uffolo
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Acquario Numero di messaggi : 4
30.01.74
Età : 50
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : illustratore disegnatore di fumetti professionista creativo, grafico
"Chi sei" in poche parole : sono una persona molto aperta disponibile alla conversazione, gentile, semplice, mi piace scherzare, sono rispettoso del prossimo, mi piace ascoltare gli altri ed essere ascoltato
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

felice Re: UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da Lula Dom 9 Ott 2011 - 13:15

uffolo ha scritto:Ciao Lula, solitamente in questo forum partecipano attivamente anche i bambini? Perchè se a loro interessa il disegno e sono appassionati di cartoni animati,attività ricreative ecc.. sarei ben felice di ricevere la loro opinione in merito a quanto faccio. Da poco o realizzato un album giochi interamente dedicato a bambini piccoli per aiutarli nei primi approcci all'alfabeto e alle lettere in maniera divertente. Se mi è permesso potrei eventualmente aggiungere un link direttamente qui sul forum per mostrarvi qualcosa. Grazie per il benvenuto anche a dada! Alessandro :smillissimo:

no questo forum è frequentato solo da genitori, ma ogni genitore se vuole può coinvolgere in questo il propio figlio.
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

felice Re: UFFOLO Nuovissimo blog per bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.