Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pam

+9
ninfa
angelino
Tanitan
Pam
Simmy
notteincantata
Astrolabio_61
anni
Lula
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pam Empty Pam

Messaggio Da Lula Ven 28 Mar 2008 - 19:28

Benvenuta tra noi!

Io sono Lula, di roma, mamma di un bimbo di 8 anni!
Non vedo l'ora di leggerti!
ciao
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da anni Ven 28 Mar 2008 - 19:30

Benvenuta su questo forum Pam
rosa
anni ca
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Astrolabio_61 Ven 28 Mar 2008 - 19:45

Benvenuta Pam.

sono Marco da Livorno. Sposato con 2 figlie.

Cosa ti ha portato qui?

Ciao, a presto, Marco
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Lula Ven 28 Mar 2008 - 20:11

annianni ha scritto:Benvenuta su questo forum Pam
rosa
anni ca
anche lei fa parte del forum della dislessia?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da notteincantata Ven 28 Mar 2008 - 22:00

Benvenuta cara Pam!
io sono Virginia e scrivo dalla provincia di Varese!
ho 23 anni e sono un' "infiltrata" perchè nn sono ancora mamma :lol:
Spero di leggerti prestissimo!
un bacione bacio
notteincantata
notteincantata
Consulente
Consulente

Femmina
Numero di messaggi : 176
Località : prov di Varese
Occupazione/Hobby : studentessa di Psicologia
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da anni Sab 29 Mar 2008 - 5:18

Lula ha scritto:
anche lei fa parte del forum della dislessia?

:shock: spero di non essermi sbagliata ... ma il nick coincide con uno del forum dislessia ....

comunque sia Pam sei la benvenuta ed aspettiamo tue notizie per conoscerti meglio flower
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Simmy Sab 29 Mar 2008 - 9:13

Ciao sono Simona,30 anni,sposata e mamma di 2 figli. :benvenuta:
Simmy
Simmy
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 302
Località : catania
Occupazione/Hobby : Casalinga
"Chi sei" in poche parole : Socievole-solare-testarda
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty sono io...

Messaggio Da Pam Sab 29 Mar 2008 - 15:50

Grazie a tutti!!! Sono proprio io, faccio parte del forum sulla dislessia (sito amico :12: ).

Volevo presentarmi e invece ho trovato il vostro bellissimo benvenuto! E' stato bellissimo. :grazie:

Spero di poter avere un po' di tempo per passeggiare nel vostro/nostro forum. Da quel poco che ho potuto capire (causa mancanza di tempo) anche qui si è in una grande meravigliosa famiglia, come nel forum dislessia.

Mi presento in poche parole (per me è difficilissimo... sono prolissa): mio marito ed io abbiamo 3 bellissimi dolcissimi (tremendissimi) bambini di 6, 8, 10 anni. Viaggiamo sempre per lavoro e per diletto. Siamo persone positive, ottimiste e, come tutti, nella vita di tutti i giorni i problemi non ci mancano, anzi, ma indossiamo il nostro più bel sorriso e andiamo avanti. Soprattutto io ogni tanto mi dispero ma poi mi riprendo e riparto. La cosa che ha più sconvolto la nostra vita è stato lo tsunami perché eravamo proprio a Sri Lanka quando è accaduta questa grande tragedia. Siamo stati investiti in pieno dalle onde alte quasi venti metri ma per un enorme miracolo siamo tutti vivi. Ne siamo usciti (per modo di dire) con gravi perdite di amici, uno strazio infinito e un dolore inenarrabile ma con una fede ancora più forte e con una voglia di vivere che chiunque può comprendere. :sunny:

Hobby: scrivere, leggere, viaggiare, stare con gli amici.

Obiettivi: aiuti umanitari passati, presenti e futuri. Siamo convinti che aiutare gli altri sia la gioia più grande. Riceve molto più chi dona di chi riceve. Ne siamo sicuri. 36

Vi abbraccio con grande gioia di conoscervi e tanta curiosità per tutto quello che fate.

Che bello essere qui!!! :urra:

A presto e grazie ancora.

Pam

Pam
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 10
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Viaggiare
"Chi sei" in poche parole : Ottimista
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Tanitan Sab 29 Mar 2008 - 16:11

ciao

BENVENUTA

Io sono Tanya da Catania
ho 38 anni
ho 2 figli
un bimbo di 8 e una di quasi 11

sono separata

anche io sono una persona solare allegra e ottimista...

sono in cerca di un lavoro...ma non mi arrendo

ho un carattere forte...e amo viaggiare..
il sole
il mare
e...internet
Tanitan
Tanitan
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 483
Località : catania
Occupazione/Hobby : internet
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da anni Dom 30 Mar 2008 - 5:44

Pam ha scritto: La cosa che ha più sconvolto la nostra vita è stato lo tsunami

Terribile Pam ... terribile!
:75:

in miniatura ho vissuto minuscoli incidenti in mare ... da cui sono e siamo usciti sempre tutti ... ma quel tanto mi basta per riuscire ad ipotizzare immagini di cosa sia la devastante forza di uno tsunami .... immaginare .... perchè credo che sia ben lontano da quanto avete vissuto
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Lula Dom 30 Mar 2008 - 10:16

accidenti Pam deve essere stata un'esperienza terrificante, potresti anche parlacene meglio visto che l'hai vissuta in prima persona.
Anche tu figli e anche tu uno di otto come il mio.
anche tu mi sembra di capire che sei una bella persone e soprattutto ottimista! che bello!
Ancora benvenuta
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da angelino Dom 30 Mar 2008 - 10:42

Buongiorno, Pam...

per caso, hai una catena di supermercati?

angelino
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Numero di messaggi : 324
Località : xxx
Occupazione/Hobby : xxx
"Chi sei" in poche parole : xxx
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da ninfa Lun 31 Mar 2008 - 9:12

benvenuta anche da parte mia Pam. Sono Elena, dalla provincia di Varese.
Mi è piaciuta moltissimo la tua presentazione. E abbiamo in comune la passione dei viaggi anche se purtroppo non ho molte possibilità di viaggiare. Ma grazie a mia madre ho la passione dei documentari e della geografia.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Pam Mer 2 Apr 2008 - 15:07

Ciao e grazie a tutti. :160:

Caro Angelino, no… niente catena di supermercati.

Cara Elena, tanto chi è viaggiatore è viaggiatore dentro… Non c’è niente da fare. Sai la frase della mia famiglia? “The world is a book, and those who do not travel read only a page” (St. Augustine). Senza togliere nulla a chi non ama viaggiare… “Il mondo è un libro. E coloro che non viaggiano leggono solo una pagina”.

Ciao Tanya, che bello trovare persone solari, allegre e ottimiste: la gioia e il sorriso del mondo!

Anna, ciao ciao amica mia, so che mi puoi capire!!!

Cara Laura, sì, sì ottimista di nascita!
Per quando riguarda lo tsunami, ho scritto un libro “L’ONDA” (scusa, non voglio fare pubblicità, ma tanto ormai lo sanno talmente tante persone in tutta Italia!!!), dedito dalla De Agostini. E’ nata anche la versione per le scuole medie. Scusa se parlo del libro ma se dovessi raccontare la nostra incredibile storia (che poi è una grande storia d’Amore) ci vorrebbero altre 150 pagine. Se non volete acquistare il libro, anche perché magari non tutti possono, potete collegarvi ai siti che vi indicono qui di seguito e leggere qualcosa, soprattutto i messaggi e le recensioni che sono state scritte. Ogni volta che le leggo mi vengono le lacrime agli occhi. L’affetto di tante persone che non conosco, insieme all'affetto di tutti coloro che mi conoscono, è stato il medicinale che mio ha permesso di sopravvivere psicologicamente ad una tragedia devastante di dimensioni inimmaginabili. Non è solo un libro che racconta l’accaduto, è la nostra stessa vita, un libro che parla di valori, di vita - nonostante tutto - di speranza, di ecumenismo… Con i proventi del libro abbiamo aiutato e aiutiamo un grande gruppo di bambini di Unawatuna e Galle che sono diventati per noi nostri figli, quindi immaginate che la nostra famiglia sia davvero molto numerosa!!! Se volete, questi sono giusto un paio di link:

http://www.internetbookshop.it/code/9788841826614/vona-pamela/onda.html

http://pamelavona.splinder.com/
(alla fine di ogni mio post, ci sono dei commenti, bisogna entrare dove c’è scritto commenti, appunto, per leggerli). Questo è il mio blog che però non ho voluto aggiornare perché ora a Sri Lanka c’è la guerra e non ce la faccio più a dare notizie tremende. Attendo tempi migliori perché nel cuore di ogni uomo vive e deve sopravvivere la speranza ed è quella che voglio dare io. Altrimenti preferisco il silenzio, nel rispetto di chi sta soffrendo.

Scusate, sono andata fuori tema ma l’ho detto: sono un po’ chiacchierona… :blabla:
Senti, Laura, nel caso fosse vietato parlare di libri personali nel forum, cancella questo messaggio e scusami. Ho scritto sull’onda (appunto…) dell’emozione e non so se ho sbagliato qualcosa…

Grazie grazie grazie.

Tanti abbracci a tutti.

36

Pam
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 10
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Viaggiare
"Chi sei" in poche parole : Ottimista
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Betty Boop Mer 2 Apr 2008 - 15:17

Non ti ho ancora dato il mio benvenuto?
Lo faccio adesso, ciao Pam!

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Lula Mer 2 Apr 2008 - 15:19

no Pam figurati hai fatto bene, quando si tratta di giuste cause sono sempre favorevole.
Appena avrò un attimo di tempo andrò sul sito che ci hai indicato e ti ringrazio.
224
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Pam Mer 2 Apr 2008 - 21:58

Ciao Betty Boop,

grazie davvero. Pensavo che anche nelle foto siete belle persone!!! Ma che BEL forum!!!

Ho letto alcuni argomenti (vado un po' a rilento causa tempo) e ti avevo già "conosciuta".

Siete fortissimi tutti. Che bello essere qui tra voi!

A presto e grazie ancora. :160:

Pam
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 10
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Viaggiare
"Chi sei" in poche parole : Ottimista
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da ninfa Gio 3 Apr 2008 - 7:04

Pam ha scritto:Cara Elena, tanto chi è viaggiatore è viaggiatore dentro… Non c’è niente da fare. Sai la frase della mia famiglia? “The world is a book, and those who do not travel read only a page” (St. Augustine). Senza togliere nulla a chi non ama viaggiare… “Il mondo è un libro. E coloro che non viaggiano leggono solo una pagina”.


brava Pam. Hai espresso perfettamente il pensiero mio e di mia madre sui viaggi. E credo che presto comprerò il tuo libro. Oltre che una terribile esperienza di vita è bello il fatto che hai voluto devolvere il ricavato per aiutare chi soffre.
Faccio volontariato da dieci anni e da sei sono nelle riserve della protezione civile. Quando successe la tragedia mi informai se erano previste partenze umanitarie. Partirono, giustamente, solo medici e tecnici. Ma ho seguito tutte le fasi tramite canali non mediatici (siti tecnici e un paio di medici di Emergency che andarono sul posto) e i brividi erano quotidiani. Non posso sapere cosa avete provato ma con il cuore ero con il vostro dolore.
Io credo che una delle immagini simbolo sia quel bambino o bambina, ora non ricordo, che salvò diverse persone solo perchè si era ricordata che a scuola le avevano insegnato che il ritiro repentino dell'acqua era un segnale di pericolo. Forse una migliore organizzazione preventiva poteva salvare più persone.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Pam Gio 3 Apr 2008 - 9:23

Grazia Laura.

Hai ragione Elena, però è così difficile anche solo tentare di giudicare. Certo, un po' di rabbia ti viene adesso, con tutti i messaggi pubblicitari che arrivano sui cellulari, pensiamo sempre che se avessero mandato un sms di allerta almeno qualcuno si sarebbe salvato e già una persona in più sarebbe stato tanto. Però è anche vero che niente del genere era mai accaduto a memoria d'uomo e quindi tutto è stato preso sottogamba. Sono certa che oggi le cose andrebbero diversamente. Infatti sono scattati spesso allarmi tsunami che, grazie al Cielo, non sono serviti. Però... Tante cose verrebbero da dire però, in fondo, so bene che sarebbe stato difficile fare altrimenti in quel momento...

Sono contenta di trovare fra di voi chi, come noi, fa volontariato. Per noi è parte della nostra stessa vita. Non potremmo fare altrimenti. Anche perché tutto il bene che si fa torna e aiutare gli altri fa stare meglio chi dona di chi riceve.

Felice di essere con voi, vi abbraccio con affetto.

Pam
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 10
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Viaggiare
"Chi sei" in poche parole : Ottimista
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da gramigna Gio 3 Apr 2008 - 9:34

Ciao pam, arrivo un po' in ritardo, ma BENVENUTA! :sunny:
Sono gramigna, ho un bimbo di 7 anni e mi piace scrivere. Comprerò il tuo libro, l'argomento mi interessa molto. Deve essere stata un'esperienza sconvolgente...
E' bello averti qui, già dalle poche righe che hai scritto traspare una persona bella e sensibile. rosa
gramigna
gramigna
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 1604
14.01.77
Età : 47
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : scrivo
"Chi sei" in poche parole : sono una mamma affettuosa, una donna complicata
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Pam Gio 3 Apr 2008 - 9:39

Grazie Manuela,

grazie anche per l'attenzione alla nostra "storia".

Nel caso non trovassi il libro significa che è in ristampa, puoi ordinarlo in libreria oppure on line su internet bookshop o su bol.it o altri...

Grazie mille per le belle parole e per l'attenzione.

:grazie:

Pam

Pam
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 10
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Viaggiare
"Chi sei" in poche parole : Ottimista
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da ninfa Gio 3 Apr 2008 - 9:49

Pam ha scritto:Grazia Laura.

Hai ragione Elena, però è così difficile anche solo tentare di giudicare. Certo, un po' di rabbia ti viene adesso, con tutti i messaggi pubblicitari che arrivano sui cellulari, pensiamo sempre che se avessero mandato un sms di allerta almeno qualcuno si sarebbe salvato e già una persona in più sarebbe stato tanto. Però è anche vero che niente del genere era mai accaduto a memoria d'uomo e quindi tutto è stato preso sottogamba. Sono certa che oggi le cose andrebbero diversamente. Infatti sono scattati spesso allarmi tsunami che, grazie al Cielo, non sono serviti. Però... Tante cose verrebbero da dire però, in fondo, so bene che sarebbe stato difficile fare altrimenti in quel momento...

.

inizialmente avevo pensato che uno degli errori stava nella loro cultura poco attenta alla sicurezza.
Vero anche che in Italia la protezione civile si è sviluppata in maniera corretta solo dopo l'alluvione di Firenze. Ma sono passati tanti decenni.
Pensavo e speravo che nel 2000 questi problemi fossero un pò più controllati, soprattutto nei paesi dove il turismo è fonte di ricchezza per i locali.
Se c'è stata qualche mancanza è sicuramente dovuta alle autorità. Sapevo che dopo quella tragedia gli USA hanno aperto una sorta di "scuola di sicurezza". Esperti del settore che insegnano alle autorità come intervenire e come sviluppare la sicurezza. E l'Italia, nostro vanto, in questo è ai primi posti nel mondo.
Vade retro la mia intenzione di giudicare. Viene però, come dici te, tanta rabbia
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Pam Gio 3 Apr 2008 - 15:27

Oh no! Avevo scritto un messaggio lungo lungo e non so come l'ho cancellato!!! :32392:

In due parole perché non ce la faccio... Sì, sì, avevo capito che non volevi dare giudizi. In realtà parlavo di me.

Dobbiamo comunque pensare positivo, sempre e comunque. E la Protezione Civile è stata efficiente e perfetta. Davvero da far loro i complimenti.

Scusate la brevità ma non riesco proprio a scrivere di nuovo tutto... Scappo dai bambini...

Pam
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 10
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Viaggiare
"Chi sei" in poche parole : Ottimista
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Chicca Mar 8 Apr 2008 - 17:43

Ciao Pam, sono Chicca.. la stessa del forum dislessia.
Benvenuta anche qui !
Chicca
Chicca
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 307
Località : liguria
Occupazione/Hobby : spulciare online
"Chi sei" in poche parole : chiaccherona incallita
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Lula Mar 8 Apr 2008 - 18:30

ciao Chicca sei tornata! che bello!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pam Empty Re: Pam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.