come faccio a riconquistare il mio ex
Pagina 1 di 1
come faccio a riconquistare il mio ex
Ciao a tutti,vi scrivo perche ho un estremo bisogno di aiuto.Il mio uomo mi ha lasciato quasi 4 settimane fa dopo 5 mesi di amore e di rispetto reciproco ed io non riesco a non pensarlo,mi manca cosi tanto che non riesco piu a vivere e qualsiasi cosa faccia la testa è sempre la. Mi ha lasciata da un giorno all'altro,il giorno prima mi dice ti amo il giorno dopo mi lascia dicendomi che non sa cosa prova x me.Il mondo mi è caduto addosso e non riesco a riprendermi.Non mangio,non dormo non ce la faccio piu.Era tutto perfetto.
Adesso sto cercando di riconquistarlo ma a mio modo,mandando lettere,sms o chiamate ma con scarsi risultati,lui mi accusa di essermi comportato male con lui...è vero ci sono state delle situazioni che non sono stata una santa...e non parlo di tradimenti,ma non merito una punizione del genere...
So che prova ancora qualcosa per me,ma è troppo arrabbiato e orgoglioso per ammetterlo.
Preciso che questa è la terza volta che mi dice di non amarmi piu,la prima e la seconda è tornato da solo con mille scuse e mille pianti ma questa,non riesco a farlo tornare....sto impazzendo,vi prego aiutatemi!
Adesso sto cercando di riconquistarlo ma a mio modo,mandando lettere,sms o chiamate ma con scarsi risultati,lui mi accusa di essermi comportato male con lui...è vero ci sono state delle situazioni che non sono stata una santa...e non parlo di tradimenti,ma non merito una punizione del genere...
So che prova ancora qualcosa per me,ma è troppo arrabbiato e orgoglioso per ammetterlo.
Preciso che questa è la terza volta che mi dice di non amarmi piu,la prima e la seconda è tornato da solo con mille scuse e mille pianti ma questa,non riesco a farlo tornare....sto impazzendo,vi prego aiutatemi!
Diana81- Pischella/Pischello
-
Numero di messaggi : 1
11.09.81
Occupazione/Hobby : Animatrice
"Chi sei" in poche parole : una donna che sta soffrendo
Pagina 1 di 1