Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come faccio a riconquistare il mio ex

Andare in basso

come faccio a riconquistare il mio ex Empty come faccio a riconquistare il mio ex

Messaggio Da Diana81 Gio 15 Ago 2013 - 16:12

Ciao a tutti,vi scrivo perche ho un estremo bisogno di aiuto.Il mio uomo mi ha lasciato quasi 4 settimane fa dopo 5 mesi di amore e di rispetto reciproco ed io non riesco a non pensarlo,mi manca cosi tanto che non riesco piu a vivere e qualsiasi cosa faccia la testa è sempre la. Mi ha lasciata da un giorno all'altro,il giorno prima mi dice ti amo il giorno dopo mi lascia dicendomi che non sa cosa prova x me.Il mondo mi è caduto addosso e non riesco a riprendermi.Non mangio,non dormo non ce la faccio piu.Era tutto perfetto.
Adesso sto cercando di riconquistarlo ma a mio modo,mandando lettere,sms o chiamate ma con scarsi risultati,lui mi accusa di essermi comportato male con lui...è vero ci sono state delle situazioni che non sono stata una santa...e non parlo di tradimenti,ma non merito una punizione del genere...
So che prova ancora qualcosa per me,ma è troppo arrabbiato e orgoglioso per ammetterlo.
Preciso che questa è la terza volta che mi dice di non amarmi piu,la prima e la seconda è tornato da solo con mille scuse e mille pianti ma questa,non riesco a farlo tornare....sto impazzendo,vi prego aiutatemi!

Diana81
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 1
11.09.81
Età : 42
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Animatrice
"Chi sei" in poche parole : una donna che sta soffrendo
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.