buon anniversario
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
buon anniversario
ma ciao, quanti giorni che non mi collego, quanti giorni che il forum pare essere in vacanza... a parte la cara cinzia :)
l'anniversario è domani, ma ho un impegno e quindi è possibile che io non mi possa collegare :)
cinque anni da quando mi iscrissi su questo Forum bellissimo! :) pieno di amici che mi hanno fatto davvero tanta compagnia, grazie.
poi gli impegni di ciascuno riempiono i giorni e le cose cambiano, ma resta un sapore dolce nel cuore, dentro ai ricordi :)
spero che a tutti vada bene ogni cosa! baciottoli a tutti! speriamo qualcuno passi di qui :)
l'anniversario è domani, ma ho un impegno e quindi è possibile che io non mi possa collegare :)
cinque anni da quando mi iscrissi su questo Forum bellissimo! :) pieno di amici che mi hanno fatto davvero tanta compagnia, grazie.
poi gli impegni di ciascuno riempiono i giorni e le cose cambiano, ma resta un sapore dolce nel cuore, dentro ai ricordi :)
spero che a tutti vada bene ogni cosa! baciottoli a tutti! speriamo qualcuno passi di qui :)
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Re: buon anniversario
Cara Maggie eccomi qui, quando sono arrivata in questo forum sei stata quella con cui ho subito legato, qualcosa mi ha detto fin da subito che eri una persona speciale.
Io sinceramente non ricordo quando mi iscrissi la prima volta, ma comunque è passato un bel po di tempo!!
È un peccato non leggerti più spesso come un tempo
Avevi sempre una parola x ognuna di noi
Eri un po la nostra mamma
X anni quando il forum era un luogo in cui rifugiarsi io c ero anche se in realtà non c ero, oggi che mi piacerebbe esserci il forum si sta spegnendo e mi spiace.
Comunque ti faccio i miei auguri perché sei e rimarrai x me la persona che c è stata sempre x me.
Ti voglio bene Maggie
Un abbraccio grande
Io sinceramente non ricordo quando mi iscrissi la prima volta, ma comunque è passato un bel po di tempo!!
È un peccato non leggerti più spesso come un tempo
Avevi sempre una parola x ognuna di noi
Eri un po la nostra mamma
X anni quando il forum era un luogo in cui rifugiarsi io c ero anche se in realtà non c ero, oggi che mi piacerebbe esserci il forum si sta spegnendo e mi spiace.
Comunque ti faccio i miei auguri perché sei e rimarrai x me la persona che c è stata sempre x me.
Ti voglio bene Maggie
Un abbraccio grande
Cinzia71- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
mi sei cara tu e i tuoi figlioli, cinzia, preziosa come l'acqua e il sole e l'aria. Sei una creatura meravigliosa!
speriamo torni vivo questo bellissimo forum! :)
mille baciottoli a te e ai bimbi, grazie per le parole che mi hai donato! :)
speriamo torni vivo questo bellissimo forum! :)
mille baciottoli a te e ai bimbi, grazie per le parole che mi hai donato! :)
-
09.05.50
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Che bello ricordare con gioia questo anniversario, di solito si fa con le cose importanti ed è quello che tu hai vissuto qui.
Sono d'accordo con te: anche se il forum sembra in vacanza è sempre ricco di ricordi e di persone care...
Io sparisco sempre in estate: non mi è facile stare tranquillamente al pc con tutti a casa!!!
Un bacio Maggie!
Sono d'accordo con te: anche se il forum sembra in vacanza è sempre ricco di ricordi e di persone care...
Io sparisco sempre in estate: non mi è facile stare tranquillamente al pc con tutti a casa!!!
Un bacio Maggie!
Cri- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
ciao cri, sì quando mi iscrissi ero dentro al periodo successivo all'operazione di mio marito, periodo duro e qui, su BN, ho trovato un sacco di amici chi mi hanno fatto compagnia, anche se a quel tempo non ho parlato molto del problema di raf :)Cri ha scritto:Che bello ricordare con gioia questo anniversario, di solito si fa con le cose importanti ed è quello che tu hai vissuto qui.
Un bacio Maggie!
sì ho tantissimi bei ricordi, di interessi comuni e belle persone, amiche/i :)
ricambio il bacio e un abbraccio a te! :)
-
09.05.50
Argomenti simili
» anniversario di matrimonio di cati
» buon pasqua
» Google ricorda l'anniversario del libro
» buon anno!!!!
» buon pasqua
» Google ricorda l'anniversario del libro
» buon anno!!!!
Pagina 1 di 1