Firma Alessandra (Gaietta)
+2
Simmy
Lula
6 partecipanti
Block Notes Genitori :: COMUNICAZIONI UFFICIALI :: Aiuto per l'utilizzo del forum e problemi tecnici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Firma Alessandra (Gaietta)
avevo seguito le istruzioni, ma mi si apre una finestra, di un sito... non so se è tutto corretto...
Chicca- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 307
Occupazione/Hobby : spulciare online
"Chi sei" in poche parole : chiaccherona incallita
io vedo solo delle scritte sul mio nessun disegno aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
goku83- Provolone
-
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
allora andate su il vostro profilo, si apre una schermata dove trovate il vostro nome utente, indirizzo mail ecc... come questa
sopra vedete che ci sono delle sottofinestre, cliccate su FIRMA e si apre questa finestra
sulla finestra che voi probabilmente avrete vuota oppure la firma che avete ora (in questo caso cancellate) dovete incollare l'url della firma e registrare
sopra vedete che ci sono delle sottofinestre, cliccate su FIRMA e si apre questa finestra
sulla finestra che voi probabilmente avrete vuota oppure la firma che avete ora (in questo caso cancellate) dovete incollare l'url della firma e registrare
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
goku83 ha scritto:io vedo solo delle scritte sul mio nessun disegno aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non è che hai disattivato l'opzione html nei messaggi?
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Block Notes Genitori :: COMUNICAZIONI UFFICIALI :: Aiuto per l'utilizzo del forum e problemi tecnici
Pagina 2 di 2