futuro bullo?
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: futuro bullo?
non si sa mai. visti i tempi che corrono! ricordo che a forum era andata un'altra mamma x un cellulare sequestrato. le hanno riso in faccia!
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
ma si dai..per carità i figli bisogna proteggerli quando il caso lo richiede veramente. Se mio figlio a scuola mancasse di rispetto alle insegnanti o ai compagni, se fosse messo in punizione a scuola, gli darei il resto a casa!
L'altro gionro luca giocava a calcio con i compagni e un suo compagno di classe lo a mandato a "fanculo" mio figlio alla fine innervosito si è messo a piangere e volleva smettere di giocare, allora gli ho detto che per colpa di un bambino maleducato, non doveva mollare l'altro compagno di squadra che contava su di lui....(erano in 3 contro 4) alla fine ha capito e ha continuato a giocare. Magari un altra mamma avrebbbe telefonato alla mamma di questo e gliene avrebbe dette 4. Insomma, alla fine bisogna anche saper dosare
L'altro gionro luca giocava a calcio con i compagni e un suo compagno di classe lo a mandato a "fanculo" mio figlio alla fine innervosito si è messo a piangere e volleva smettere di giocare, allora gli ho detto che per colpa di un bambino maleducato, non doveva mollare l'altro compagno di squadra che contava su di lui....(erano in 3 contro 4) alla fine ha capito e ha continuato a giocare. Magari un altra mamma avrebbbe telefonato alla mamma di questo e gliene avrebbe dette 4. Insomma, alla fine bisogna anche saper dosare
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
bel messaggio laura! magari fossero tanti i genitori come te, la società sarebbe più sana e tra di noi scorrerebbero fiumi di collaborazione
anni- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 4677
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
bè anna è quello che è sucesso in campo nel senso che vedevo l'altro compagno che contva su Luca visto che è bravino, lo incitava dicendogli "dai luchino, bravo" e quindi ho detto a Luca quello che avevo visto...insomma luca voleva sul serio andarsene ma non mi sembrava corretto e soprattutto per una stupidaggine simile (nche e magari per Luca era una cosa grave) anche Luca deve imparare a difendersi e a passare sopra a certe piccole cose.
Grazie anna comunque fa piacere sapere che mi sto muovendo bene con luca
Grazie anna comunque fa piacere sapere che mi sto muovendo bene con luca
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Luca e il bullo
» un futuro ...una voce
» scuola del futuro
» i nostri figli in futuro
» Film al cinema: Segnali dal futuro
» un futuro ...una voce
» scuola del futuro
» i nostri figli in futuro
» Film al cinema: Segnali dal futuro
Pagina 2 di 2