Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

soprese, aprrocci particolari

+6
gaietta2710
goku83
anni
dada89
Tanitan
Lula
10 partecipanti

Andare in basso

soprese, aprrocci particolari Empty soprese, aprrocci particolari

Messaggio Da Lula Mar 13 Mag 2008 - 7:41

C'è stato qualche ragazzo che vi ha fatto delle sorprese particolari???

Ad esempio io tempo fa stavo con un ragazzo che suonava la batteria in un gruppo, una sera andammo ad una festa dove loro dovevano suonare...durante la serata, il ragazzo che cantava al microfono dice "il prossimo pezzo degli U2 Whit or Wihout you antonello lo dedica a Laura" ....mi ricordo che stavo seduta sul divano e che sono letteralmente sprofondata e tutti si guardavno intorno per capire chi fosse sta Laura. Quello è un pezzo che adoro e che volevo sempre ascoltare in macchina!

Un'altro ragazzo invece una volta scrisse sul muro di una strada che facevo per andare a lavoro "Principessa Ti amo"....vabbè lo so che non si scrive sui muri però la cosa mi ha sorpresa tantissimo.

ora non ho tempo però poi vi racconto come mi ha accalappiato l'antonello di cui sopra....
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Torna in alto Andare in basso

soprese, aprrocci particolari Empty Re: soprese, aprrocci particolari

Messaggio Da Tanitan Mar 13 Mag 2008 - 13:43

io non ho avuto niente di particolare

pero' il mio ex...mi seguiva ovunque,
io uscivo coi miei genitori..poi aprendo lo sportello trovavo sotto la maniglia fazzoletti di carta con suoi messaggi...
Tanitan
Tanitan
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 483
Occupazione/Hobby : internet

Messaggio Da dada89 Mar 13 Mag 2008 - 16:30

Ero a Jesolo questo agosto..
Ero in un appartamento con l ale, la gaia e i miei..
Mi sveglio tranquillamente alle 10 e trovo tipo 10 chiamate senza risposta e 5 messaggi..
Tutti il mio moroso!!
Uno diceva: "appena ti svegli squillami che ti devo parlare"
Io pensando al peggio salto giù dal letto e squillo..
Mi dice: "avete un macchina bianca vero??"
Io:"si si!!"
Lui: "apri la finestra"
E c'era giù!!! :)

:160:
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)

Messaggio Da Lula Mar 13 Mag 2008 - 17:36

che bello Dana!!! immagino la tua gioia e stupore!!! però sono belle queste sorprese eh?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da anni Ven 23 Mag 2008 - 6:13

il mio attuale compagno ....

appena conosciuti non mi ha proprio calcolata ... nulla ... un giorno eravamo con il gruppo di amici e per una situazione emotiva comune ci siamo tutti abbracciati, quando ho sentito il suo abbraccio ... :160:

che dire ... da li è partito tutto

il suo è stato di certo l'approccio più particolare con cui mi sono trovata ad interagire ... ancora produce effetti innamorati
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere

Messaggio Da goku83 Ven 23 Mag 2008 - 6:43

ha me nessun ragazo ha mai fatto sorprese ahahahahahahah per sua fortuna ahahaha
20 ma alla mia ragazza in marzo, dal 1 al 19 ho continuato ha mandarli delle rose , il numero era lo stesso del giorno, il primo 1 rosa, il2 2 rose ecc. lei al momento pensava fossi io, poi ogni tanto le portavo un regalo, quindi ha pensa ad un ammiratore era anche preoccupata perchè io mi facevo vedere geloso, poi il giorno 19 le mandato 19 rose con scritto, auguri, penso che oggi,giorno del nostro anniversario tu abbia capito finalmente dopo 19 giorni di corteggiamento che il tuo ammiratore è sempre stato affianco a te

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta

Messaggio Da gaietta2710 Ven 23 Mag 2008 - 7:09

Avevo un ragazzo una volta...secoli fa...che continuava a farmi sorprese...vi
giuro mi ero rotta le balle :)

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma

Messaggio Da gaietta2710 Ven 23 Mag 2008 - 7:11

dada89 ha scritto:Ero a Jesolo questo agosto..
Ero in un appartamento con l ale, la gaia e i miei..
Mi sveglio tranquillamente alle 10 e trovo tipo 10 chiamate senza risposta e 5 messaggi..
Tutti il mio moroso!!
Uno diceva: "appena ti svegli squillami che ti devo parlare"
Io pensando al peggio salto giù dal letto e squillo..
Mi dice: "avete un macchina bianca vero??"
Io:"si si!!"
Lui: "apri la finestra"
E c'era giù!!! :)

:160:

Madonna dana è vero! dormivo cosi bene....
e ti ricordi il suo socio che figazzo??!!
però era sfigato forte! se la tirava tropppo

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma

Messaggio Da ninfa Ven 23 Mag 2008 - 7:12

il mio ex aveva un modo tutto suo di dimostare interesse. La prima cosa che mi ha regalato è stato il calendario dell'azienda aeronautica dove lavora. All'epoca era un fotografo elicotterista e per lui era un segno di stima nei confronti della persona alla quale regalava quel calendario. Erano contati, solo per i dipendenti e le loro famiglie. Me lo diede dopo due giorni che ci siamo conosciuti e a mio padre non passò inosservato questo gesto. Sapeva quanto ci teneva. Lui stesso glielo aveva chiesto per il bar e lui gli aveva detto che non ne aveva molti.
L'altro gesto che mi ricordo con tenerezza è legato al nostro rapporto. Lui è stato il mio primo uomo come ho detto altre volte ed ero un pò titubante. Non ha mai insistito ma ricordo che un giorno mi regalò una mela verde che avevano comprato da un contadino. Mi disse "è per te. Quando ti sentirai pronta ridammela con un bel morso impresso". Vabbè la frase era tutt'altro che romantica, ma il gesto mi fece molto piacere. La tenni sulla scrivania in ufficio un mese prima di ridargliela! Cominciava ad essere raggrinzita ma abbiamo riso tanto per questa storia dopo.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile

Messaggio Da notteincantata Dom 1 Giu 2008 - 14:33

il mio ragazzo mi fa poche sorprese, ma quando succede sono ancora più
gradite, perchè non me le aspetto davvero!!!
un mio ex mi ha dedicato 2 canzoni... ho alzato il telefono e si è messo a cantare (era pure stonato, povero!!)...
però era tenero... eheh
notteincantata
notteincantata
Consulente
Consulente

Femmina
Numero di messaggi : 176
Occupazione/Hobby : studentessa di Psicologia

Messaggio Da Mimosa Dom 1 Giu 2008 - 16:01

niente sorprese....sigh
Mimosa
Mimosa

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 1865
07.11.77
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : la mia vita: MARTINA

Messaggio Da vampiraangelica Sab 5 Lug 2008 - 20:44

premesso che io sono molto timida, che se uno per la strada mi ferma e mi dice qualcosa, io faccio finta di non sentirlo perchè mi imbarazza, una volta ero davanti alla parrucchiera, aspettavo che aprisse, passa un ragazzo, e va dentro al bar a fianco...mi ricordo che l'ho notato perchè ci stavamo per scontrare...poi dopo poco esce e mi ripassa davanti, e vedo che gli cade un biglietto del lotto...stavo per dirglil qualcosa, poi ho pensato, magari sono i numeri buoni...ihihihihih...
sicchè, quando ho visto che è salito in macchina l'ho raccolto e ho visto che ci aveva scritto dietro un messaggio "sei davvero molto carina, forse scontrarci è stato un segno" però non ci aveva messo ne un numero ne niente...allora per qualche giorno ci pensavo e ripensavo, poi finalmente mi accorgo che era un bigliettino di quelli del lotto, ma era una ricarica del cellulare...quindi inizio a messaggiare...poi dopo qualche giorno siamo usciti, ma non era il mio tipo..quindi è finita li...

invece il mio fidanzato, siccome all'inizio che ci siamo messi assieme, io farneticavo...perchè facevamo tardissimo la sera, quindi in macchina, mentre dormicchiavo parlavo e dicevo...devi seguire le farfalle, dove vedi la farfalla ci sono io...
allora da quel giorno, ogni volta che mi fa un regalino ci mette sopra una farfalla in stoffa, o una calamita a farfalla...e siccome l'ha detto anche alla sorella, anche lei ora quando mi fa dei pensierini, mi ci mette sempre qualcosa a forma di farfalla...mentre in un altro dei miei vaneggiamenti, in cui dicevo che dovevamo sorvegliare il tesoro dai pirati, quindi quando mi chiama, mi chiama...tessoro...come il mostriciattolo del signore degli anelli...ahahahha
vampiraangelica
vampiraangelica
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 73
Occupazione/Hobby : disegno, sapone, perline, musica, internet, lettura, e di tutto un po\\\'
"Chi sei" in poche parole : timida, solare, sensibile...

Messaggio Da Lula Dom 6 Lug 2008 - 7:54

che storie carine!!! quella dello scontro peccato che poi non si sia rivelata una persona interessante...ma perchè tu hai questa fissa per le farfalle?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da vampiraangelica Dom 6 Lug 2008 - 18:51

sinceramente non ce l'ho...solo che una sera eravamo ....come dire...imboscati...e a un certo punto sono crollata a dormire, ma parlavo nel sonno e dicevo delle cose sulle farfalle, così da quel giorno hanno iniziato a regalarmi tutte cose con le farfalle.... cmq ho letto sui siti che la farfalla ha una simbologia di cambiamento radicale e rinascita, di libertà e cambiamento e fin dai tempi piu antichi suscitava molto interesse per questa sua metamorfosi....quindi forse ora che so di questo significato mi ci ritrovo...perchè dopo la separazione è come se fossi rinata a nuova vita....ho cambiato tutto...il modo di pensare, di vivere, di vestire...ho attraversato tante fasi, fino ad arrivare a quella attuale, che per il momento è quella che mi soddisfa...poi magari in futuro cambierò ancora tanto....

"la Farfalla è simbolo di trasformazione. Rappresenta l'anima che, uscita dal corpo, raggiunge un grado superiore di perfezione. In questo caso la crisalide rappresenta il corpo umano che contiene le potenzialità dell'essere e la farfalla che esce è un simbolo di resurrezione, di uscita dalla tomba" http://www.farneti.it/campanone.htm

"Più di tremila anni fa, gli Egizi ornavano le tombe dei faraoni con pitture raffiguranti farfalle e anche nelle tombe reali greche dell’età micenea (1300 a.C.) erano racchiusi preziosi vasi decorati con la loro immagine. Per gli antichi Greci, infatti, la metamorfosi della farfalla, simboleggiava l’immortalità dell’anima che, grazie alla morte terrena, si libera del suo grigio involucro terreno." http://www.ictaio.it/coredo/la_simbologia.htm
vampiraangelica
vampiraangelica
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 73
Occupazione/Hobby : disegno, sapone, perline, musica, internet, lettura, e di tutto un po\\\'
"Chi sei" in poche parole : timida, solare, sensibile...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato