Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questo è proprio carino :)

+4
Lula
ninfa
anni
gaietta2710
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty questo è proprio carino :)

Messaggio Da gaietta2710 Mer 23 Lug 2008 - 9:24

http://www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da anni Mer 23 Lug 2008 - 9:31

carinissimo
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da gaietta2710 Mer 23 Lug 2008 - 9:34

si vede che oggi non mi passa + vero?
:Smoke:

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da anni Mer 23 Lug 2008 - 9:43

flower dai almeno giochiamo un poco ....
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da ninfa Mer 23 Lug 2008 - 9:53

beh questa è divertente. vi faccio vedere cosa è uscito. così ci facciamo due risate:

Salve, il mio nome è Madre Teresa Di Calcutta e vorrei parlare un po' di Elena, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Elena ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 40. Tuttavia io ammiro molto Elena in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Elena non sarebbe così attiva senza Silvio Berlusconi. Elena parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<è una santa>>. Elena vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elena lavora come telefonista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come inviata per una rivista turistica. Le cose che la mia cara amica Elena detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, figli, amore. Ciò che ella adora è invece ricamare. Passa giornate intere a ricamare! Elena odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, mare, rose blu sono tra le cose più temute da Elena. Rosso, quello sì che è un colore amato da Elena! ferrari, mele, rossetto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elena possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di rimanere su una sedia a rotelle. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elena possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una nullità autolesionista!>>.
E ora una notizia bomba su Elena. Elena è segretamente innamorata di Prodi!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da gaietta2710 Mer 23 Lug 2008 - 9:59

Salve, il mio nome è Julia Roberts e vorrei parlare un po' di Alessandra, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Alessandra ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 25. Tuttavia io ammiro molto Alessandra in quanto grande sostenitrice di Emma Bonino. La vita di Alessandra non sarebbe così attiva senza Emma Bonino. Alessandra parla di Emma Bonino in questi termini: <<è bella e brava>>. Alessandra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessandra lavora come commessa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come astronauta. Le cose che la mia cara amica Alessandra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute soldi amore. Ciò che ella adora è invece trombare. Passa giornate intere a trombare! Alessandra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: sangue labbra papavero sono tra le cose più temute da Alessandra. Giallo, quello sì che è un colore amato da Alessandra! sole luna stelle sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessandra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 50 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ammazzare le colleghe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessandra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una cretina che parla per dar aria alla bocca!>>.
E ora una notizia bomba su Alessandra. Alessandra è segretamente innamorata di Prodi!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da gaietta2710 Mer 23 Lug 2008 - 9:59

elena pure tu sei innamorata di prodi??

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da Lula Mer 23 Lug 2008 - 10:05


Salve, il mio nome è Fallaci e vorrei parlare un po' di Laura, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testardo, permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente generosa, altruista, allegra. Laura ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 40. Tuttavia io ammiro molto Laura in quanto grande sostenitrice di Rutelli. La vita di Laura non sarebbe così serena senza Rutelli. Laura parla di Rutelli in questi termini: E' stata una persona coraggiosa. Laura vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Laura lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Laura detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, famiglia, denaro. Ciò che ella adora è invece ricamare. Passa giornate intere a ricamare! Laura odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, mare, iris sono tra le cose più temute da Laura. Arancione, quello sì che è un colore amato da Laura! melone, albicocca, arancia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Laura possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di far camminare sui carboni ardenti Roberta. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Laura possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: E' opportunista, cattiva, spietata!.
E ora una notizia bomba su Laura. Laura è segretamente innamorata di Rutelli!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da Lula Mer 23 Lug 2008 - 10:09

molto carino!!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da ninfa Mer 23 Lug 2008 - 10:17

gaietta2710 ha scritto:elena pure tu sei innamorata di prodi??

impazzisco per il tortellino...
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da gaietta2710 Mer 23 Lug 2008 - 10:21

ninfa ha scritto:
gaietta2710 ha scritto:elena pure tu sei innamorata di prodi??

impazzisco per il tortellino...

:noncelafaccio:

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da ninfa Mer 23 Lug 2008 - 10:27

:vabene:
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da goku83 Gio 24 Lug 2008 - 5:33

io sono pazzo di prodi ahhahahahahahaa

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da goku83 Gio 24 Lug 2008 - 5:34

secondi il test!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da gaietta2710 Gio 24 Lug 2008 - 6:09

dai antò dovevi metterlo :)

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da goku83 Gio 24 Lug 2008 - 6:40

nn ci ho pensato

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da dada89 Sab 26 Lug 2008 - 14:05

Salve, il mio nome è Freud e vorrei parlare un po' di Dana, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Dana ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Dana in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio. La vita di Dana non sarebbe così felice senza Gigi D'alessio. Dana parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<è una persona intelligente >>. Dana vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Dana lavora come professoressa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come educatrice. Le cose che la mia cara amica Dana detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro salute lavoro. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Dana odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo mare muro sono tra le cose più temute da Dana. Giallo, quello sì che è un colore amato da Dana! sole maglia pantaloni sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Dana possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Dana possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è uno str...o!>>.
E ora una notizia bomba su Dana. Dana è segretamente innamorata di Prodi!


tutti innamorati di prodi!!ahahhah!!!
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da marinella Sab 26 Lug 2008 - 14:25

Salve, il mio nome è Benigni e vorrei parlare un po' di Marinella, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Marinella ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 57. Tuttavia io ammiro molto Marinella in quanto grande sostenitrice di Prodi. La vita di Marinella non sarebbe così impegnativa senza Prodi. Marinella parla di Prodi in questi termini: <<è una persona molto itelligente vivace ,molto profonda e simpaticissima>>. Marinella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Marinella lavora come monaca, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Marinella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute serenità gioventù. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Marinella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: oro,sole sabbia sono tra le cose più temute da Marinella. Marrone, quello sì che è un colore amato da Marinella! neve ghiaccio sale sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Marinella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di augurare la morte del suo ex. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marinella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è un bastardo nell'anima!>>.
E ora una notizia bomba su Marinella. Marinella è segretamente innamorata di Prodi!
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da gaietta2710 Sab 26 Lug 2008 - 17:49

tutte amiamo prodi!!!!mannaggia..gli fischieran le orecchie

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da anni Sab 26 Lug 2008 - 18:01

io ho dimenticato di copiare il mio ... ma non "amo" prodi ... flower

mi risultava amore per quell'altro ora capo del governo ... ohia ta dannu leggiu!
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da Astrolabio_61 Lun 13 Ott 2008 - 22:12

Questo è il mio risultato ma per non condizionarvi nel test, lo metto piu in basso.

Fate il test poi leggete le risposte date..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Salve, il mio nome è Bruce Springsteen e vorrei parlare un po' di Marco, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più suscettibile che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Marco ha 110 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 47. Tuttavia io ammiro molto Marco in quanto grande sostenitore di Gigi D' Alessio. La vita di Marco non sarebbe così noiosa senza Gigi D' Alessio. Marco parla di Gigi D' Alessio in questi termini: <<è una persona coerente e geniale>>. Marco vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Marco lavora come venditore porta a porta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come politico. Le cose che il mio caro amico Marco detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, denaro. Ciò che egli adora è invece ascoltareguardare. Passa giornate intere a ascoltareguardare! Marco odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: Cielo, Mare, Auto sono tra le cose più temute da Marco. Giallo, quello sì che è un colore amato da Marco! automobile, sapone pavimenti, scopa di saggina sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Marco possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 50 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 110 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Spaccare la faccia al controllore dei parcheggi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marco possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <>.
E ora una notizia bomba su Marco. Marco è segretamente innamorato di Romano Prodi!
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da gaietta2710 Mar 14 Ott 2008 - 6:55

scusa marco l ho spostato qui....perke cè gia :)

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da Astrolabio_61 Mar 14 Ott 2008 - 16:11

Ma dai! Addirittura da Luglio.

Scusami gaietta, non lo avevo proprio visto!


:meaculpa: :meaculpa: :meaculpa:
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da Astrolabio_61 Mar 14 Ott 2008 - 16:17

Però, questo Prodi.
Ma che sex appeal!


:complimenti:
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da gaietta2710 Mar 14 Ott 2008 - 17:41

Astrolabio_61 ha scritto:.

Scusami gaietta,

figurati, ci menkerebbe flower

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

questo è proprio carino :) Empty Re: questo è proprio carino :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.