Photoshop ! :D
4 partecipanti
Block Notes Genitori :: COMUNICAZIONI UFFICIALI :: Aiuto per l'utilizzo del forum e problemi tecnici
Pagina 1 di 1
Photoshop ! :D
Salve a tutti, spero che sia la sezione adatta per scrivere questo mio pensiero.
Il mio pensiero consiste in questo , visto che ci sono molti appassionati di grafia da quanto ho letto , tipo io lula e molti altri, avevo pensato che sarebbe carino fare una sezione dal nome " Photoshop " dove si potranno inserire i lavori fatti da noi di qualsiasi genere e fare richieste su targhette, userbar, firme , tutorial ecc, anche per dare la possibilità di imparare a chi a questo stupendo programma di grafica..
Che ne pensate?
Spero di non aver detto una bagianata.. Buona serata a tutti .. :o:
P.S Dimenticavo, anche a fare una sezione Topic Off non sarebbe male ... poi e normale sono solo miei pensieri.. :o:
Il mio pensiero consiste in questo , visto che ci sono molti appassionati di grafia da quanto ho letto , tipo io lula e molti altri, avevo pensato che sarebbe carino fare una sezione dal nome " Photoshop " dove si potranno inserire i lavori fatti da noi di qualsiasi genere e fare richieste su targhette, userbar, firme , tutorial ecc, anche per dare la possibilità di imparare a chi a questo stupendo programma di grafica..
Che ne pensate?
Spero di non aver detto una bagianata.. Buona serata a tutti .. :o:
P.S Dimenticavo, anche a fare una sezione Topic Off non sarebbe male ... poi e normale sono solo miei pensieri.. :o:
Ospite- Ospite
Re: Photoshop ! :D
proporre è lecito ... tranquillo
anni- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 4677
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
ti ringrazio Claudio, riguardo Photoshop mi sembra un buona idea se ti fai carico anche tu di proporre lavoretti o renderti disponibile insieme a me (io da sola non ce la faccio) verso gli altri a realizzarli. Che ne dici?
Riguardo la sez off topic diciamo che c'è salotto comune dove si parla di un pò di tutto....però non la escludo a priori!
tu hai anche nozioni di linguaggio html?
Riguardo la sez off topic diciamo che c'è salotto comune dove si parla di un pò di tutto....però non la escludo a priori!
tu hai anche nozioni di linguaggio html?
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Certo laura , li faremo assieme tranquilla, se no non ti avrei mai proposto di fare una sezione solo di grafica ..
Cosa intenti per linguaggio html ? dici creare fogli stile CSS ?
Cosa intenti per linguaggio html ? dici creare fogli stile CSS ?
Ultima modifica di Claudyo77 il Sab 26 Lug 2008 - 6:10 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Vi Piacciono ? Sono delle prove =)))) Poi quando faranno la sezione Photoshop sempre se la faranno ;D , ne faremo delle megliori =))))
Dimenticavo, per chì volesse, creo anche avatar animati, testi glitter.. come poesie, farsi ecc..;)
( Ci tengo a precisare una cosa , che non mi stancherò mai di ripetere, che io non voglio rubare il posto a nessun grafico, al massimo collaborare con il medesimo, cosa che mi farebbe davvero piacere. . ) Questo ci tenevo a precisarlo davvero...
Ospite- Ospite
io volevo solo sapere se vi fa piacere che faccio queste cose, cioè non risponde nessuno ...mhà vabè se avete bisogno io ci sono ciaoooooooooo.... bhà...
Ospite- Ospite
certo claudio che fa piacere quanto stai proponendo
sono tutte scritte molto carine sei bravo :)
non preoccuparti se non leggi risposte immediate ... sei nuovo e la comunità piano piano ti sta conoscendo ed apprezzando ... hai voluto proporti subito con delle interessanti offerte, molto apprezzate e gradite ... ma non necessariamente chi ti legge sente di voler scrivere qualcosa sulle scritte che proponi ... e non per inospitalità ma perchè forse in questa sezione non c'è la frequentazione quotidiana o salottiera ...
troverai molte risposte ad altri messaggi che hai scritto vedi qui si bn la forza aggregante tra noi passa sopratutto attraverso lo spirito di comunità e la conoscenza reciproca ...
hai già iniziato a conoscerci ed a farti conoscere ... vedrai che piano piano, o chissà anche velocemente, anche le tue proposte creative riceveranno le risposte che chiedi ... entreranno a far parte del tuo rapportarti con gli altri ed in quanto tue verranno meglio ascoltate e riconosciute
ma, ora non fermarti eh ... ripeto le bozze che stai preparando sono molto carine e se concorderai qualcosa con lula sicuramente si potrà ragionare su aspetti più mirati
:vabene:
sono tutte scritte molto carine sei bravo :)
non preoccuparti se non leggi risposte immediate ... sei nuovo e la comunità piano piano ti sta conoscendo ed apprezzando ... hai voluto proporti subito con delle interessanti offerte, molto apprezzate e gradite ... ma non necessariamente chi ti legge sente di voler scrivere qualcosa sulle scritte che proponi ... e non per inospitalità ma perchè forse in questa sezione non c'è la frequentazione quotidiana o salottiera ...
troverai molte risposte ad altri messaggi che hai scritto vedi qui si bn la forza aggregante tra noi passa sopratutto attraverso lo spirito di comunità e la conoscenza reciproca ...
hai già iniziato a conoscerci ed a farti conoscere ... vedrai che piano piano, o chissà anche velocemente, anche le tue proposte creative riceveranno le risposte che chiedi ... entreranno a far parte del tuo rapportarti con gli altri ed in quanto tue verranno meglio ascoltate e riconosciute
ma, ora non fermarti eh ... ripeto le bozze che stai preparando sono molto carine e se concorderai qualcosa con lula sicuramente si potrà ragionare su aspetti più mirati
:vabene:
anni- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 4677
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
mooooolto interessante ,si può fare ,io di grafica 0 assoluto(come di tutto di pc) grazie laudio!!!!!se c'è da imparare ben venga! :moltobene:
marinella- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Belle le firme!!!
Io ci sto a imparare ad usare photoshop!!! :)
Ricordati che la "capa" grafico sono io
Bacio
Bacio
dada89- Admin
-
Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
dada89 ha scritto:Belle le firme!!!
Bacio
Ttranquilla non ti rubo il posto , non aver questa preoccupazzione...tranquilla dormi su 7 cuscini :o:
Ospite- Ospite
Stavo scherzando, un aiuto serve sempre! :)
dada89- Admin
-
17.08.89
Ma sei tu che devi insegnare a me la grafica ... uahauhuah LOL.. :Smoke:
Ospite- Ospite
allora vada per questa sezione photoshop...provvedo ad aprirla.
riguardo al linguaggio html intendevo pagine, se vai ad esempio sul portale alle pagine dedicate alle firme glitter che io e dada stiamo realizzando pia piano, noterai che ho creato una specie di griglia, ...è un pò semplice ma se tu potessi darmi dei consigli per renderla più carina (anche le altre pagine che ho realizzato) accetto consigli!
Riguardo alle firme glitter, io sono autodidatta quindi se sei d'accordo nella sezione potresti dare delle vere e proprie lezioni..io qualcosina conosco ma insomma sicuramente tu sei più ferrato di me.
A questo punto direi di metterci d'accoro tramite mp oppure tramite msn.
Grazie
Le scritte sono tutte bellissime! sicuramente avremo la necessità di rinnovare un pò la grafica del forum, quindi tieniti pronto!
riguardo al linguaggio html intendevo pagine, se vai ad esempio sul portale alle pagine dedicate alle firme glitter che io e dada stiamo realizzando pia piano, noterai che ho creato una specie di griglia, ...è un pò semplice ma se tu potessi darmi dei consigli per renderla più carina (anche le altre pagine che ho realizzato) accetto consigli!
Riguardo alle firme glitter, io sono autodidatta quindi se sei d'accordo nella sezione potresti dare delle vere e proprie lezioni..io qualcosina conosco ma insomma sicuramente tu sei più ferrato di me.
A questo punto direi di metterci d'accoro tramite mp oppure tramite msn.
Grazie
Le scritte sono tutte bellissime! sicuramente avremo la necessità di rinnovare un pò la grafica del forum, quindi tieniti pronto!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Claudyo77 ha scritto:Ma sei tu che devi insegnare a me la grafica ... uahauhuah LOL.. :Smoke:
Facciamo che io sono la mente e tu il braccio :)
Io ho fantasia, ma sicuramente te sai usare piu di me photoshop e tutti i programmi :)
dada89- Admin
-
17.08.89
bè dire quindi che potete fare un bel lavoro insieme no?
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
certo!!!ci compensiamo! :)
dada89- Admin
-
17.08.89
Block Notes Genitori :: COMUNICAZIONI UFFICIALI :: Aiuto per l'utilizzo del forum e problemi tecnici
Pagina 1 di 1