Dario Fo
Pagina 1 di 1
Dario Fo
Semplice e vera per molti aspetti. Ma sarà così?
Ancora non si è capito che soltanto nel divertimento, nella passione e nel sorridere si ottiene una vera crescita culturale.
Dario Fo
Ancora non si è capito che soltanto nel divertimento, nella passione e nel sorridere si ottiene una vera crescita culturale.
Dario Fo
gramigna ha scritto:Concordo in pieno con Dario fo!
Non sopporto chi si prende troppo sul serio o cerca di sviscerare la vita con elucubrazioni mentali e ragionamenti filosofici spesso troppo pesanti, che come risultato danno solo un gran mal di testa!
A volte una grande verità arriva con una risata, un sorriso, e colpisce di più di un'argomentazione da professori.
Pensate per esempio al modo di leggere la Divina Commedia che ha Benigni! Io, pur amando la letteratura, ho sempre avuto un'antipatia irreversibile verso la Divina Commedia (riconosco che è di una poesia sublime, ma dopo poco mi stanco, non ci posso fare niente!)....ma lui me la fa amare. C'è il sorriso e la grande passione che ci mette. L'importante è la passione, altrimenti qualsiasi altra risata diventa sterile.
Ninfa ha scritto:anch'io sono d'accordo con Dario Fo. Io per natura sono sempre stata troppo seria, posata. Con gli anni mi sono accorta che un pò di sana pazzia non fa male. Stai meglio tu e stai meglio con gli altri.
Betty Boop- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.