Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Dario Fo

Andare in basso

Dario Fo Empty Dario Fo

Messaggio Da Betty Boop il Mar 8 Gen 2008 - 16:40

Semplice e vera per molti aspetti. Ma sarà così?

Ancora non si è capito che soltanto nel divertimento, nella passione e nel sorridere si ottiene una vera crescita culturale.
Dario Fo

gramigna ha scritto:Concordo in pieno con Dario fo!
Non sopporto chi si prende troppo sul serio o cerca di sviscerare la vita con elucubrazioni mentali e ragionamenti filosofici spesso troppo pesanti, che come risultato danno solo un gran mal di testa!
A volte una grande verità arriva con una risata, un sorriso, e colpisce di più di un'argomentazione da professori.
Pensate per esempio al modo di leggere la Divina Commedia che ha Benigni! Io, pur amando la letteratura, ho sempre avuto un'antipatia irreversibile verso la Divina Commedia (riconosco che è di una poesia sublime, ma dopo poco mi stanco, non ci posso fare niente!)....ma lui me la fa amare. C'è il sorriso e la grande passione che ci mette. L'importante è la passione, altrimenti qualsiasi altra risata diventa sterile.

Ninfa ha scritto:anch'io sono d'accordo con Dario Fo. Io per natura sono sempre stata troppo seria, posata. Con gli anni mi sono accorta che un pò di sana pazzia non fa male. Stai meglio tu e stai meglio con gli altri.

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Località : nei pressi di Roma
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum