Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Estirpatio pelis

4 partecipanti

Andare in basso

Estirpatio pelis Empty Estirpatio pelis

Messaggio Da Betty Boop Mer 9 Gen 2008 - 13:46

Sull'entusiasmo dell'esilarante commedia che ho visto ieri sera, vorrei sottoporvi un quesito riguardo alla fastidiosa, irrimandabile e imperitura piaga che chiamasi "depilazione".

Queste le categorie:
1 - chi preferisce tenersi i peli per tutto l'inverno, invisibili sotto le coltri di abiti e calze (accade anche questo, ma prerogativa delle singles)
2 - chi usa l'amato-odiato rasoio bilama o trilama (ultimo ritrovato della tecnica) usa e getta
3 - chi si sottopone all'auto da fè del famigerato Silkepil (il vago riferimento alla "seta" è mooolto vago, perchè autentica tortura cinese)
4 - chi ricorre alla ceretta a caldo, dopo essersi fatta inoculare una tripla dose di anestetico endovena
5 - chi ricorre alla ceretta a freddo (che almeno addormenta le zone)
6 - chi preferisce il lavoro certosino dell'estirpatio con pinzetta, strappandosi i peli delle gambe uno ad uno (verissimo, giuro)
7 - chi preferisce l'estirpatio totalis, ricorrendo al chirurgo estetico (ma ci vuole un mutuo)

Voi a quale di questi metodi ricorrete? Vale anche per gli uomini... Estirpatio pelis Rk01_facciamolecorna

Ah, il testo è mio... e alcuni di quei metodi sono da me preferiti (ad esclusione del primo)...

Astrolabio_61 ha scritto:io da circa due anni mi depilo ascelle e pube, uso un rasoio elettrico tipo quelli per basette.
Tolgo la protezione di plastica, quella per dare una misura. Proprio stamani ho pulito le ascelle.
Marco

Lula ha scritto:io numero due! non ho la pazienza di aspettare che mi cresca una folta erba sulle gambe e quindi uso il pratico e adortato rasoio!

Astrolabio_61 ha scritto:
io da circa due anni mi depilo ascelle e pube, uso un rasoio elettrico tipo quelli per basette.

Tolgo la protezione di plastica, quella per dare una misura. Proprio stamani ho pulito le ascelle.

Marco

Lo sapevo che quelle di ieri non erano solo invenzioni sui maschietti!! Estirpatio pelis 427wa

Lula ha scritto:
caspita mi era sfuggita! l'admin che si depila ascelle e pube??? il pube potrei anche capirlo..ma le ascelle????? [smilie=immo_seremegliodiholly_41091965514.gif]

Io non capisco invece nè l'una nè l'altra cosa...
Ma un uomo non dovrebbe avere tutto il suo equipaggiamento virile al proprio posto?

notteincantata ha scritto:io uso il silkepil!!! ormai per me nn è piu' una tortura... ci sono abituata!!!! [smilie=hate-ok.gif]
per anni ho usato il rasoio, ma sinceramente mi crescevano miliardi di peli in più così...

betty boop ha scritto:Io non capisco invece nè l'una nè l'altra cosa...
Ma un uomo non dovrebbe avere tutto il suo equipaggiamento virile al proprio posto?

é presto spiegato.
Da circa due anni, mi vengono delle piccole screpolature all' inguine e sotto le ascelle. Un giorno ho pensato di togliere i peli per vedere se miglioravano ed effettivamente, le screpolature sono guarite.
Che faccio, continuo a soffrire per mantenere l' equipaggiamento?

Marco

Ora mi sento meglio...

notteincantata ha scritto:
io uso il silkepil!!! ormai per me non è piu' una tortura... ci sono abituata!!!! [smilie=hate-ok.gif]
per anni ho usato il rasoio, ma sinceramente mi crescevano miliardi di peli in più così...

Eroica! Io ho provato con quello... ma ho una soglia del dolore talmente bassa che ho dovuto rinunciare...

Lula ha scritto:
betty boop ha scritto:Io non capisco invece nè l'una nè l'altra cosa...

é presto spiegato.
Da circa due anni, mi vengono delle piccole screpolature all' inguine e sotto le ascelle. Un giorno ho pensato di togliere i peli per vedere se miglioravano ed effettivamente, le screpolature sono guarite.
Che faccio, continuo a soffrire per mantenere l' equipaggiamento?
Marco

bè allora....però certo l'uomo senza pelo.....

Homo glabrus non licet.

Lula ha scritto:mi spiego (e spero di non fare gaffes) diciamo che l'uomo tipo homo sapiens nemmeno mi piace...ma glabro nemmeno! secondo me i peli ce devono sta! [smilie=20_grumpy.gif]

Ecco. Pure secondo me.

monica ha scritto:
betty boop ha scritto:
notteincantata ha scritto:io uso il silkepil!!! ormai per me non è piu' una tortura... ci sono abituata!!!! [smilie=hate-ok.gif]
Eroica! Io ho provato con quello... ma ho una soglia del dolore talmente bassa che ho dovuto rinunciare...

anche io lo uso, e non sento niente, neanche sull'inguine! [smilie=hate-ok.gif]
a volte lo faccio persino qui davanti al forum....

E meno male che non c'è la web cam! Estirpatio pelis 427wa

come sarebbe a dire MENO MALE!
Marco

monica ha scritto:ma siete matti!!

Eh, già, per te... sarebbe meglio ci fosse, Marco!

Betty Boop
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1817
Occupazione/Hobby : recitazione, lettura, scrittura
"Chi sei" in poche parole : amo il teatro e la buona conversazione

Torna in alto Andare in basso

Estirpatio pelis Empty Re: Estirpatio pelis

Messaggio Da Mimosa Lun 14 Gen 2008 - 21:25

mio marito ha molti peli OVUNQUE anche dietro alla schiena...ormai ci sono abituata ma mi piacerebbe tanto che non ne avesse neanche uno..da nessuna parte...mi piace la pelle senza peli infatti anche io uso il rasoio ed estirpo tutto quello che posso....

quindi bravo marco! clapclap clapclap
Mimosa
Mimosa

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 1865
07.11.77
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : la mia vita: MARTINA

Messaggio Da angelino Lun 14 Gen 2008 - 21:41

Estirpatio pelis Amour025

angelino
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Numero di messaggi : 324
Occupazione/Hobby : xxx
"Chi sei" in poche parole : xxx

Messaggio Da Liala Mar 15 Gen 2008 - 16:36

Io uso il rasoio usa e getta, anche se potrei far crescere la " foresta" tanto non la vedrebbe nessuno, lo faccio solo per me.... :lol:
Liala
Liala
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 73
Occupazione/Hobby : Casalinga/ lettura
"Chi sei" in poche parole : Solare, affettuosa, a volte malinconica.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato