Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da conte il Gio 9 Ott 2008 - 19:18

Visto che abbiamo deciso di chiudere il nostro sito (io, guglielmo e gramigna) mi dispiace che vada persa questa meravogliosa perla di fiaba che ho inventato, quindi la ricopio un pò per volta qui.....qualcuno già la conosce, altri no!!

Nel regno bellissimo e rikkisssimo di fabuloso viveva la bellissima principesa (diamoli un nome toh, Bella), quanto era bella era altrettanto ribelle, nn ne voleva sapere delle ferree regole di corte, di tutti quei salamelekki e noiosissimi ricevimenti, lei si sentiva uno spirito libero del bosco e voleva sempre fare di testa sua, facendo arrbbiare suo padre, RE supremo del bellissimo e rikkissimo regno Fabuloso. Scappava sempre dal castello per andare a fare lunghe cavalcate con la sua cavalla preferita, sissi, nel bosco alla ricerca di avventure. Per di più era già grandicella, da marito ma lei di innamorarsi non ne voleva sapere, figuriamoci poi di sposarsi, sarebbe stato un altro impegno troppo noioso a cui sottostare, come sua mamma la regina del regno bellissimo e rikkissimo di Fabuloso, Ginevra, infelice accanto a suo marito re, ma si sa ke a quell'epoca i matrimoni sono affari di soldi e non di cuore. Sua madre era una bella donna anke se in età avanzata, era kiaro da ki aveva preso la bellezza Bella, tutta da sua madre. Il re, stufo delle scorribande di bella e della sua indecisone di trovar marito, prese una drastica decisione e mando a kiamare sua figlia:
Bella, li dissè, tra una settimana farò una grande festa di corte (vai un'altra pensò bella, sai ke palle ), dove inviterò tutti i re, principi delle contee vicine e lontane, scapoli (addio :mallett: ) e te dovrai sceglierne uno come tuo prossimo marito!!!
COSAAA? :twisted: esclamo bella furioso
marito :indivialota: non ci penso nemmeno furioso
Ma si sa ke il re ha sempre ragione, e la minaccio ke se non eseguiva l'ordine ricevuto l'avrebbe ......

fine della prima puntata, aspetto commenti altrimenti non proseguo nel racconto, ciaooooo!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da marinella il Ven 10 Ott 2008 - 8:54

e dai nn lascirci in sospeso ,facci sapere.
Ma quanti capitoli sono??
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da conte il Lun 20 Ott 2008 - 18:24

Eccoci al secondo appuntamento, stavolta vi toccherà leggere un pò di più
Vi ricordo che questa storia è tutta quanta inventata da me
ciao e buona lettura.


....si sa che il re ha sempre ragione, e la minaccio che se non eseguiva l'ordine ricevuto l'avrebbe fatta rinchiudere nel convento delle suore sorelle scalze e di superclausura, così oltre a non trovar mai più marito non avrebbe più potuto nemmeno fare le cavalcate con sissi nel bosco......così alla fine Bella accettò.
Arrivarono decine, centinaia, migliaia di re e principi scapoloni, era incredibile in quanti fossero....ma si sa, sposare la principessa Bella significava diventare prima o poi il re del regno bellissimo e sopratutto ricchissimo di Fabuloso, e questo faceva gola a tanti. Bella non era per niente soddisfatta, li giravano proprio le scatole, ma oramai non poteva più tirarsi indietro. Si, c'erano tanti bei fustacchioni che magari facevano venire un certo languorino, ma NO mai accontentare il babbo re, eseguire un ordine poi, tse.... Rimugina e rimugina Bella pensava e ripensava un metodo per farla pagare in qualche modo a suo padre, il re.
Tra tutti gli invitati spiccava il principe del regno magnifico, tal Lorenzo; era il preferito dal re di fabuloso perchè il regno di Lorenzo era magnifico e anche abbastanza ricco...sarebbe stato un bel matrimonio di interesse, l'unione dei due regni più ricchi per dominare sul mondo intero. Così il re si avvicinò a Bella e le disse: scegli Lorenzo e ricco da far schifo come noi Bella lo guardò, oddio era anche un bel fustacchione, ma era una imposizione e il solo vederlo la faceva vomitare.
"questo di sicurò non lo sceglierò mai" pensò Bella!!!!
Passa il tempo e il gran momento giunse: la scelta del prescelto!!!
Tutti i pretendenti si misero in fila, una fila lunghissima per vederli tutti fecero salire Bella su una carrozza e il viaggio durò più di un'ora, un'ora durante la quale Bella pensava, pensava come cavolo fare per vendicarsi di suo padre. Era li che pensava quando i pensieri li si annebbiarono perchè offuscati da un tremendo puzzo
"O cosa è questo puzzo " chiese Bella al padre re che era accanto a lei sulla carozza.
E il re rispose: ci stiamo avvicinando al re del regno puzzolente di Gorgonzola, re Provolone, famoso più per il puzzo che non per la bontà dei suoi formaggi.
Un puzzo tremendo in questo modo Bella non lo aveva mai sentito nemmeno nelle stalle del suo castello; per forza da quanto son ricchi a fabuloso i cavalli li facevano fare i bisognini in vasi d'oro, vabbè....alla fine eccola giungere davanti al re Provolone, oltre che puzzolente era ancche bruttissimo (altro ke Tom Cruise!!) e per di più aveva anche la faccia del perfetto idiota, tontolone, deficiente, coglionazzo...insomma il tipo da rigirar a proprio piacimento come un calzino (tanto sempre di formaggio si tratta:puzzo di piedi ehehehh). VAI disse Bella
L'ho trovato il mio futuro sposo!!!!
Chi chiese suo padre, il re
Il re del regno di Gorgonzola, RE Provolone
Manca poo ai due re un gli piglia un coccolone, al re del bellissimo e ricchissimo regno di Fabuloso perchè capì d'esser rimasto fregato e che si sarebbe ritrovato un genero coglionazzo, puzzolente ma sopratutto morto di fame senza na lira, e al re Provolone perchè lui un ci voleva nemmeno andare alla festa, ci si era trovato per caso per vendere delle provole!!!
Stupore e meraviglia tra tutti gli altri invitati, e il principe del regno Magnifico, Lorenzo la prese anche come un affronto personale perchè il re di Fabuloso li aveva detto che sarebbe stato lui il prescelto. Ormai la scelta era stata fatta, l'impegno preso dal re eseguito da Bella andava onorato: il re Provolone tra due settimane avrebbe sposato la principessa Bella
Mesti mesti tutti se ne tornarono nel prorpio castello, anche il re provolone con però la promessa ke Bella lo avrebbe raggiunto dopo 2 giorni, per fare visita a quello che sarebbe stato il suo nuovo regno e i suoi nuovi sudditi e ci sarebbe rimasta per 5 giorni. E così fu, dopo 2 giorni Bella arrivò nel regno di Gorgonzola, un regno ancora più puzzolente del suo re, sudditi sudici e puzzolenti anche loro, poi dalla colazione alla cena compreso lo spuntino di mezzanotte era tutto a base di formaggio, l'unici a esser contenti erano i topi: di così belli e grassi Bella non ne aveva mai visti. Dopo 3 giorni Bella di mangiar formaggio un ne poteva più, li usciva anche dall'orecchi e per di più cominciava a puzzare anche lei; aveva voglia di lavarsi e darsi profumo, ma anche quello pareva esser fatto col caciocavallo Così inventò la scusa che doveva rientrare nel suo castello di Fabuloso per prepararsi per il meglio alle nozze...e il re coglionazo abboccò e acconsenti a lasciar partire la principessa Bella, senza aver nemmeno raccattato un bacino scusso scusso. Bella non partì, scappo via come un fulmine, lontano da quell'orrendo puzzo...ma il suo scopo era di farsi na bella girata per il suo amato bosco, tanto aveva altri 2 giorni liberi, 2 giorni per fare quello che li pareva. E così gira tra un'albero, gira tra un altro albero venne sera e lei si trovò davanti ad una locanda: toh, che colpo di didietro!! esclamò Bella, "un buon posto per mangiare e per dormire, poi domani mi farà un altro bel giretto". Entrò e si mise a tavola, poi ordinò da mangiare al garzone di bottega "belloccio però questo garzone" pensò Bella. La stessa cosa la pensò anche il garzone, ma i due non si scambiarono una parola, solo infinite occhiate da pesci lessi che dicono tutto ma non fanno nulla, del resto da una parte Bella sapeva di esser principessa e una storia con un garzone sarebbe stata uno scandalo al di fuori dei tempi, lui invece si era accorto che lei era una nobile e quindi troppo irraggiungibile per lui...anche se innamorato fin dal primo sguardo
Bella andò a letto ma pensava e ripensava e ci ripensava, poi appena si addormentava sognava e risognava il bel garzone....e alla fine prese una decisione: l'indomani mattina, appena alzata si sarebbe dichiarata e fatto all'amore col bel garzone!!!!ehehehhehee si addormentò felice e contenta, ronf ronf ronf
Purtroppo il risveglio fu meno felice, senti un gran casino, botte stund stund e gente che sbraitava: dove è dove è la principessa Bella
Poi alla fine strastund, la porta della camera fu buttata giù ed entrò suo padre incazzato nero
Lo stramaledetto re Provolone aveva mandato un piccione viaggiatore al re di Fabuloso avvertendolo della partenza di Bella: certo i genitali sua un se li poteva fare. A stento bella riuscì a convincere suo padre, il re, che si era persa nel bosco e si era fermata in quella locanda per rifugiarsi dal buio e dai rumori notturni del bosco. Così rieccola nel suo bellissimo e ricchisimo castello...solo che ora mancava una settimana alle nozze, sigh
sigh ...........continua......
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da conte il Lun 20 Ott 2008 - 18:26

...e così la principesa Bella fu ricondotta nel suo bellissimo castello, i preparativi per il grande evento, le sue nozze, erano già iniziati: da tutte le parti, tutti i suoi sudditi non facevano altro che lavorare per allestire sfarzosissmi adobbi dorati, tempestati di pietre preziose, fiori rarissimi erano stati fatti arrivare dai paesi oltre il mare, cinghiali, pecore e oche venivano macellate e preparate....insomma eran tutti felici e contenti tranne lei, Bella !
E il peggio doveva ancora venire, infatti la mattina dopo il suo rientro al castello la giovane principesa bella e ribelle fu letteralmente scaraventata di sotto dal letto alle 4:00 della mattina: c'era da preparare il suo fastosissimo e costosissimo vestito di nozze. Un nugolo di sarte la circondarono e iniziarano a prendere misure a destra, a sinistra, girocollo, girovitta, giroseno, coscia, gamba.......non finivano mai...spilla a destra spillo a sinistra spillo nel didietro, ahi...era una grande rottura di scatole ma non si poteva fuggire in alcun modo da questa tortura. Il colpo di grazia Bella lo ebbe due giorni dopo, quando le sarte si presentarono con il velo del vestito: era lunghissimissimo, oltre 100 metri ma il peggio era il colore Infatti il suo futuro sposo, re Provolone, aveva preteso per scopi pubblicitari che riprendesse il qualche modo l'ultimo prodotto del suo regno: il formaggio gruviera con i buchi neri
Il velo era di color giallo formaggio con dei tondi di varie grandezza di color nero a simular i buchi ....era veramente orrendo Già doversi sposare per forza Bella non lo digeriva, ma digerire quell'orrendo velo era ancor più difficile......così iniziò a pensare come poter fare per fuggire a tutto quell'orrore
Ma pensa e ripensa , aripensa e ripensa i giorni passavano senza trovare una soluzione, nemmeno lo stralcio di un'idea, anzi tutto quel pensare li fece venire solo un gran mal di testa
Ormai era l'ultimo giorno, l'indomani sarebbe stato il giorno delle nozze e Bella oramai si stava rassegnando al suo destino: infelice con un uomo che non amava e per di più poveraccio puzzolente.....e pensare che tutto questo era iniziato per colpa sua, per fare un dispetto a suo padre, re di Fabuloso. Si ok, rimpiange Bella, "mio padre mi aveva ordinato di sposarmi ma il futuro marito me lo sono scelta da sola, e io per fargli un dispetto ho scelto quel buzzurro di Provolone", pensava Bella e poi continuando a pensare "almeno avessi dato retta a mio padre e avessi scelto il principe Lorenzo del regno Magnifico, lui è un fustacchione bello e ricco...mmmh Lorenzo.....Lorenzo...ma si LORENZO" urlò a gran voce la principessa Bella tanto che la sentirono per tutto il castello e il re e la regina arrivarono di corsa per vedere cosa fosse successo.
Quando re e regina arrivarono, Bella stava piangendo (faceva finta la malandrina) e racconto a suoi genitori regnanti che al ritorno dal regno di Gorgonzola il principe Lorenzo l'aveva rapita, portata nella locanda del bosco e poi violentata. Poi lui, Lorenzo, era scappato la mattina prima dell'arrivo di suo padre ma l'aveva minacciata di morte se avesse raccontato tutto.
Ora, il re non è re per caso, mica si lascia prendere per il naso tanto facilmente, tantomeno da sua figlia che sapeva benissimo essere una ribelle, quindi facendo un semplice calcolo matematico 2=3 non credette a una sola parola di quanto raccontato da Bella, ma per togliersi tutti i dubbi ordinò una visita gineacologica per la figlia e solo dopo il risultato (vergine doveva essere) avrebbe deciso cosa fare.
Ma Bella se questa mossa se la aspettava e sapeva di poter vendere per buona questa sua ennesima frottola; vergine, lei ma si scherza E sennò tutte quelle passeggiate nel bosco con il suo cavallo sissi cosa le faceva a fare
Ma per andare a trovare per fare all'amore con il taglialegna, non era amore ma lui a letto ci sapeva fare davvero bene, lei si divertiva e al taglialegna li stava altro che bene fottersi il potere!!!
Quindi l'esito della visita gineacologica fu: DISONORATA
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da conte il Lun 20 Ott 2008 - 18:27

ignore & Signori
ci siamo Ecco a voi l'ultima incredibile puntata della fantastica fiaba La principessa Bella
Lascio a voi la lettura e i commenti finali a questa incredibile avventura.........e buon divertimento

allora ripendiamo da dove eravamo rimoasti: Bella è stata disonorata
TRAGEDIA & DISONORE

A questo punto il matrimonio salta subito, il re Provolone non ne vuol sapere di una principessa disonorata e il re di Fabuloso non ha che una sola scelta per lavare l'onta subita e salvare l'onore di tutta la sua famiglia: dichiarare guerra al regno Magnifico, annientarlo e uccidere il disonoratore il re Lorenzo
Un grande, maestoso e scintillante esercito parte alla volta del regno Magnifico

, con in testa il re di fabuloso e cinge d'assedio il castello del re Lorenzo, il quale non può far altro che difendersi.
Ma si sà, chi è troppo abituato ad una vita ricca ed agiata alla fine si impigrisce e tutto quel bell'esercito sfavillante e scintillante non è tanto avvezzo a dover combattere e sporcarsi l'uniforme
così Lorenzo e il suo esercito riesce a rompere l'assedio
distruggere i suoi nemici e a sua volta cingere d'assedio il castello di Fabuloso, con il suo re, miracolosamente scampato alla prima battaglia persa, rintanato all'interno.
La povera principessa Bella non sa più cosa dire ne cosa pensare, è lei la colpevole di tutto questo macello ma non può certo andare a dire ai due re che si stanno sbudellando per colpa delle sue bugie: chissà cosa le avrebbero fatto. Così non può far altro che assistere, rintanata in camera sua, con sopra il letto quello che doveva essere il suo vestito di nozze, con quel velo lunghissimo oltre 100 metri a ricordare il formaggio gruviera. Ora li stava anche simpatico il gruviera, magari poter tornare indietro.
L'esercito di Lorenzo è troppo forte, le difese del castello di Fabuloso cadono come un castello di carte dei Gormiti chi può fugge lontano pur di aver salva la vita......alla fine Lorenzo irrompe nella sala del trono e inizia il duello mortale contro il re di Fabuloso mentre la povera regina, ginevra assiste inerme e impaurita
Volano botte da orbi a destra sinistra, scintille fiammeggianti scuturiscano dall'incontrarsi delle spade, il fracasso degli scudi che si scontrano si ode fino alla periferia del regno
Lorenzo è più giovane e pian piano inizia a prendere il sopravvento, ma il re di Fabuloso è scaltrissimo (del resto con tutti i soldi che ha si poteva permettere i migliori maestri d'armi) e con una abilissima ed elgantissima schivata, una finta e controfinta disarma Lorenzo che cade disteso sul pavimento dorato. "sono finito pensa il povero Lorenzo"
Il re di fabuloso cinge a due mani l'elsa d'oro zecchino e tempestata di rubini della sua spada, la porta in alto sopra la sua testa con la punta rivolta verso il basso come se dovesse squartare un cinghiale.....e si ferma ad assaporare questo momento
"si", pensa "il mio regno è distrutto ma almeno salvo l'onore del casato"....
mentre invece il povero Lorenzo pensa: "sono fritto e non so nemmeno bene il perchè"
ZAC, il colpo mortale è sferrato, il sangue gocciola riottoso e inizia a sporcare il pavimento dorato, poi STUNF.....il re di Fabuloso cade a terra ferito a morte, con un pugnale conficcato nella schiena. a colpirlo era stato la regina.
"Tu Ginevra, mia regina perchè perchè mi hai fatto questo " chiede il re di Fabuloso.
E Ginevra risponde "perchè Lorenzo è il mio amante da anni, te non ci sei mai al castello, pensi sempre ai soldi, ai gioielli alla feste, ma non pensi mai a me, mi hai sempre trascurata. Poi non ti ho mai amato, anche io sono stata costretta da mio padre a sposarti perchè eri un buon partito. Lorenzo invece è buono, ha saputo ascoltarmi e capirmi ed innamorarsi a vicenda è bastato poco. Non potevo permetterti di uccidere l'unico uomo che amo!!!!"
Era nah famiglia di zoccole, ovvia
Il re di Fabuloso, muore, sconfitto e tradito
Lorenzo si rialza e abbraccia Ginevra, contenti e felici, liberi da ogni altro legame finalmente potevano stare insieme per tutta la vita, e insieme fanno ritorno al castello di Magnifico.
E la povera principessa Bella che fine ha fatto
Beh, a Lorenzo di lei non ne le fregava niente, lui è innamorato della madre, e anche alla stessa madre non ne le fregava niente di Bella, anzi non l'aveva mai sopportata, troppo ribelle e bella da offuscare la sua di bellezza, poi aveva temuto che Bella scgliesse Lorenzo come marito, te lo immagini te che gelosia
Così daccordo con Lorenzo gli risparmiarono la vita ma la rinchiusero nelle prigioni segrete del castello di Magnifico.
Che brutta fine povera principessa, da esser ricca e bella, profumata e ben vestita, coccolata e amata da tutti ora si ritrovava rinchiusa in una topaia di prigione puzzolente di cacca, tutta sporca e con degli stracci addosso. Ora si era pentita di essere stata così troppo ribelle, ma sopratutto di essersi divertita con il taglialegna e di aver raccontato tutte quelle frottole che alla fine l'avevano portata li dentro. Passano alcuni giorni e mentre i due piccioncini Lorenzo & Ginevra se la godono, di Bella pian piano tutti quanti si stanno dimenticando, lei poveretta proprio non è fatta per stare in un prigione e mentre sta pensando di farla finita togliendosi la vita sente un rumore provenire da sotto il pavimento: senti che popò di talponi grossi che ci sono in questa prigione, pensa lei.
Invece non erano talponi e dopo poco si apre una botola dalla quale esce il garzone della locanda
"O te come fai ad essere qui " li chiede Bella!!!
E il garzone "Ero al servizio di Lorenzo, poi siccome avevo scoperto la sua tresca con tua madre lui per paura che spifferassi tutto mi fece rinchiudere in prigione, ma io queste prigioni le conosco bene perchè ci facevo la guardia e ne conosco ogni segreto come questo tunnel che mi permise allora di fuggire e ora ti donerà la libertà anche a te, cosi finalmente potremo stare insieme".
MIRACOLO, pensò Bella, che didietro, pensò anche, a lei alla fine dei soldi di Fabuloso e di Magnifico non ne le fregava niente. Lei voleva fare come li pare, essere uno spirito libero e stare con chi li pareva: ora era ingrippata per questo bel garzone (ma come si kiamerà??si kiedeva mentre fuggivano nel tunnel), e tanto li bastava, se poi un giorno se ne fosse stufata tanti saluti e ognuno per la sua strada!!!
Finalmente escono dal tunnel, al di fuori delle mura del castello, rimane solo un piccolo tratto da percorrere allo scoperto fino al bosco, al suo bosco e poi sarebbe iniziata una nuova avventura per lei. Controllano se sulle mura del castello ci fosse qualche guardia, ma non ce ne erano del resto la guerra era finita da poco e non c'era più nessun esercito nemico di cui aver paura. I due, mano nella mano, si incamminano verso il bosco, verso quella nuova avventura che avrebbero fatto insieme, Bella si è già dimenticata di tutto, del suo passato, di chi è, di suo padre, di sua madre.....oramai nella sua testa c'è posto solo per un pensiero, il pensiero della ritrovata libertà e corre, corre felice sul prato della felicità fatto di morbida erbetta fresca e del profumo dei fiori di campo e della freccia gialla e puzzolente.........
mah un momento...cosa ci incastra una freccia
puzzolente poi e di cosa Bella la annusa meglio, mentre lo fa si accorge che la freccia è conficcata nel suo petto, nel suo cuore e questo puzzo lei già lo conosce, lo ha già sentito.......ma siiiii ora ricorda: lo ha sentito addosso al coglionazzo Provolone. è il suo inconfondibile odore di gorgonzola
Provolone non si era mai dimenticato dell'affronto subito, aveva capito di essere stato usato da Bella, di essere stato preso in giro. Odiare i suoi formaggi, il suo regno l'avrebbe anche sopportato ma non sopportava di essere preso in giro, che qualcuno scherzasse con i suoi sentimenti. Ora finalmente, saputa tutta la verità, ha potuto riprendersi la sua rivincita scoccando quella freccia gialla puzzolente, conficcandola con mira infallibile nel centro del cuore di Bella, che morì, morì distesa su un prato di erbetta morbida e il profumo dei fiori di campo!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da conte il Sab 20 Dic 2008 - 19:22

....insomma un'è garbata a nessuno....siff....sigh!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da Lula il Sab 20 Dic 2008 - 19:53

Aò E DACCI TEMPO per leggerla!!! è lungA!!!


La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Signat10La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Occhi_11La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Mouse_lemur_mortLa principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da conte il Sab 20 Dic 2008 - 20:04

Lula ha scritto:Aò E DACCI TEMPO per leggerla!!! è lungA!!!

mi ritengo offeso e indignato.....te la dovresti sapere a memoria :mallett:

l'ho scritta dappertutto fin dai tempi dell'impero romano e non l'hai ancora letta????

piango
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da guglielmo il Sab 20 Dic 2008 - 20:22

W RE PROVOLONE!!! (era tanto che non lo scrivevo! :) )
guglielmo
guglielmo
Garu
Garu

Maschio
Numero di messaggi : 3431
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da Lula il Sab 20 Dic 2008 - 20:33

conte ha scritto:
Lula ha scritto:Aò E DACCI TEMPO per leggerla!!! è lungA!!!

mi ritengo offeso e indignato.....te la dovresti sapere a memoria :mallett:

l'ho scritta dappertutto fin dai tempi dell'impero romano e non l'hai ancora letta????

piango

angelo Rolling Eyes arrampicaspecchi :suicidati: nonono bò piango 832208 help


La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Signat10La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Occhi_11La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Mouse_lemur_mortLa principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da marinella il Ven 2 Gen 2009 - 10:07

che casino!!!!!
Povea Bella!!!!!
é divertente,ma fà una brutta fine,Falla tornare iin vita,tannto è una favola!!
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da conte il Ven 2 Gen 2009 - 10:09

marinella ha scritto:che casino!!!!!
Povea Bella!!!!!
é divertente,ma fà una brutta fine,Falla tornare iin vita,tannto è una favola!!

....chissà.....stavo pensando ad una seconda serie.....vedremo!!!
Un paio di sopravvissuti ci sono..... :computer;:
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo Empty Re: La principessa Bella del regno Fabuloso!!!! 1° Capitolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.