Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da grande voglio fare...

+5
Inti
Maggie50
ninfa
Lula
fatina
9 partecipanti

Andare in basso

innamorato da grande voglio fare...

Messaggio Da fatina Ven 14 Nov 2008 - 22:49

..il mio bimbo mi ha detto che da grande vuole fare il maestro!! ed è una cosa che mi ripete spesso..certo 10 anni è ancora un pò presto per aver le idee chiare ma è cmq una bella cosa..per un maschietto un pò diverso dal solito calciatore,pompiere o astronauta (tipo interviste in televisione) e la cosa mi ha fatto piacere... certo visti i momenti di adesso la vedo grigia però che importa adesso è il suo piccolo sogno!!!!
io mi ricordo che da piccola volevo fare la suora!! feci le scuole medie in una scuola di suore e uscii metallara,ribelle e assolutamente poco credente!! wow
poi volevo fare "l'aeronautica" per le scuole superiori, e per protesta nei confronti dei miei che non volevano avevo tappezzato tutta la camera di poster con gli aerei da caccia e fatto l'intera enciclopedia "take off" comprensiva di videocassette e modellini..mi sono ritrovata a fare "ragioneria"..poi volevo andare all'università a fare o archeologia o lettere antiche 20 --alla fine sono rimasta incinta e sono andata a lavorare, dopo essermi sposata :testalamuro: quante cose cambiano nel corso della vita e come sono belli i bimbi con la loro infinità ingenuinità e grinta!!! :232:
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da Lula Sab 15 Nov 2008 - 12:09

mio figlio invece vuole fare l'ingegnere automobilistico, vuole costruire auto ed in effetti ha una vera e propria passione per le macchine.

Io non mi ricordo cosa volevo fare .. ah si la parrucchiera!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da ninfa Sab 15 Nov 2008 - 23:28

dunque se non ricordo male sono passata dal voler fare la maestra, poi l'infermiera, poi l'archeologa.... e faccio recupero crediti!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da Maggie50 Dom 16 Nov 2008 - 10:25

Io sarei nata per fare la maestra o una professione artistica.. perchè me la cavavo bene col disegno...ma nell'adolescenza, volte, si fanno errori... e scelsi di fare segretaria d'azienda per seguire la mia amica del cuore.. :testalamuro: ho fatto tanti lavori, ma il principale è rimasto... segretaria.. per cui quella vena artistica che è arrivata dalla parte della famiglia di mamma, è rimasta con un insieme di hobbies..ho provato le serali per il liceo aristico,ma sono durata tre anni.. era duro lavorare fuori città, tutte le sere a scuola e il fine settimana sui libri ...
I miei figli non si sono rivelati due sviscerati studiosi.. comunque lavorano da parecchio e si gesticono, uno nei trasporti come impiegato factotum e l'altro gestisce ,da solo,per conto terzi, un bel negozio di articoli e tutto il necessario per i cavalli..maneggi ect...
the show must go on..
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da Inti Dom 16 Nov 2008 - 19:58

Da piccola volevo fare tante mai di quelle cose che non le ricordo tutte (archeologa.....scalatrice.....esploratrice...pilota di aerei...); il mio più grande sogno però è stato quello di fare l'infermiera al seguito di associazioni tipo "Medici senza frontiere"....tanti (sigh) anni fa telefonai anche a Roma (non ricordo a quale associazione) per avere istruzioni in merito......poi gli eventi mi anno fatto prendere altre strade......ma il sogno rimane!.. Chi lo sa..forse quando mio figlio sarà grande e se sarò ancora in grado di essere utile potrei ancora trasformarlo in realtà...mai dire mai!!!
Inti
Inti
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 242
Località : massarosa
Occupazione/Hobby : impiegata/trekking
"Chi sei" in poche parole : Cavillosa
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da Astrolabio_61 Mar 18 Nov 2008 - 17:50

Io da piccolo ero fissato sull' ingegnere e poi, sono finito a preparare cappuccini1


risatissima sorrido
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da Inti Mar 18 Nov 2008 - 20:00

Mica facile farli buoni e cremosi......e magari con tanto di disegni con la schiumetta di latte.......non ci vuole in ingegnere ma un artista sì....
Inti
Inti
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 242
Località : massarosa
Occupazione/Hobby : impiegata/trekking
"Chi sei" in poche parole : Cavillosa
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da fatina Mer 19 Nov 2008 - 0:06

Inti ha scritto:Mica facile farli buoni e cremosi......e magari con tanto di disegni con la schiumetta di latte.......non ci vuole in ingegnere ma un artista sì....

..ha perfettamente ragione..ma tu ti rendi conto che a volte il buongiorno nasce dalla colazione.e quindi magari dai cappuccini? e non stò assolutamente prendendo in giro nessuno..un sorriso sincero e un buon "caffè" sono una buona miscela per partire,,
per me è cosi la colazione è super importante
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da fatina Mer 19 Nov 2008 - 0:08

Inti ha scritto:Da piccola volevo fare tante mai di quelle cose che non le ricordo tutte (archeologa.....scalatrice.....esploratrice...pilota di aerei...); il mio più grande sogno però è stato quello di fare l'infermiera al seguito di associazioni tipo "Medici senza frontiere"....tanti (sigh) anni fa telefonai anche a Roma (non ricordo a quale associazione) per avere istruzioni in merito......poi gli eventi mi anno fatto prendere altre strade......ma il sogno rimane!.. Chi lo sa..forse quando mio figlio sarà grande e se sarò ancora in grado di essere utile potrei ancora trasformarlo in realtà...mai dire mai!!!


..allora se ci fossimo incontrate da "piccole" avremmo fantasticato insieme...
non si smette mai di poter essere utile..tanti auguroni, il tuo sogno è proprio bello
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da gaietta2710 Mer 19 Nov 2008 - 7:26

io da piccola volevo fare la parukkiera......ma?? i miei mi hanno...si obbligata a studiare come ragioniera...ora facccio l impiegata-frustrata come l'impiegato de "il treno ha fisckiato"
ma il lavoro che mi piace fare...e penso che se dovessi finire l universita lo farei cmq :) è lavorare al bar o pizzeria o ristorante....non so forse è perke è il primissimo lavoro ke ho fatto....

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da marinella Mer 19 Nov 2008 - 9:41

il mio sogno era diventare una scrittrice......
invece sono una nonna quando pazzerella e quando triste e barbosa.
Peccato........mi sarebbe piaciuto che qualcuno si ricordasse di me ...lerggendomi ....
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da fatina Mer 19 Nov 2008 - 13:29

gaietta2710 ha scritto:io da piccola volevo fare la parukkiera......ma?? i miei mi hanno...si obbligata a studiare come ragioniera...ora facccio l impiegata-frustrata come l'impiegato de "il treno ha fisckiato"
ma il lavoro che mi piace fare...e penso che se dovessi finire l universita lo farei cmq :) è lavorare al bar o pizzeria o ristorante....non so forse è perke è il primissimo lavoro ke ho fatto....

un altra ragioniera frustrata risatissima scusa ale ma noi ragionieri siamo tutti scontenti furioso
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da gaietta2710 Mer 19 Nov 2008 - 13:32

fatina ha scritto:
gaietta2710 ha scritto:io da piccola volevo fare la parukkiera......ma?? i miei mi hanno...si obbligata a studiare come ragioniera...ora facccio l impiegata-frustrata come l'impiegato de "il treno ha fisckiato"
ma il lavoro che mi piace fare...e penso che se dovessi finire l universita lo farei cmq :) è lavorare al bar o pizzeria o ristorante....non so forse è perke è il primissimo lavoro ke ho fatto....

un altra ragioniera frustrata risatissima scusa ale ma noi ragionieri siamo tutti scontenti furioso

ah si? allora mi consolo...io qui non vedo mai nessuno se non qualche autotrasportatore solitamente depresso per il mercato dei trasporti che sta andando a put******ne :)

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da primula Gio 20 Nov 2008 - 12:44

se volete fare a cambio con un capo rompipalle......
Io invece mi ero kiarita le idee molto presto e volevo, e lo cerco ancora, il pollo dalle uova d'oro!!!
primula
primula
Giovane
Giovane

Femmina
Numero di messaggi : 121
Località : su un manto di neve
Occupazione/Hobby : divertirsi sempre!
"Chi sei" in poche parole : ghiaccio bollente
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da gaietta2710 Gio 20 Nov 2008 - 13:35

primula ha scritto:se volete fare a cambio con un capo rompipalle......
Io invece mi ero kiarita le idee molto presto e volevo, e lo cerco ancora, il pollo dalle uova d'oro!!!

io è un pezzo lke ho smesso di cercarlo :)

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da primula Gio 20 Nov 2008 - 18:16

gaietta2710 ha scritto:
primula ha scritto:se volete fare a cambio con un capo rompipalle......
Io invece mi ero kiarita le idee molto presto e volevo, e lo cerco ancora, il pollo dalle uova d'oro!!!

io è un pezzo lke ho smesso di cercarlo :)

guarda cara, meglio nn perdere mai la speranza spesso se nn lo cerki te lo ritrovi sotto casa. E' quando lo cerki ke nn si trova mai!!!
ihihihih Sleep
primula
primula
Giovane
Giovane

Femmina
Numero di messaggi : 121
Località : su un manto di neve
Occupazione/Hobby : divertirsi sempre!
"Chi sei" in poche parole : ghiaccio bollente
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da gaietta2710 Lun 24 Nov 2008 - 13:23

primula ha scritto:
gaietta2710 ha scritto:
primula ha scritto:se volete fare a cambio con un capo rompipalle......
Io invece mi ero kiarita le idee molto presto e volevo, e lo cerco ancora, il pollo dalle uova d'oro!!!

io è un pezzo lke ho smesso di cercarlo :)

guarda cara, meglio nn perdere mai la speranza spesso se nn lo cerki te lo ritrovi sotto casa. E' quando lo cerki ke nn si trova mai!!!
ihihihih Sleep

esatto!! :)

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

innamorato Re: da grande voglio fare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.