Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:18

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Icon_minipostInviato: 01 Mag 2007 05:13 pm Oggetto: E' tornatooooooooo!!!E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Icon_quote E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Icon_edit E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Icon_delete E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Icon_ip


è arrivato in anticipo erano le 17 e 30....appena è arrivato è corso in bagno!!! era eccitatissimo di essere a casa! parlava a raffica!! miguardava incanato....ha subito notato appena entrato che abbiamo msso le composizioni di fiori finti, che abbiamo messo la piantina fiorita sul davanzale del nostro bagno....è andato in giro per casa a notare le novità! come se fosse l'uomo di casa!!!! ha cominciato a fare il matto! e alla fine ha detto "che bello mamma essere a casa...e mi sei mancata tanto" ora che sia vero o no....mi ha riempito di gioia! abbiamo subito cominciato a fare la guerra con i suoi calzini puzzolenti prima di fare la doccia e ci siamo ammazzati dalle risate! che dire....un gran caos, un gran rumore, la sua voce da matto..la confusione..ma quanto mi è mancata!
ora è sceso a vedere come abbiamo pulito il box e a fare un giretto con mia mamma e peggy con la sua bici riparata!
sono felice!!!!

Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:18

monica ha scritto:che bello laura, come ti capisco!
io al massimo sono stata lontana un giorno... quanto manca!
anzi no, quando aveva 1 anno e mezzo sono stata una settimana ricoverata in ospedale senza vederlo!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:18

si però vedi quando stai al lavoro tutto sommato il tempo ti passa..ma stare a casa senza di lui...ma tu perchè sei stata ricoverata? me lo avevi già detto? Rolling Eyes
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:19

sabry ha scritto:Che bello Laura quando tornano dopo il w.e. con il padre, vero? Io continuo a guardare l'orologio per vedere quanto manca, e appena entra dalla porta mi corre subito in braccio e abbraccia la sorellina..... e poi mi dice che gli sono mancata tanto [smilie=hate-cry2.gif]
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:19

si è bellissimo! luca è un pò più freddo, in genere non vede l'ora di girare per casa e ritrovare le sue cose, poi magari dopo prende e mi abbraccia come se dovesse ricalarsi nel suo ambiente...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:19

sabry ha scritto:Ma parla tranquillamente con te di quello che ha fatto nel week-end con il padre? Di quello che lui gli dice?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:20

mah si me lo dice anche se le cose brutte in genere escono fuori dopo qualche giorno...però si anche se non mi racconta i dettagli, insomma le cose gliele devo sempre tirare un pò fuori-..invece Ale? ti racconta?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:20

sabry ha scritto:Uguale a Luca... devo tirargliele fuori anch'io, anche se, povero, non si muove mai di casa, quindi non e' che possa raccontare piu' di tanto...
Pensa che e' venuto fuori l'altro giorno che il papa' ha ancora il mio nome sul campanello di casa dopo 3 anni che me ne sono andata :shock: ... Ale e' così, esce con delle cose che non c'entrano nulla successe magari mesi prima... mah
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:20

certe volte penso che magari non raccontano perchè non hanno nulla da raccontare, ma poi mi dico che non è possibile perchè a volte mi racconta anche le stupidaggini allora penso che magari stanno bene, si divertono e non ce lo dicono per non ferirci? perchè pensano che stiamo male? vatti a leggere il post che ho messo in questa sezione sui loro sensi di colpa e dimmi che ne pensi...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:20

monica ha scritto:
Lula ha scritto:si però vedi quando stai al lavoro tutto sommato il tempo ti passa..ma stare a casa senza di lui...ma tu perchè sei stata ricoverata? me lo avevi già detto? Rolling Eyes
è capitato pure alcune volte che i nonni lo hanno portato con loro via in campagna da loro amici la domenica, dalla mattina alla sera... che vuoto! io sono stata ricoverata nel 2003 per le coliche renali, avevo i calcoli! [smilie=hate-suicidati.gif] allora siccome il reparto dove ero ricoverata (urologia) era un po' brutto (come tutto l'ospedale del resto) non ho voluto che lo portassero da me nelle ore di visita, poi era piccolino, avevo paura che non sarebbe voluto andare via...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Lula Gio 10 Gen 2008 - 10:21

guarda hai fatto benissimo a non farlo venire..anche io sono un pò restia a farlo entrare negli ospedali..insomma a meno che non sia proprio grave o importante ..ma preerisco di no
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivatooooooo (del 1/05/07) Empty Re: E' arrivatooooooo (del 1/05/07)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.