Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scusate.....ma.....

3 partecipanti

Andare in basso

Scusate.....ma..... Empty Scusate.....ma.....

Messaggio Da marinella Mer 14 Gen 2009 - 10:37

Pongo un piccolo quesito che mi sono fatta durante questi ultimi tempi,visto le domande che mi vengono poste dalle mie conoscenze che frequentano il forum:
credo che ci siano troppo restrizioni e che ci sia troppo tempo da aspettare che vengano dati permessi di entrare a leggere o vedere i diversi argomenti che ci sono nel forum.
é un appunto che mi è stato fatto e che ho notato anch'io.
Poi le persone si annoiano e leggono altri siti più permissivi.
NN voglio far cambiare le regole di questo forum nè tantomeno impormi a contrasto con nessuno,ma penso che se fosse più libero,sarebbe più divertente per tutti e tutti avrebbero più occasione di dire la propria.
Io ho detto la mia,un affettuoso saluto a tutto lo staff
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)

Torna in alto Andare in basso

Scusate.....ma..... Empty Re: Scusate.....ma.....

Messaggio Da Lula Mer 14 Gen 2009 - 12:05

Marinella le sezioni non vengono aperte in automatico, le utenti interessate devono farne richiesta e questa è una regola che vige su tantissimi forum, anzi tra l'altro su molti forum bisogna raggiungere tot messaggi, qui no, ci basiamo sulla consocenza dell'utente e un pò sulla fiducia.

A me non è stata fatta alcuna richiesta, tranne Fatina alla quale mancavano la sezione sesso (che all'epoca non aveva chiesto) ma se ci sono utenti interessate alle seziono chiuse perchè non lo chiedono?

Poi se le utenti in questione sono qui da poco, bè devono darci modo di consocerle e questo per tutelare tutti gli utenti presenti nelle sezioni chiuse.

Hai fatto benissimo a parlarne ma non vedo perchè le utenti che ti hanno girato il problema non ne hanno parlato con noi dello staff...

baci
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Messaggio Da Anna lisa Mer 14 Gen 2009 - 13:29

Lula ha scritto:Marinella le sezioni non vengono aperte in automatico, le utenti interessate devono farne richiesta e questa è una regola che vige su tantissimi forum, anzi tra l'altro su molti forum bisogna raggiungere tot messaggi, qui no, ci basiamo sulla consocenza dell'utente e un pò sulla fiducia.

A me non è stata fatta alcuna richiesta, tranne Fatina alla quale mancavano la sezione sesso (che all'epoca non aveva chiesto) ma se ci sono utenti interessate alle seziono chiuse perchè non lo chiedono?

Poi se le utenti in questione sono qui da poco, bè devono darci modo di consocerle e questo per tutelare tutti gli utenti presenti nelle sezioni chiuse.

Hai fatto benissimo a parlarne ma non vedo perchè le utenti che ti hanno girato il problema non ne hanno parlato con noi dello staff...

baci
ciao lula sono anna lisa e penso che marinella abbia parlato per me.
è capitato che ieri durante un incontro: le ho espresso la voglia e l'interesse di leggere delle cose,a cui avrei tenuto. Ho detto chiaramente che se non posso replicare agli argomenti che mi interassano,
trovo inutile venire sul forum. tu hai ragione nel dire che devi prima conoscere la persone:questo è ovvio!
e infatti volevo fare un richiesta proprio per questo.lei ha cercato solo di farmiun favore e per questo la ringrazio! chiedo a te scusa per non avertene parlato per prima.un saluto anna lisa

Anna lisa
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 59
Occupazione/Hobby : casalinga cucina tombolo decoupage
"Chi sei" in poche parole : amante di tutto ciò che è sincero

Messaggio Da Lula Mer 14 Gen 2009 - 14:02

ma figurati annalisa non è successo nulla solo che mi dispiace se percepisco un malconento e non ne sono a conoscenza anche perchè credo che tutto si possa risolvere!
Se hai interesse per le zone chiuse ne faccio partecipe lo staff però come sai la regola delle sezioni chiuse è che bisogna esser disposti a condividere con gli altri e non solo a leggere e mi sembra questa la tua intenzione (ad intervenire, intendo).

ciao cara! ti farò sapere presto
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da Anna lisa Mer 14 Gen 2009 - 15:17

Lula ha scritto:ma figurati annalisa non è successo nulla solo che mi dispiace se percepisco un malconento e non ne sono a conoscenza anche perchè credo che tutto si possa risolvere!
Se hai interesse per le zone chiuse ne faccio partecipe lo staff però come sai la regola delle sezioni chiuse è che bisogna esser disposti a condividere con gli altri e non solo a leggere e mi sembra questa la tua intenzione (ad intervenire, intendo).

ciao cara! ti farò sapere presto
hai inteso giusto! la mia lamentela è stata proprio per questo motivo.
perchè ci sono degli argomenti che mi intressano,e quando vado per leggere o prenderne parte, trovo che è chiuso. però giustamente se ci sono delle regole va bene così.

anna lisa

Anna lisa
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 59
Occupazione/Hobby : casalinga cucina tombolo decoupage
"Chi sei" in poche parole : amante di tutto ciò che è sincero

Messaggio Da marinella Gio 15 Gen 2009 - 18:03

e percepisco un malconento e non ne sono a conoscenza anche perchè credo che tutto si possa risolvere!
è proprio perchè nn ne eri a conoscenza che mi sono fatta carico di fartelo sapere.
Sai che le nonne sono un pò rompine,altrimenti che gusto c'è ad essere nonne!!!!!!
ti abbraccio forte forte.
marinella
marinella

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)

Messaggio Da Lula Gio 15 Gen 2009 - 20:17

ma infatti hai fatto benissimo Mari, grazie! 36
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da Lula Ven 16 Gen 2009 - 12:20

Anna lisa ora puoi entrare...baci
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili