Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

+2
Lula
Claudy09
6 partecipanti

Andare in basso

triste Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

Messaggio Da Claudy09 Mer 14 Gen 2009 - 13:28

Cosa significa ke nn li abbia privileggiati...Ebbene il mio grande cucciolo che ha 10anni compiuti da poco la vita gli h reso un grande scherzo: farlo nascere con una malformazione nei piedi , i piedi erano aforma di pallina, di cui il dottore dopo il parto li ha aperti é glieli ha stesi, poi con aluni operazioni ai tendini glieli hanno aperti per bene, e dopo una lunga terapia con la ginnastica :Voylta Ginnastick(precisamente in tedesco só il nome della malformazione:Klumpffüße...ma in itliano no).
Il secondo e nato con "Labbro Porino" tutte é due le parti del labbro aperte, il gengivo, il palato piccolo e grande, ha subbito giá ben 3 operazioni fin dalla nascita, non ho potuto allattare con il secondo come il primo, ma adesso si puó dire che guardandolo neanche si nota il suo problema,anche se dovrá sottostare ad altre ben 3 operazioni...ma nell'arco degli anni.La prossima sará ha 5anni...Naja questo é il gioco della vita imperfetta, che abbiamo ereditato.A presto.
Claudy09
Claudy09
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 57
Località : Germany
Occupazione/Hobby : Estetista (modello unghie)
"Chi sei" in poche parole : Socievole,mlt dicono simpatica, allegra(sempre),uno spirito libero...
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

Messaggio Da Lula Mer 14 Gen 2009 - 14:09

accidenti claudy che problemi..però mi sembra che tu li abbia affrontati bene
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

Messaggio Da Claudy09 Mer 14 Gen 2009 - 14:21

Diciamo di si...la depressione é nata da questo e da cose represse del passato, il fatto che nessuno mi tenesse di conto o mi valorizzasse, e durante le gravidanze e dopo il parto é sfociata la depressione, perché io mi sentevo colpevole delle malformazioni...quando invece i medici stessi si chiedevano come mai nn essendo ereditarie , ripeto ho avuto una buona compagna che é la dottoressa che mi é stata accanto, e che ancora non mi molla, perché secondo la sua visione la depressione, non vá via definitivamente, ma i parte.É di strada con il secondo bimbo nella sofferenza ancora ne dobbiamo fare, il grande é finito ma il piccolo ancora fino ad etá adulta si propaga, il suo curarsi.
Claudy09
Claudy09
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 57
Località : Germany
Occupazione/Hobby : Estetista (modello unghie)
"Chi sei" in poche parole : Socievole,mlt dicono simpatica, allegra(sempre),uno spirito libero...
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

Messaggio Da Dida Mer 14 Gen 2009 - 14:44

Caspita...mi dispiace... anche la bimba di una mia cara amica è nata con il labbro leporino, ora ha 2 anni e quasi non si nota.....
non mollare, sei forte e in gamba e un'ottima mamma!!
un abbraccio 36
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
Località : Italia
"Chi sei" in poche parole : mamma
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

Messaggio Da Claudy09 Mer 14 Gen 2009 - 20:25

Grazie mille elena :29: :grazie: bacissimi
Claudy09
Claudy09
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 57
Località : Germany
Occupazione/Hobby : Estetista (modello unghie)
"Chi sei" in poche parole : Socievole,mlt dicono simpatica, allegra(sempre),uno spirito libero...
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Due figli a cui la vita nn li ha previligiati...

Messaggio Da Maggie50 Mer 14 Gen 2009 - 22:13

Cara Claudy sono esperienze impegnative, ma sono esperienze che hanno esito positivo; è questa l'arma vincente, sei forte, si sente da come ne parli, i tuoi figli saranno orgogliosi di avere una mamma come te. Non mollare mai vedrai che i risultati daranno soddisfazione all'impegno. Sei una mamma speciale Claudy, brava. flower
36
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

Messaggio Da fatina Gio 15 Gen 2009 - 0:59

sicuramente avete dovto affrontare situazioni difficili e disarmanti ma fai trapelare una grande forza d'animo..l'importante che i tuoi figli ora stiano meglio...sei una mamma forte e speciale...complimenti
36
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

Messaggio Da ninfa Gio 15 Gen 2009 - 22:57

Hai una grande forza e i tuoi figli sono fortunati ad avere una mamma come te.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

Messaggio Da Claudy09 Sab 17 Gen 2009 - 12:04

grazie mille ne ho bisogno, trovo forza in quel pó di fede che mi é rimasta faccio in modo che non mi si affievolisce per amore dei miei cuccioli.
Claudy09
Claudy09
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 57
Località : Germany
Occupazione/Hobby : Estetista (modello unghie)
"Chi sei" in poche parole : Socievole,mlt dicono simpatica, allegra(sempre),uno spirito libero...
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

triste Re: Due figli a cui la vita nn li ha privileggiati...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.