Film DVD "Il Velo Dipinto"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Film DVD "Il Velo Dipinto"
Con Naomi Watts e Edward Norton
Trama:
Trama:
Il film parla di una storia d'amore ambientata negli anni '20, tra un dottore della classe media ed una donna altolocata, sposatisi per i motivi sbagliati e trasferitisi dall'Inghilterra a Shanghai. Quando lui scopre l'infedeltà della donna, decide di accettare l'incarico in un lontano villaggio della Cina infestato da un'epidemia mortale e porta la moglie con se. Qui avranno l'occasione di analizzare il loro rapporto...
Un film che ho visto qualche settimana fa che alla prima occasione vi consiglio di non farvi sfuggire.
Non è la soria storiella d' amore banale. é la forza del perdono che trasmette questo film, sopratutto grazie all' interpetazione di Ed. Norton.
Bei paesaggi e bella la storia che anche se ambientata negli anni 20 è piu che mai attuale.
Guardatelo
Marco
Trama:
Trama:
Il film parla di una storia d'amore ambientata negli anni '20, tra un dottore della classe media ed una donna altolocata, sposatisi per i motivi sbagliati e trasferitisi dall'Inghilterra a Shanghai. Quando lui scopre l'infedeltà della donna, decide di accettare l'incarico in un lontano villaggio della Cina infestato da un'epidemia mortale e porta la moglie con se. Qui avranno l'occasione di analizzare il loro rapporto...
Un film che ho visto qualche settimana fa che alla prima occasione vi consiglio di non farvi sfuggire.
Non è la soria storiella d' amore banale. é la forza del perdono che trasmette questo film, sopratutto grazie all' interpetazione di Ed. Norton.
Bei paesaggi e bella la storia che anche se ambientata negli anni 20 è piu che mai attuale.
Guardatelo
Marco
Astrolabio_61- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Re: Film DVD "Il Velo Dipinto"
l'ho visto oggi pomeriggio, in santa pace, comodamente sdraiata sul divano con un bel mont blanc che mi diceva "mangiami! mangiami!.
Bellissimo film, mi è piaciuto molto (al di là del discorso del perdono) che proprio grazie a questo viaggio l'uno conosce l'altro. Si sposano, lei per convenienza, lui per amore, ma in realtà non si conoscono e questo spinge lei al tradimento con un uomo "più interessante". Grazie invece a questo viaggio lei conosce un aspetto di lui che non sapeva esistesse, e lei trova il coraggio, rifiutata da lui, di fargli capire cosa le piace, cosa non le piace e questa condizione li avvicina.
Bellissimo il momento in cui si ritrovano con una passione che non conoscevano.
Peccato che mi sono persa il finale! (son dovuta andare aprendere luca a scuola!!!)
voto 5/5
Bellissimo film, mi è piaciuto molto (al di là del discorso del perdono) che proprio grazie a questo viaggio l'uno conosce l'altro. Si sposano, lei per convenienza, lui per amore, ma in realtà non si conoscono e questo spinge lei al tradimento con un uomo "più interessante". Grazie invece a questo viaggio lei conosce un aspetto di lui che non sapeva esistesse, e lei trova il coraggio, rifiutata da lui, di fargli capire cosa le piace, cosa non le piace e questa condizione li avvicina.
Bellissimo il momento in cui si ritrovano con una passione che non conoscevano.
Peccato che mi sono persa il finale! (son dovuta andare aprendere luca a scuola!!!)
voto 5/5
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Io l'ho visto martedì sera in santa pace (bimbi a letto e il compagno a vedere al bar la partita del Milan), devo dire che sono partita un po' prevenuta, pensavo fosse il solito film pesante e romantico invece mi e' piaciuto molto, un po' per il tema del tradimento-perdono,del ritrovarsi, un po' per l'ambientazione.... e devo anche ammettere che qualche lacrima alla fine mi e' scesa....
Assolutamente da vedere
Assolutamente da vedere
Sabrina- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
é si sabrina.
Stesse mie sensazioni e situazioni. Moglie a letto e bimbe pure.
Marco
Stesse mie sensazioni e situazioni. Moglie a letto e bimbe pure.
Marco
Astrolabio_61- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Argomenti simili
» Film DVD " I fantastici4 e silver surfer" (Sabry)
» Film comprato "Harry ti Presento Sally"
» Film Cinema "Vicky Cristina Barcelona"
» Film DVD "Braveheart - Cuore Impavido"
» Film Cinema "Avatar"
» Film comprato "Harry ti Presento Sally"
» Film Cinema "Vicky Cristina Barcelona"
» Film DVD "Braveheart - Cuore Impavido"
» Film Cinema "Avatar"
Pagina 1 di 1