Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Pasolini prossimo nostro

Andare in basso

Pasolini prossimo nostro Empty Pasolini prossimo nostro

Messaggio Da Dida il Gio 22 Gen 2009 - 16:46

Ieri sera ho visto questo documentario girato da Bertolucci, su Pasolini.
Io l'ho sempre amato, era per me un gran poeta, un grande regista e un gran filosofo...una lungimiranza e un'apertura mentale non da poco, una sensibilità rara....negli anni Settanta ha predetto delle cose sulla nostra società che si stanno avverando...
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
"Chi sei" in poche parole : mamma

Torna in alto Andare in basso

Pasolini prossimo nostro Empty Re: Pasolini prossimo nostro

Messaggio Da Maggie50 il Gio 22 Gen 2009 - 17:26

sì come persona la penso come te e lo trovo un artista sensibile.
I lati oscuri della sua personalità appartenevano solo a lui. Solo lui sapeva le risposte.
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: