latino
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
latino
uff non ho mai fatto un solo secondo di latino...sempre scuole tecniche..ora mi trovo a "leggere?!" (che parolone che ho usato!!!)mi trovo a contemplare testi in latino di un gruppo metal..vorrei capire che ci stà scritto..
che c'è qualcuno che conosce qualche traduttore gratuito in internet o non sapendo cosa fare alla sera vuole offrirmi una traduzione(chiedo troppo vero???)
grazie :suicidati:
che c'è qualcuno che conosce qualche traduttore gratuito in internet o non sapendo cosa fare alla sera vuole offrirmi una traduzione(chiedo troppo vero???)
grazie :suicidati:
fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Re: latino
io il latino l'ho fatto ma...avevo due!!!! ah ah ah
dai a parte le battute, nn andavo molto bene, dovreia vere un vocabolario ma non è comunque facile fare unatraduzione se nn ti ricordi le regole...ma non ho capito perchè ti serve
dai a parte le battute, nn andavo molto bene, dovreia vere un vocabolario ma non è comunque facile fare unatraduzione se nn ti ricordi le regole...ma non ho capito perchè ti serve
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
eh ho visto anch'io che con il vocabolario si fa poco...
quando ascolto la musica mi piace anche sapere che dicono..con l'inglese me la cavicchio ma quando ho trovato questo gruppo e ho visto i testi in latino non ho capito cosa cantavano
e per me ascoltare la musica senza sapere che vogliono dire le canzoni è un pò un lavoro a metà
quando ascolto la musica mi piace anche sapere che dicono..con l'inglese me la cavicchio ma quando ho trovato questo gruppo e ho visto i testi in latino non ho capito cosa cantavano
e per me ascoltare la musica senza sapere che vogliono dire le canzoni è un pò un lavoro a metà
-
02.11.78
si l'ho studiato ma un milione di anni fa! prova, se vuoi, ad inserire quel testo e vediamo se riusciamo a capirne l'insieme
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Maggie50 ha scritto:si l'ho studiato ma un milione di anni fa! prova, se vuoi, ad inserire quel testo e vediamo se riusciamo a capirne l'insieme
Maggie scusa avevo letto la risposta di Lula e poi mi sono persa la tua...!!!!
grazie allora proverò a inserire il testo!! grazie!!!
-
02.11.78
Pagina 1 di 1