Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

auguri alla mamma e al papà di .....

4 partecipanti

Andare in basso

auguri alla mamma e al papà di ..... Empty auguri alla mamma e al papà di .....

Messaggio Da marinella Mar 17 Mar 2009 - 11:40

il cammino può essere faticoso ,e la vita ci dà allegria e dolori,ma è il nostro percorso, un augurio ai tuoi cari di cercare sempre un motivo per essere orgogliosi e di trovare la speranza nel rifugio della famiglia.
Tanti ,tanti auguri, ai tuoi genitori , cara laura !

auguri alla mamma e al papà di ..... Cadeau10
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)

Torna in alto Andare in basso

auguri alla mamma e al papà di ..... Empty Re: auguri alla mamma e al papà di .....

Messaggio Da Lula Mar 17 Mar 2009 - 13:39

sonotriste grazie mari che bel pensiero!!!!!

Purtroppo anche oggi mia mamma è depressa, pirma l'ho chiamata e stava piangendo ed io non so più cosa fare..aiutare una persona senza che alla fine venga aiutata è davvero deprimente!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

auguri alla mamma e al papà di ..... Empty Re: auguri alla mamma e al papà di .....

Messaggio Da conte Mar 17 Mar 2009 - 14:06

Auguri ai tuoi genitori Laura!!

:auguri2:
conte
conte

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!

Messaggio Da guglielmo Mar 17 Mar 2009 - 14:13

Auguroni ai tuoi genitori!! happy
guglielmo
guglielmo
Garu
Garu

Maschio
Numero di messaggi : 3431
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono

Messaggio Da Lula Mar 17 Mar 2009 - 15:22

grazie!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da marinella Mar 17 Mar 2009 - 18:37

speriamo che questa depressione le passi,le belle giornate dovrebbero rallegrare un pò,anche se il cambio di stagione alle volte influisce negativamente sugli stati d'animo . flower
marinella
marinella

Femmina
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)

Messaggio Da Lula Mer 18 Mar 2009 - 7:43

Ieri mio papà è stato davvero carino...è voluto venire a cena e ha portato una torta, ma aveva deto a luca di dire che gliela aveva comprata Luca, infatti Luca appena finito di mangiare, ha spento tutte le luci del salone, ha acceso la candelina sulla torta e l'ha portata di là cantanto la canzoncina di auguri a mia mamma e sulla torta c'era scritto "tanti aguri nonna, dai tuoi nipoti", quindi Luca era ttuto orgoglioso di far vedere che l'aveva presa lui (anche se non era così..) devo dire che mio papà mi ha sorpreso..forse ha capito anche lui che mia mamma sta depressa....
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
30.06.68

Messaggio Da marinella Mer 18 Mar 2009 - 9:14

speriamo che abbia sentito che veramente nn deve sentirsi sola perchè tutti voi la amate.!
un bacio
marinella
marinella

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili