siamo andate all'asilo!!!
+4
conte
Maggie50
Angela
gaietta2710
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
siamo andate all''asilo!!!
mi ero scordata di raccontarvi dell'asilo vero? la sett scorsa hanno fatto la festa di benvenuto all asilo per i bimbi ke entreranno nel sett. 2009..e FORSE faranno una sezione in + perche entrano 52...dipende ke dira la provincia..beh p0oco importa...
quando siamo arrivati gaia non capiva piu niente vedeva tutti sti bimbi e voleva abbracciarli tutti e a me non mi cagava piu!! Mentre tutti gli altri piccini stavano li con la mamma….poi allora gaia ha iniziato ad abbracciare i “piccoli” però le loro mamme la cacciavano… che carine vero?beh nn tutte… (SOLO LE MAMME TRENTINE).
Poi i bimbi dell asilo ci hanno cantato delle canzoni e gaia è andata in mezzo a ballare!!! Era felicissima e a me mi è venuto da piangere…un giorno partorisci e poi un giorno ti svegli ed e gia ora dell’asilo e poi la perderò-----
I piccolini ad un certo punto dovevano andare da quelli grandi che avevano intorno una “medaglia” con disegnato il contrassegno e sceglievano quale….e dico a gaia dai prendi la palla (perché sull’asciugamano si dovra ricamarlo il contrassegno) ma quella ha scelto IL PENNELLO!!!
Poi siamo stati in giardino e non riuscivo + a portarla a casa!!
quando siamo arrivati gaia non capiva piu niente vedeva tutti sti bimbi e voleva abbracciarli tutti e a me non mi cagava piu!! Mentre tutti gli altri piccini stavano li con la mamma….poi allora gaia ha iniziato ad abbracciare i “piccoli” però le loro mamme la cacciavano… che carine vero?beh nn tutte… (SOLO LE MAMME TRENTINE).
Poi i bimbi dell asilo ci hanno cantato delle canzoni e gaia è andata in mezzo a ballare!!! Era felicissima e a me mi è venuto da piangere…un giorno partorisci e poi un giorno ti svegli ed e gia ora dell’asilo e poi la perderò-----
I piccolini ad un certo punto dovevano andare da quelli grandi che avevano intorno una “medaglia” con disegnato il contrassegno e sceglievano quale….e dico a gaia dai prendi la palla (perché sull’asciugamano si dovra ricamarlo il contrassegno) ma quella ha scelto IL PENNELLO!!!
Poi siamo stati in giardino e non riuscivo + a portarla a casa!!
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Re: siamo andate all'asilo!!!
Che carina! Mia mamma è insegnante di scuola materna e anche da loro fanno inserimento responsabilizzando i più grandi ad accogliere i piccolini. Gaia sta già dimostrando di essere una bimba allegra e socievole!! Questo ti fa onore perchè significa che la stai crescendo bene! Che le hai dato tanto amore e serenità. Brava!!
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
brava la nostra Gaia felice di fare nuove conoscenze, aperta al mondo e felice :urra:Angela ha scritto:Che carina! Mia mamma è insegnante di scuola materna e anche da loro fanno inserimento responsabilizzando i più grandi ad accogliere i piccolini. Gaia sta già dimostrando di essere una bimba allegra e socievole!! Questo ti fa onore perchè significa che la stai crescendo bene! Che le hai dato tanto amore e serenità. Brava!!
davvero alcune mamme l'hanno allontanata? forse volevano solo stare attente a quello che stava succedendo:rosa:
ha scelto il pennello? farà la pittrice
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
forse avrei donuto dire gaia stai ferma...però ho pensato ma caxxo lasciamo che esterni la sua estroversione (si dice cosi?) e fanculo alle mamme
:)
:)
-
09.09.82
beata lei, si divertirà un mondo e te avrai un pò di tempo libero....o sentirai la sua mancanza??
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
mi mankera tntissimo!! però è giusto cosi...
-
09.09.82
Me la immagino già aggrappata alla ringhiera che piange mentre la grande gaia entrerà con il suo sorriso a conquistare il mondo! Che tenerezza! Resisti ale! Ringrazia che è socievole e tu non sei una cozza altrimenti sai che drammi dopo!
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
il primo giorno di scuola materna ho girato per un'ora in macchina e a vevo un nodo in gola .. è un po' così per tutte, tesoro.. dopo passa.. credi.gaietta2710 ha scritto:mi mankera tntissimo!! però è giusto cosi...
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Ale è bellissimo che gaia abbia reagito così vuol dire che è pronta, che è giusto così, che ha desiderio di stare con altri bambini..lei si deve anche rapportare con bambini della sua età non solo con i grandi!!!
Vedrai che sarai felice quando vedrai che andrà volentieri all'asilo e poi ti abituerai! quando saprai che è serena lo saraia anche tu!!!!!
Vedrai che sarai felice quando vedrai che andrà volentieri all'asilo e poi ti abituerai! quando saprai che è serena lo saraia anche tu!!!!!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
E' una fortuna che Gaia sia così socievole! all'inizio ti mancherà tanto, anche a me ha fatto lo stesso effetto...ma poi quando la riprendi ti verrà voglia di abbracciarla e sbaciucchiarla più di prima!
gramigna- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1604
14.01.77
Occupazione/Hobby : scrivo
"Chi sei" in poche parole : sono una mamma affettuosa, una donna complicata
che bello,speriamo che si inserisca bene !!
sai io il nodo alla gola l'ho avuto per tutti e tre gli anni di mattia all'asilo!
e anche dopo .....finchè nn ha cambiato scuola !
ma altri probemi ,naturalmente !
augurissimi e tanti bacini
sai io il nodo alla gola l'ho avuto per tutti e tre gli anni di mattia all'asilo!
e anche dopo .....finchè nn ha cambiato scuola !
ma altri probemi ,naturalmente !
augurissimi e tanti bacini
marinella- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Pagina 1 di 1