Bormio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bormio
non c'è niente da fare. mi sono presa una cotta per Bormio. Sabato sono andata a Livigno con mia sorella e siamo passate da Bormio. Ho rivisto l'albergo dove sono stata un paio di anni fa a settembre a riprendermi e a fare le terme. Ho rivisto i posti dove sono stata e ho deciso di tornarci. Sto organizzando un paio di giorni con delle amiche ma penso di approfittare dell'occasione che propone ancora l'albergo dove sono stata.
non ho mai frequentato la montagna in estate ma l'ho rivalutata molto allora e mi piace tutt'oggi dopo averla rivista.
non ho mai frequentato la montagna in estate ma l'ho rivalutata molto allora e mi piace tutt'oggi dopo averla rivista.
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Re: Bormio
ninfa ha scritto:non c'è niente da fare. mi sono presa una cotta per Bormio. Sabato sono andata a Livigno con mia sorella e siamo passate da Bormio. Ho rivisto l'albergo dove sono stata un paio di anni fa a settembre a riprendermi e a fare le terme. Ho rivisto i posti dove sono stata e ho deciso di tornarci. Sto organizzando un paio di giorni con delle amiche ma penso di approfittare dell'occasione che propone ancora l'albergo dove sono stata.
bene, elena! è sempre bello avere dei progetti ... linfa per la mente
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
a guarda per quelli ne ho milioni. il problema è poi poterli realizzare. purtroppo il dio denaro ci mette sempre lo zampino...
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
organizza per rilassarti un pò,rallegra la mente e rafforza lo spirito !
marinella- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Pagina 1 di 1