Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARING

+2
Lula
barbara
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NUOVARING Empty NUOVARING

Messaggio Da barbara Gio 15 Ott 2009 - 13:14

qualcuna di voi usa questo tipo di contraccettivo?
me lo ha proposto la mia ginecologa al posto della pillola, ho girovagato in internet ma volev qualche parere personale . Thank You!!!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Gio 15 Ott 2009 - 13:19

ma che è????? Rolling Eyes bò ma sei sicura che ti serve???? risatissima :baci1:
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da barbara Ven 16 Ott 2009 - 7:06

c'è poco da ridere :tristi9: ma hai ragione, con il nostro ritmo...e non aggiungo altro .. la sezione è ancora chiusa.... :suicidati: help
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Ven 16 Ott 2009 - 7:13

dai scusami! era per sdrammatizzare! credo sia un problema di molte coppie con figli! Ecco perchè poi alla fine i nonni e le baby sitter sono utili!
scusami non mi aveva preso il comando, ora sei attiva.
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da barbara Ven 16 Ott 2009 - 7:29

lula non ti scusare mai con me, forse non riesco ad essere chiara quando scrivo... si può fraintendere, ma stai tranquilla!!!
sezione aperta? volete farvi due risate??? tiè
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Ven 16 Ott 2009 - 7:53

e dai va!!! facce fà due risate!!!! che qui oramai ci siamo dimenticati in parecchi cosa sia il "sesso" hi hi hi (i due maschiacci di sicuro!!!! ) flower
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da conte Ven 16 Ott 2009 - 12:14

Lula ha scritto:e dai va!!! facce fà due risate!!!! che qui oramai ci siamo dimenticati in parecchi cosa sia il "sesso" hi hi hi (i due maschiacci di sicuro!!!! ) flower

non è un primo a base di patate??? Rolling Eyes
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da gaietta2710 Ven 16 Ott 2009 - 20:03

Cmq le pillole fanno calare la voglia ulteriormente!infatti l'ho smessa anche x quel motivo,che cavolo la prendev a far? :)

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da barbara Sab 17 Ott 2009 - 7:07

gaietta2710 ha scritto:Cmq le pillole fanno calare la voglia ulteriormente!infatti l'ho smessa anche x quel motivo,che cavolo la prendev a far? :)

... ecco... appunto! Rolling Eyes
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Sab 17 Ott 2009 - 7:11

ah ecco perchè allora.....grazie!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Mar 20 Ott 2009 - 14:42

NUOVARING Nuvaring-hand

2. COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA
NuvaRing contiene 11,7 mg di etonogestrel e 2,7 mg di etinilestradiolo.

L’anello rilascia etonogestrel ed etinilestradiolo in quantità media giornaliera rispettivamente di 0,120 mg e 0,015 mg per un periodo di 3 settimane.

3. FORMA FARMACEUTICA

Sistema a rilascio vaginale. NuvaRing è un anello flessibile, trasparente, incolore o quasi incolore con un diametro esterno di 54 mm ed un diametro della sezione trasversale di 4 mm.
4. INFORMAZIONI CLINICHE
4.1 Indicazioni terapeutiche
Prevenzione del concepimento. L’uso di NuvaRing è indicato nelle donne in età fertile. La sicurezza e l’efficacia sono state dimostrate in donne di età compresa tra 18 e 40 anni.

4.2 Posologia e modo di somministrazione
COME UTILIZZARE NUVARING.
NuvaRing può essere inserito nella vagina direttamente dalla donna. Il medico deve informare la donna sulle modalità di inserimento e rimozione di NuvaRing. Per l’inserimento, la donna deve scegliere una posizione a lei più comoda, ad esempio stando in piedi con una gamba alzata, NUOVARING Copia_di_vita_di_i000077 accovacciata o sdraiata. NuvaRing deve essere compresso fra due dita NUOVARING Copia_di_vita_di_i000070ed inserito nella vagina fino a raggiungere una posizione confortevole NUOVARING Copia_di_vita_di_i00007e. L’esatta posizione di NuvaRing nella vagina non influenza l’effetto contraccettivo dell’anello (vedi Figure 1-4). Una volta che NuvaRing è stato inserito (vedi ‘Come iniziare ad usare NUVARING’), esso viene lasciato in vagina ininterrottamente per 3 settimane. Nel caso in cui NuvaRing venga accidentalmente espulso (ad esempio durante la rimozione di un tampone assorbente), esso può essere lavato con acqua fredda o tiepida (non calda) e deve essere reinserito immediatamente. NuvaRing deve essere rimosso dopo 3 settimane di uso, lo stesso giorno della settimana in cui era stato inserito. Dopo un intervallo libero da anello di una settimana, può essere inserito un nuovo anello (ad esempio, se NuvaRing viene inserito il mercoledì intorno alle 22.00, l’anello deve essere rimosso di nuovo il mercoledì della terza settimana successiva, all’incirca alle ore 22.00. Il mercoledì seguente deve essere inserito un nuovo anello).

NuvaRing può essere rimosso agganciando il dito indice sotto l’anello oppure afferrando l’anello fra indice e medio e tirando verso l’esterno. L’anello usato deve essere posto nel sacchetto (tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici) ed eliminato. L’emorragia da sospensione di solito inizia 2-3 giorni dopo la rimozione di NuvaRing e potrebbe non essere completamente terminata nel momento in cui deve essere inserito il nuovo anello.

COME INIZIARE AD USARE NUVARING

Nessun trattamento contraccettivo ormonale nel ciclo precedente
Considerando il primo giorno della mestruazione come “Giorno 1”, NuvaRing deve essere inserito fra il giorno 1 e il giorno 5, ma al più tardi il giorno 5 del ciclo, anche se la mestruazione non è ancora terminata. Nei primi 7 giorni del primo ciclo di utilizzo, si raccomanda l’uso di un ulteriore metodo di barriera come, per esempio, un profilattico.
Passaggio da un contraccettivo orale di tipo combinato (COC)
La donna deve inserire NuvaRing al più tardi il giorno seguente il consueto intervallo libero da pillola o seguente l’ultima compressa di placebo del precedente COC.
Passaggio da un metodo a base di solo progestinico, per esempio pillola di solo progestinico (POP o minipillola), impianto o iniezione
La donna può passare da una POP in qualsiasi momento. Se usava un impianto, la donna deve passare a NuvaRing il giorno della rimozione dell’impianto mentre se proviene da un contraccettivo per iniezione, deve passare a NuvaRing il giorno in cui è prevista la nuova iniezione. In tutti i casi, la donna deve utilizzare un ulteriore metodo di barriera nei primi 7 giorni.
Dopo un aborto al primo trimestre
La donna può iniziare immediatamente; in questo modo non sono necessarie ulteriori misure contraccettive. Nel caso in cui non desideri iniziare subito, la donna deve seguire le istruzioni nel paragrafo “nessun trattamento contraccettivo ormonale nel ciclo precedente”. Nel frattempo, si deve consigliare l’uso di un metodo contraccettivo alternativo.
Dopo un parto o un aborto al secondo trimestre

Si deve consigliare alla donna di iniziare il trattamento durante la quarta settimana successiva al parto o all’aborto al secondo trimestre. Se si inizia più tardi, si deve consigliare alla donna di utilizzare un ulteriore metodo di barriera per i primi 7 giorni di impiego di NuvaRing. Comunque, nel caso si siano già avuti rapporti sessuali, prima di iniziare il trattamento con NuvaRing deve essere esclusa la gravidanza o la donna deve attendere il suo primo ciclo mestruale.
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Angela Mar 20 Ott 2009 - 15:28

Mi sa che io sto RING ce l'ho naturale..appena arrivano gli spermini..tutti secchi!!! chesfiga
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Mar 20 Ott 2009 - 15:33

:Smoke:
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da gaietta2710 Mer 21 Ott 2009 - 6:53

oddio io non so se mi metterei dentro quella roba nellla patatina!!!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da gaietta2710 Mer 21 Ott 2009 - 13:37

ehm ke ho detto?? pensa ke l ho pure sognato sto coso stanotta ops affraid affraid affraid affraid

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da barbara Gio 22 Ott 2009 - 6:56

gaietta2710 ha scritto:ehm ke ho detto?? pensa ke l ho pure sognato sto coso stanotta ops affraid affraid affraid affraid
hai sognato che ti si infilava da solo??? una sorta di stupro insomma... risatissima
infatti mi chiedo anch'io se mai sarò capace di usare sto anellino, e se me lo perdo? (ecco la mia bassa autostima che esce fuori) Vi immaginate la scena? mentre cammini per strada senti qualcosa nelle mutande che ti infastidisce.... peggio ancora se indossi in perizoma... ti cade per terra e tu con disinvoltura lo raccogli e te lo infili al dito.... ridoepiango
Dovrò tornare ai mutandoni della nonna... :noncelafaccio:
Lula reportage completo!!! Grazie, ho studiato bene la teoria ma adesso la pratica??? mi serve qualche esperienza diretta ... vorrei sentire pareri di chi lo usa...sul web ho già letto qualcosa.
Vi farò sapere!
grazie!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Gio 22 Ott 2009 - 8:27

Bè senti se la tua autostima è zero pensando che tu non riesca ad infilarlo (fattelo infilare da tuo marito....no comment!!!!) allora ti racconto la mia autostima....

io prendo la pillola la yaz quella che non interrompi mai, sono 28 confetti, ma comunque devi segnare il giorno di inizio per evitare di saltare un giorno ecc..bene ieri arrivo a casa veso le 19, vado in bagno come sempre, toglo gliorecchini, l'orologio, mi lavo le mani, faccio pipì, e penso "fammmi prendere la pillola, so troppo rinco oggi magari dopo me la scordo (perchè in genere la prendo prima di andare a letto)" però non ricordo di averla presa perchè poi mia mamma mi ha chiamata.

Prima di andare a letto, mi lavo, lavo i denti vado a prendere la pillola e mi accordo che devo prendere quella di giovedì affraid quindi le cose sono due
1) l'avevo già presa appena tornata a casa e non mi ricordavo
2) ero sicura che fino a sabato l'avevop resa regolarmente, quindi probabile che uno dei giorni da sabato a martedì ne avessi prese due...insomma morale della favola per non rischiare di saltarla nel caso non l'avevo presa ieri l'ho presa!

e questo per dire che non sei l'unica che può sbagliarsi....è l'età cara...non ce nulla da fare.....ma io non capisco....perchè non ti metti il cerotto? almeno li non rischi che ti esce dalla patata..... ridoepiango
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da barbara Gio 22 Ott 2009 - 11:19

Lula ha scritto: fattelo infilare da tuo marito....no comment!!!!)
cosa credi che lui non si sia offerto di farlo??? ma non per scopi sesso !!! hai presente Verdone quando interpretava il marito di Magda in Bianco rosso e verdone? ecco mio marito è della stessa stoffa...tutto programmato anche il sesso :suicidati: io la pillola non l'ho saltata mai perchè c'era lui come un orologio che la sera prima del bacio della buona notte si assicurava che ingoiassi la pasticca!!! guai se stavo male di stomaco! NON VOMITARE!!! :noncelafaccio:
si è studiato lui per primo sto anello, ne sa più lui di me...dopo l'ultima sincope che ci siamo presi con il mio ultimo ritardo è andato in tilt e praticamente stiamo praticando un metodo anticoncezionale infallibile: l'astensione totale...o parziale... ridoepiango
il cerotto non lo conosco (sono abbastanza ignorante in materia anticoncezionale, ho preso solo la pillola prima di avere riccardo e dopo qualche anno dalla sua nascita per alcuni anni.
Visto gli effetti collaterali della stessa (depressione e nervosismo alternati) volevo provare qualcosa di meno "invasivo" come potrebbe essere l'anello.
adesso faccio una ricerca sul cerotto però, grazie!!! flower
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da armatea Gio 22 Ott 2009 - 11:23

Scusa Barbara, ma quel contraccettivo che si infila solo dal ginecologo per ostruire le tube? Come diavolo si chiama???.....Diaframma, non è molto meglio a questo punto?
armatea
armatea
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 871
19.01.69
Età : 55
Località : Castiglione delle Stiviere
Occupazione/Hobby : Piegata.. /Libri
"Chi sei" in poche parole : Amica di Ninfa...tutto dire
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da barbara Gio 22 Ott 2009 - 11:30

armatea ha scritto:Scusa Barbara, ma quel contraccettivo che si infila solo dal ginecologo per ostruire le tube? Come diavolo si chiama???.....Diaframma, non è molto meglio a questo punto?
sei matta! mario dice che non è sicuro al 100% !!! :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Gio 22 Ott 2009 - 12:01

no no eliminate a priori il diaframma e la spirale!!!!
a questo punto restano:
- salto della quaglia (sconsigliato)
- preservativo (c'è ampia scelta di modelli anche "su misura")
- pillola
- cerotto (so che va cambiato una volta a settimana)
- anello
- astensione totale che mi sembra la più economica tra l'altro!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da barbara Gio 22 Ott 2009 - 12:02

che roba è il salto della quaglia???? :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Gio 22 Ott 2009 - 12:20

eh eh....quando prima di venire l'uomo si toglie (senza usare nessun anticocezionale) e viene fuori
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da gaietta2710 Gio 22 Ott 2009 - 12:51

Lula ha scritto:eh eh....quando prima di venire l'uomo si toglie (senza usare nessun anticocezionale) e viene fuori

ehm io uso questo angelo angelo angelo angelo

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Lula Gio 22 Ott 2009 - 13:19

e brava! ti devo sculacciare?????????????????????????????
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVARING Empty Re: NUOVARING

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.