Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Film: Niko - Una renna per amico

Andare in basso

Film: Niko - Una renna per amico Empty Film: Niko - Una renna per amico

Messaggio Da Lula il Mar 10 Nov 2009 - 9:23

Film: Niko - Una renna per amico Nikounarennaperamico
Titolo originale: Niko - Lentäjän poika
Nazione: Finlandia, Danimarca, Germania, Irlanda
Anno: 2008
Genere: Animazione
Durata: 80'
Regia: Kari Juusonen, Michael Hegner
Sito ufficiale: www.nikomovie.com/main.swf
Sito italiano: www.videa-cde.it/niko
Cast (voci): Olli Jantunen, Hannu-Pekka Björkman, Vuokko Hovatta, Vesa Vierikko, Jussi Lampi, Risto Kaskilahti, Minttu Mustakallio
Produzione: Cinemaker Oy, Anima Vitae, A. Film, Animaker, Ulysses
Distribuzione: Videa CDE
Data di uscita: 30 Ottobre 2009 (cinema)

Trama:
Niko è un piccolo cucciolo di renna, suo padre è membro delle leggendarie Forze Volanti che tirano la slitta di Babbo Natale. Purtroppo però Niko, non ha mai conosciuto il vero padre e nessuno dei suoi amici sembra credergli quando parla del famoso presunto papà e tutti lo prendono in giro quando tenta di lanciarsi in volo e immediatamente cade a terra. Così ogni giorno, Niko, che soffre terribilmente di vertigini, insieme al suo fedele amico e padre adottivo Julius, uno scoiattolo volante, si allena per riuscire a volare con scarsi risultati. Un giorno Niko, Julius e Wilma, una donnola canterina, decidono di partire per una fantastica e pericolosa avventura in territori freddi e tenebrosi alla ricerca della mitica stalla delle renne di Babbo Natale; dovranno però fare i conti con il malvagio Lupo Nero che insieme alla sua gang ha escogitato un piano segreto per eliminare le renne volanti di Babbo Natale.


Carino, divertente ma film come "Kung Fu Panda" che mi ha fatto morire dal ridere o Shrek mi dispiace ma non ne sto vedendo!


Film: Niko - Una renna per amico Signat10Film: Niko - Una renna per amico Occhi_11Film: Niko - Una renna per amico Mouse_lemur_mortFilm: Niko - Una renna per amico Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum