Ho un pò di difficoltà.......
4 partecipanti
Block Notes Genitori :: COMUNICAZIONI UFFICIALI :: Aiuto per l'utilizzo del forum e problemi tecnici
Pagina 1 di 1
oggi è il primo giorno,e stò cercando di capire il funzionamento del forum,ad esempio ho visto che non posso mettere mie foto?la sezione è protetta?
allora ci vorrà un bel pò ........ci vuole un numero di messaggi minimo?scusate.......ma ho perso l'allenamento!! :testalamuro:
allora ci vorrà un bel pò ........ci vuole un numero di messaggi minimo?scusate.......ma ho perso l'allenamento!! :testalamuro:
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
ciao che belli che siete nel tuo avatar
non dipende dal numero dei messaggi, è una sezione protetta, devi chiedere il permesso a lula,
non dipende dal numero dei messaggi, è una sezione protetta, devi chiedere il permesso a lula,
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Re: Ho un pò di difficoltà.......
ciao, si alcune sezioni sono protette per non permettere anche al semplice visitatore di passaggio, quindi persona sconosciuta, di accedere a foto dei bambini o informazioni personali troppo facilmente. Dopo un pò che un nuovo utente si è iscritto e presentato agli altri non abbiamo problemi ad aprirgli queste sezioni.
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Re: Ho un pò di difficoltà.......
aggiungo a quello detto da conte che non chiediamo un minimo di messaggi, ma soltanto che la persona in questione si faccia conoscere dagli utenti
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Block Notes Genitori :: COMUNICAZIONI UFFICIALI :: Aiuto per l'utilizzo del forum e problemi tecnici
Pagina 1 di 1