Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cos'è l'amore per me.....

+2
LilaLaune
Silvietta78
6 partecipanti

Andare in basso

Cos'è l'amore per me..... Empty Cos'è l'amore per me.....

Messaggio Da Silvietta78 Mer 30 Dic 2009 - 20:50

c'è una frase che mi rappresenta molto,e penso che possa rappresentare un pò tutti coloro che hanno storie d'amore lunghissime......quelle della vita con cui invecchiare.
Nel film "il mandolino del capitano Corelli" c'è un padre anziano che cerca di spiegare a sua figlia,la giovane Pelagia,cos'è l'amore.......e dice in una frase che secondo me racchiude tutto...."l'amore non è il fuoco che brucia di passione,ma la cenere che rimane dopo il fuoco"..........

questo è per me.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?

Torna in alto Andare in basso

Cos'è l'amore per me..... Empty Re: Cos'è l'amore per me.....

Messaggio Da LilaLaune Mer 30 Dic 2009 - 21:55

ohh che bella!!! Questo é vero...!

:bocca:
LilaLaune
LilaLaune
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 307
01.02.84
Occupazione/Hobby : fotografia, ballare, essere creativi
"Chi sei" in poche parole : Ho 25 anni e hanno due figlie! Sono quasi 3 anni e 6 mesi, io sono sposata da 3 anni.

Messaggio Da ninfa Mer 30 Dic 2009 - 22:02

me lo ricordo quel film. hai ragione silvietta. è bellissima e rappresenta in parte anche il mio modo di vedere il mio (speriamo) futuro con la persona che amo oggi. lui si fa tanti problemi per la sua età, per il mio futuro con lui. e spesso cerco di fargli capire che io lo amo perchè è lui e non per la passione che ci ha uniti in principio. che anche se avrà 80 anni e io 60 non smetterò di amarlo perchè non è più l'uomo che a 30 anni faceva fare la fila alle donne (vero o non vero che sia...).
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile

Messaggio Da fatina Mer 30 Dic 2009 - 22:07

è assolutamente vera... e anch'io dopo 3 anni di convivenza sperimento la verità di questa frase... e ti rinforza l'animo e l'amore
:160:
fatina
fatina

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele

Messaggio Da prettygirl Gio 31 Dic 2009 - 5:47

Verissimo ma attenzione, il piu' difficile é di riuscire a mantenere la cenere ardente ....
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera

Messaggio Da fatina Gio 31 Dic 2009 - 6:27

prettygirl ha scritto:Verissimo ma attenzione, il piu' difficile é di riuscire a mantenere la cenere ardente ....

verissimo flower ...
allora facciamo così... non sarà cenere ma brace nelle nostre storie d'amore

w la brace!!!!!! :barbecue: risatissima

:160: 36
fatina
fatina

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele

Messaggio Da prettygirl Gio 31 Dic 2009 - 7:05

coraggio ! Missione x un buona 2010 ! BRACE ARDENTE !
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera

Messaggio Da barbara Gio 31 Dic 2009 - 7:54

adesso ho capito cosa c'è che non va con mario... :Smoke: stasera gli do' fuoco.... :indivialota: approfitto tra un botto e l'altro (che ne ha comprati di bellici!!!) e zac, un po' di benza.....ma poi la cenere dove la devo mettere??? risatissima
Bellissima quella frase, anche io quando ho visto quel film sono rimasta colpita, poi si dimentica...ieri sera anche io ne ho visto un altro che...azz come mi rappresentava "Motherhood"...
barbara
barbara

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa

Messaggio Da Silvietta78 Gio 31 Dic 2009 - 11:07

Io e Federico ci siamo conosciuti addirittura sui banchi delle scuole medie,stessa sezione,lui faceva la terza e io la prima.e suo fratello (mio cognato oggi) stava in classe con me!!! era destino........fino al 1996 siamo stati solo buoni amici,anzi lui era il migliore amico di mio fratello (pensate che intreccio!!) ....si andava in giro insieme,al pub insieme,allo stadio insieme ecc........poi io mi sono accorta che pensavo a lui non come amico,ma sottoforma di un sentimento strano,mai provato.....quando lo avevo vicino e sentivo il suo odore .......insomma ci siamo capiti........gli volevo saltare addosso!!! io avevo 17 anni e lui 20.....da li non ci siamo più lasciati.....siamo cresciuti insieme.....la prima volta insieme per entrambi,e ogni tanto anche oggi ci scherzo con lui.....gli dico "CHE PALLE SEI IL PRIMO E ULTIMO UCCELLO CHE VEDRò IN VITA MIA"........e lui sempre drastico mi risponde "non dire così,metti che muoio"...........e io lo richiamo con un bel VAFF...........
Ci siamo sposati dopo 7 anni di fidanzamento,nel 2003.........e 2 anni fà è arrivata Ludovica.
Che dire?non ci saranno più le famose "farfalle nello stomaco",ma tutto il resto...........se penso di dover passare la mia vita senza di lui è un pensiero che non posso concepire.io sono nata per stare con lui e basta.anche se poi ci mandiamo a fanc......tutti i giorni e io urlo come una pazza esaurita,anche se quando gli dico "mi ascolti??" lui risponde "CHE è?".........e lo strozzerei.però lui è quello che mi porta il cornetto caldo quando rientra la mattina alle 6 dal turno di notte....
se è amore non lo sò,ma senz'altro non ne potrei mai fare a meno.

Silvietta78

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili