aiutino pure a mi???
+7
dada89
prettygirl
cinzia
conte
Laura
Shangai
barbara
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: aiutino pure a mi???
Barbara............allora hai deciso la meta?armatea ha scritto:Allora Baby,
hai deciso dove andare???
armatea- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 871
19.01.69
Occupazione/Hobby : Piegata.. /Libri
"Chi sei" in poche parole : Amica di Ninfa...tutto dire
No army, non ancora, più guardo il mar orsso e più mi convinco che forse potrei tornarci coi bimbi più in la'....prezzi accessibilissimi e situazione ambientale igienico strutturale...ecc ideale per la famigliaarmatea ha scritto:Barbara............allora hai deciso la meta?armatea ha scritto:Allora Baby,
hai deciso dove andare???
a dire il vero pensavo ad una metà più ...non so, tipo zanzibar, seychelles, mauritius,,,so che costano di più e che ci vogliono più di 6 ore di volo....ma cavoli 40 anni li faccio una sola volta!!!
tra sharm e marsa sono in dubbio: sharm mi piace perchè potrei fare una bella escursione alle piramidi!!! però la barriera corallina arriva dierttamente sulla spiaggia sicchè credo si debba entrare in acqua con le scarpette di gomma...insomma non mi posso stravaccare come vorrei in acqua e arrostirmi al sole....
marsa invece ha delle belle spiagge e mare basso con costa sabbiosa (almeno sembra dalle foto e descrizioni) però non c'è altro....unica escursione interessante luxor
UFFA!!!!!!!!!!
il periodo potrebbe essere giugno, il mio compleanno è il 9, ma se dovessi scegliere zanzibar kenya seychelles giugno è periodo di piogge quindi dovrei rimandare ad agosto....e credo che ci creperei di caldo!!! :Smoke:
Poi si complica la mia vita con mario che ha paura dell'aereo e che non vuole allontanarsi troppo dai bimbi....4 ore per lui sono anche troppe.....sto pensando di anadare da sola!!!
mamma snaturata????
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
se mi dai la tua e-mail ti mando delle foto che ti faranno decidere, ne sono certa.
armatea- Adulto/Adulta
-
19.01.69
Barbara ascolta le seychelles non sono così improponibili...se non ti interessa un albergo di lusso ti posso proporre un mini appartamento a 40 euro al giorno con verandina, angolo cottura e bagno ..per il biglietto aereo puoi vedere emirati arabi che sono i più economici (anche noi andremo con gli emirati ad agosto), anche per la auto ti posso proporre un prezzo buono (il mio ex cognato) e ...insomma li conosco! vedi tu
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
mario ha un po' paura di andare in un appartamento, non si sente sicuro... :Smoke: l'ho detto io che dovevo organizzarlo da sola sto viaggio....poi figurati e gli propongo una compagnia aerea araba!!!! anche io avevo trovato degli chalet fantastici in riva al mare!!!
il problema delle seychelles è che a giugno piove edovrei rimandare ad agosto...morirei di caldo??? hai qualche foto dell'appartamento o qualche link dove vedere???
il problema delle seychelles è che a giugno piove edovrei rimandare ad agosto...morirei di caldo??? hai qualche foto dell'appartamento o qualche link dove vedere???
-
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
ma chi ti ha detto che a giugno piove??? e chi ti ha detto che ad agosto si muore di caldo e che io sono scema che ci vado da 3 anni???? mmmmm mi fanno una rabbia quelli che hanno dei pregiudizi senza aver visto!!!! (non parlo di te ma di Mario!!) ma io mica sono scema che vado in un posto che fa schifo scusa! ci porto luca!
Noi l'appartamento dove andremo questa estate lo abbiamo trovato su un sito che si chiama homlidays (mi pare sia scritto così), devo cercare seychelles - mahè - zona beau vallon e vedi quelle con una stanza o due a seconda di quello che ti interessa. Escludi Vittoria, Pralen, La digue che sono isole dove ti ammazzi di pizzichi anche se sono belle ma per farci una vacanza no al limite 1/2 giorni. Se non trovi posso cercartela io anche fronte mare ma costano sulle 70 euro al giorno inclusa colazione
Riguardo agli emirati arabi sono una delle compagnie più sicure al mondo e ti offrono un servizio che altre compagnie tipo ari seychelles non tioffre e costa anche di più.
Noi l'appartamento dove andremo questa estate lo abbiamo trovato su un sito che si chiama homlidays (mi pare sia scritto così), devo cercare seychelles - mahè - zona beau vallon e vedi quelle con una stanza o due a seconda di quello che ti interessa. Escludi Vittoria, Pralen, La digue che sono isole dove ti ammazzi di pizzichi anche se sono belle ma per farci una vacanza no al limite 1/2 giorni. Se non trovi posso cercartela io anche fronte mare ma costano sulle 70 euro al giorno inclusa colazione
Riguardo agli emirati arabi sono una delle compagnie più sicure al mondo e ti offrono un servizio che altre compagnie tipo ari seychelles non tioffre e costa anche di più.
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
ecco cosa devi cercare
HOMELIDAYS CASE VACANZE SEICELLE
HOMELIDAYS CASE VACANZE SEICELLE
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
veramente è stata quella cafona della agenzia di viagg a dirmi che piove a giugno e che ad agosto muoio.... :Smoke:
so anche io che gli emirati arabi hanno aerei super....mario le tenta di tutte!!!! dice che i un appartamento magari ti vengono a sequestrare o a farti del male....:Smoke: ma te rendi conto? sembra che andiamo nel congo!!!
quel sito lo conosco! vado a vedere!!!
so anche io che gli emirati arabi hanno aerei super....mario le tenta di tutte!!!! dice che i un appartamento magari ti vengono a sequestrare o a farti del male....:Smoke: ma te rendi conto? sembra che andiamo nel congo!!!
quel sito lo conosco! vado a vedere!!!
-
tu pensa che loro parlano 3 lingue, inglese francese e creolo..TUTTI ANCHE I BAMBINI DI 3 ANNI!!!! chi sono i trogloditi ???? noi o loro????
senti ciccia se devi andare alle sey parla con me e vedrai che andrà tutto bene...ma scusa cavolo hai me e vai a chiedere all'agenzia?? ma che non ti fidi?? ma che ti devo sculacciare????
senti ciccia se devi andare alle sey parla con me e vedrai che andrà tutto bene...ma scusa cavolo hai me e vai a chiedere all'agenzia?? ma che non ti fidi?? ma che ti devo sculacciare????
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
cosa vuol dire lula che ti ammazzi di pizzichi ???
prettygirl- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
:chebello: che i pizzichi sono la cosa più divertente da fare!! nel senso che ti annoi...!!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
sono stata ad agosto alle Seychelles dove certo non si muore dal caldo. Lì le temperature sono costanti tutto l'anno.
@Lula gradirei tanto che anche in mp mi dessi delle dritte sugli appartemanti & auto.
@Lula gradirei tanto che anche in mp mi dessi delle dritte sugli appartemanti & auto.
cinzia- Giovane
-
Numero di messaggi : 123
10.08.69
Occupazione/Hobby : insegnante
"Chi sei" in poche parole : sincera, volitiva, trasparente
cocca no!! mi fido eccome, ma che devo fare se ho un troglodita in casa....dimmi tutto sulle sey!!! non è tanto una questione di prezzo (insomma fino a 1200 euro a persona ci arriviamo) ma di volo... penso che se dovesse accadere qualcosa ai piccoli vorrei tornare subito e non dopo 8 ore....Lula ha scritto:tu pensa che loro parlano 3 lingue, inglese francese e creolo..TUTTI ANCHE I BAMBINI DI 3 ANNI!!!! chi sono i trogloditi ???? noi o loro????
-
oggi ho visto di nuovo le sey...che paradiso!!! ho preso altri depliant dall'agenzia.....ma perchè quello lì continua a dirmi che ci sono le piogge???? :Smoke: dice di rimandare ad ottobre.....per non rischiare di starsene dentro....sai che spasso, poi mi tocca che stress!!!!
-
ho fatto un giro sul web, mi sa c he quello dell'agenzia è un pazzo.....LULA PRENOTAMI!!!! dai dimmi tutto! dove come e quando andare!!!
-
per barbara..non ho capito che budget avete perchè non so quanto costa l'aereo a giugno però in tutto (compreso volo, pernotto, pranzi, macchina) non credo che riuscirete con 1200 euro a persona.....il problema è il volo!
perchè noi questa estate ci siamo regolati così a pranzo visto che stavamo al mare panini (io spesso tonno e pomodoro..li il tonno è divino) e a cena oci preparavamo un piatto di pasta oppure pizzeria (buonissima), take away, ristorante italiano (prezzi come qui) oppure un self service di pesce il cui proprietario è il fratello di Jimmy il mio ex findanzato creolo.
Tu guarda il prezzo degli aerei, e le case
perchè noi questa estate ci siamo regolati così a pranzo visto che stavamo al mare panini (io spesso tonno e pomodoro..li il tonno è divino) e a cena oci preparavamo un piatto di pasta oppure pizzeria (buonissima), take away, ristorante italiano (prezzi come qui) oppure un self service di pesce il cui proprietario è il fratello di Jimmy il mio ex findanzato creolo.
Tu guarda il prezzo degli aerei, e le case
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
intendevo 1200 euro a testa per volo e pernotto, pasti ed escursioni esclusi ovviamente, ho visto delle soluzioni economiche sul catalogo "amo l'oriente" delle guest houses a partire da 1000 euro (solo pernottamento), molto carine e ben tenute!
il problema resta quello del volo, mario ha paura (la sua è proprio una fobia! penasa che per andare a milano per lavoro ogni volta parte il giorno prima col treno :Smoke: ...ti ho detto tutto!!!)
sharm con 3 ore andrebbe sicuramente meglio, al limite lo faccio ubriacare per bene!!!
il problema resta quello del volo, mario ha paura (la sua è proprio una fobia! penasa che per andare a milano per lavoro ogni volta parte il giorno prima col treno :Smoke: ...ti ho detto tutto!!!)
sharm con 3 ore andrebbe sicuramente meglio, al limite lo faccio ubriacare per bene!!!
-
guarda sicuramente a giugno l'aereo è piùbasso e cis ono anche altre compagnie ma fanno tutte scalo..ad esempio air france fa scalo a parigi ma non so poi quanto si risparmi! io credo che con 1200 ce la fate calcola che io pago 800 euro il biglietto ad agosto!!!!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
una volta mi hai dato dei links dove si vedevao i posti in cui sei stata, ma non li ritrovo.era mahe'?
come mai avete scelto agosto?
come mai avete scelto agosto?
-
mah ho messo parecchie foto nella sezione foto delle seychelles...prova li altrimenti te ne metto altre!
ad agosto perchè se io lavorassi non saprei cosa far fare a luca visto che sono chiusi i centri estivi..mentre fino a luglio sono aperti!
ad agosto perchè se io lavorassi non saprei cosa far fare a luca visto che sono chiusi i centri estivi..mentre fino a luglio sono aperti!
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
ok deciso per sharm, vicina bella e abbordabile come prezzo così possiamo permetterci stravizi e extra... tipo una escursione alle piramidi , cammellate a visite varie. Mario contento di fare solo poche ore di viaggio. Cinzia mi ha consigliato il Laguna vista, Army che ne pensi???? M piace la spiaggia, non c'è barriera fino a riva quindi posso fare le mie belle passeggiatine in acqua, poi ci sarebbe un pontile per la barriera corallina.
sto leggendo opinioni constrastanti di persone che hanno soggiornato in questa struttura ma vincono le positive. In fondo mi interessa il mare la pulizia e le escursioni, del cibo insomma ci si arrangia (come a casa! )
adesso devo solo farmi due calcoli per evitare di partire con le mestruazioni in atto ( :Smoke: ) che palle!!! di solito mi fregano sempre quando decidiamo di partire! la settimana ideale sarebbe quella dal 20 al 27, scuola chiusa, posso fare delle prove con Gaia lasciandola a dormire dai miei ( :Smoke: )....
Avete consigli per me?
sto leggendo opinioni constrastanti di persone che hanno soggiornato in questa struttura ma vincono le positive. In fondo mi interessa il mare la pulizia e le escursioni, del cibo insomma ci si arrangia (come a casa! )
adesso devo solo farmi due calcoli per evitare di partire con le mestruazioni in atto ( :Smoke: ) che palle!!! di solito mi fregano sempre quando decidiamo di partire! la settimana ideale sarebbe quella dal 20 al 27, scuola chiusa, posso fare delle prove con Gaia lasciandola a dormire dai miei ( :Smoke: )....
Avete consigli per me?
-
Army dove sei??? aiuto! devo prenotare!!!
-
Eccomi dolcezza.............Coral Bay.
Vai su quello è posso assicurare che essendoci stata più volte, lo ritengo il migliore in zona.
Parti dal presupposto che non è il classico villaggio ma è un grande albergo con tutti i confort possibili.
Vai su quello è posso assicurare che essendoci stata più volte, lo ritengo il migliore in zona.
Parti dal presupposto che non è il classico villaggio ma è un grande albergo con tutti i confort possibili.
armatea- Adulto/Adulta
-
19.01.69
ti mando un mess privato!
-
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2