Baciami ancora-Muccino
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Baciami ancora-Muccino
ieri siamo andati a vederlo.
rispetto all'Ultimo bacio è ,secondo me,molto più drammatico,ci sono scene molto divertenti,però in sottofondo c'è sempre questa "sofferenza" di vita dei protagonisti.
mi ha colpito molto la parte interpretata da Pierfrancesco Favino,perchè ci ho rivisto mio marito! tale e quale!
il marito tutto d'un pezzo,quello che esige "l'ordine",la perfezione,l'orgoglio maschile in persona.....soprattutto quando diceva alla moglie traditrice "mi devi portare rispettooooo!" ahahahahahaha!!!! e poi quando lei gli diceva "fascista!" anche io spesso glielo dico! perchè lui sarà pure un "compagno" ma nell'animo o per lo meno come si comporta con me è un perfetto fascista! ahahahahahah!!!
comunque mi è piaciuto ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.
rispetto all'Ultimo bacio è ,secondo me,molto più drammatico,ci sono scene molto divertenti,però in sottofondo c'è sempre questa "sofferenza" di vita dei protagonisti.
mi ha colpito molto la parte interpretata da Pierfrancesco Favino,perchè ci ho rivisto mio marito! tale e quale!
il marito tutto d'un pezzo,quello che esige "l'ordine",la perfezione,l'orgoglio maschile in persona.....soprattutto quando diceva alla moglie traditrice "mi devi portare rispettooooo!" ahahahahahaha!!!! e poi quando lei gli diceva "fascista!" anche io spesso glielo dico! perchè lui sarà pure un "compagno" ma nell'animo o per lo meno come si comporta con me è un perfetto fascista! ahahahahahah!!!
comunque mi è piaciuto ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Re: Baciami ancora-Muccino
Visto che stasera parto 15 giorni in Italia nel nostro appartamento alla montagna mi sa' che vado a vederlo perché ne ho sentito parlare ma qui non lo danno (a Monaco).
prettygirl- Adulto/Adulta
-
Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Re: Baciami ancora-Muccino
Sono andato a vederlo Mercoledì mentre la sera prima ci siamo fatti un ripassino con l' ultimo bacio.
Mi è piaciuto moltissimo, non credevo poiche di solito i sequel deludono.
Bravi tutti gli attori! Film drammatico, come piacciono a me
Mi è piaciuto moltissimo, non credevo poiche di solito i sequel deludono.
Bravi tutti gli attori! Film drammatico, come piacciono a me
Astrolabio_61- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Pagina 1 di 1