Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baciami ancora-Muccino

3 partecipanti

Andare in basso

Baciami ancora-Muccino Empty Baciami ancora-Muccino

Messaggio Da Silvietta78 Sab 6 Feb 2010 - 7:47

ieri siamo andati a vederlo.

rispetto all'Ultimo bacio è ,secondo me,molto più drammatico,ci sono scene molto divertenti,però in sottofondo c'è sempre questa "sofferenza" di vita dei protagonisti.

mi ha colpito molto la parte interpretata da Pierfrancesco Favino,perchè ci ho rivisto mio marito! tale e quale!
il marito tutto d'un pezzo,quello che esige "l'ordine",la perfezione,l'orgoglio maschile in persona.....soprattutto quando diceva alla moglie traditrice "mi devi portare rispettooooo!" ahahahahahaha!!!! e poi quando lei gli diceva "fascista!" anche io spesso glielo dico! perchè lui sarà pure un "compagno" ma nell'animo o per lo meno come si comporta con me è un perfetto fascista! ahahahahahah!!!


comunque mi è piaciuto ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Baciami ancora-Muccino Empty Re: Baciami ancora-Muccino

Messaggio Da prettygirl Sab 6 Feb 2010 - 8:09

Visto che stasera parto 15 giorni in Italia nel nostro appartamento alla montagna mi sa' che vado a vederlo perché ne ho sentito parlare ma qui non lo danno (a Monaco).
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Baciami ancora-Muccino Empty Re: Baciami ancora-Muccino

Messaggio Da Astrolabio_61 Lun 15 Feb 2010 - 20:20

Sono andato a vederlo Mercoledì mentre la sera prima ci siamo fatti un ripassino con l' ultimo bacio.

Mi è piaciuto moltissimo, non credevo poiche di solito i sequel deludono.

Bravi tutti gli attori! Film drammatico, come piacciono a me
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Età : 62
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Baciami ancora-Muccino Empty Re: Baciami ancora-Muccino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.