richi e i pidocchi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
richi e i pidocchi
anche quest'anno ci risiamo con la storia dei pidocchi, a scuola di richi invasione!!! qualche giorno fa mentre lo controllavo (ormai come fanno le scimmie!!!) ne ho beccati 3 :Smoke: niente uova per fortuna! :Smoke: :Smoke: lui non li ha mai presi, la pediatra dice che è questione di PH (boh!) comunque 3 ne aveva, forse di passaggio o in perlustrazione di nuovi territori
fatto sta che partiamo con pettinino e shampoo, io e lui contemporaneamente perchè con il cespuglio che ho in testa ho preferito agire di anticipo arrabbiata per la situazione gli ho detto: domani vai a scuola con la cuffia della doccia (quelle degli hotel), così non ne riprendi altri...
beh, il giorno dopo è andato davvero con quella (io più pazza di lui nell'assecondarlo!), se la mette quando entra la maestra e tutti scoppiano a ridere, quando la maestra gli ha chiesto cosa facesse ha detto " faccio fare la sauna ai miei pidocchi!".....hihihi tuto scemo come la mamma!!!!
fatto sta che partiamo con pettinino e shampoo, io e lui contemporaneamente perchè con il cespuglio che ho in testa ho preferito agire di anticipo arrabbiata per la situazione gli ho detto: domani vai a scuola con la cuffia della doccia (quelle degli hotel), così non ne riprendi altri...
beh, il giorno dopo è andato davvero con quella (io più pazza di lui nell'assecondarlo!), se la mette quando entra la maestra e tutti scoppiano a ridere, quando la maestra gli ha chiesto cosa facesse ha detto " faccio fare la sauna ai miei pidocchi!".....hihihi tuto scemo come la mamma!!!!
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Re: richi e i pidocchi
....meraviglioso!!!!! Un bacione a richi
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
:chebello: ecco perchè quella di italiano non lo sopporta! perchè ha un profondo senzo dell'humor!!!! oddio che ridere! immagino i compagni!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
barbara.....ma sei stata a trovare gaietta e dana??
ihihih.
Che forte tuo figlio!!
ihihih.
Che forte tuo figlio!!
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Guarda la prima persona a cui ho pensato è stata Ale e a quanto ha dovuto lottare contro sti infami!!! :Smoke:conte ha scritto:barbara.....ma sei stata a trovare gaietta e dana??
ihihih.
Che forte tuo figlio!!
-
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
oh no daverro??!!!povero! io ho messo tutto quello ke potevo a 90 gradi e altrimenti a 60....l ho contgiato con il pensiero!
oh quei bastardini!!!
oggi devo fare un altro shampoo a gaia che schifo caxxo
oh quei bastardini!!!
oggi devo fare un altro shampoo a gaia che schifo caxxo
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
ADESSO LO CONTROLLO APPENA TORNA A CASA!!! :Smoke: che incubo!!! il problema è che le mamme bastarde non fanno il trattamento e quindi anche se lui va pulito ci sono altri bambini che ne hanno ancora!!! pensa ho saputo che una stronza (perchè così va classificata!) ha lavato la testa al figlio con l'aceto e basta....ma che siamo nel medioevo???? un'altra mi ha detto "eh che spendo i soldi per il pettinino! costa 10 euro!!!!"...poi però la sera va a svaccarsi nei pub e nei localini "in" e pubblica su fb...lascia perde va'!!!
-
Pagina 1 di 1