Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

+3
Lula
Silvietta78
gaietta2710
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da gaietta2710 Gio 18 Feb 2010 - 20:44

conte ha scritto:ma come si fa a dire di no a un faccino simpatico come quello di gaia...ma che aveva mangiato?? flower
sai ckeha attorno alle labbra? si è leccata ha preso freddo ed e tutta rossa...e si continua a bagnare

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da gaietta2710 Gio 18 Feb 2010 - 20:46

oggi l ho avvertita ke si usciva a cena ma zero non ha ubbidito nonostante le promesse di castigo. ora è fuori sul dvano ke urla mamma volgio dormire con te e la lascio gridare...smettera prima o poi

possibile ke nemmeno i castighi facciano bene??

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da gaietta2710 Gio 18 Feb 2010 - 20:46

spero ke non salgano i vicini!! sembra una matta

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da fatina Ven 19 Feb 2010 - 7:43

Silvietta78 ha scritto:
fatina ha scritto:cmq guarda ale che la mia piccola di 20 mesi già adesso è cocciuta e testarda... appena sono al telefono lei arriva in braccio e me lo vuole strappare per parlare lei.. in giro non vuole stare nè nel passeggio e tanto meno nel carrello... strilla come una disperata appena le dici no...

anche Ludo fà così,quando parlo al telefono interrompe urla strilla vuole parlare lei....non ti fà capire un ciufolo.
anche in giro,a fare la spesa è un disastro.
però ho notato una cosa.

se io la preparo prima mentalemente,lei ubbidisce di più.
tipo "Ludo adesso usciamo,mamma deve fare la spesa,stai buona nel carrello e non urlare,fai la brava bimba capito?sennò mamma si arrabbia "
o cose simili..........insomma l'avverto prima di ciò che andremo a fare.
mi sembra che facendo così è più tranquilla.

silvi non mi ricordo quanto tempo ha la tua piccola
tanto per raccontarne una...andiamo a fare la spesa, la mettiamo nel carrello e lei strilla come una matta per qualche minuto.. usciti dalla cassa ci avviciniamo al box informazioni per una "informazione" e la tipa ci dice:"ma è lei la bimba che prima è entrata piangendo?".. per la serie come non passare inosservati..intanto la nostra piccola peste rideva e giocava nel carrello

come è vero!!.. bisogna parlare ai bimbi, far sapere sempre cosa sta succedendo e cosa loro dovranno aspettarsi o comportarsi...

e ALE non mollare.. tieni duro!!!!!.. non ti far spaventare da pianti esagerati, e loro insistenze..tu hai il gioco in pugno..sei tu che comandi
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da Lula Ven 19 Feb 2010 - 7:54

sai io che facevo? ad esempio se stavo al ristorante facevo finta che il cameriere o il proprietario del ristorante mi diceva qualcosa su Luca da lontano, guardavo da una parte e facevo "no guardi stia tranquillo adesso sta buono non ci mandi via, ora si calma" e poi dicevo a Luca "vedi mi fai strillare dal cameriere" e luca stava zitto intimorito..oppire se si avvicinava il cameriere gli dicevo "senta non ci mandi via ora Luca sta buono" e quello capiva al volo e diceva "eh si mica si può fare tutta questa confusione?"
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da gaietta2710 Ven 19 Feb 2010 - 7:56

con gaia non regge...si fa portar fuori dai suoi amiketti

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da Lula Ven 19 Feb 2010 - 7:57

cioè?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da gaietta2710 Ven 19 Feb 2010 - 7:58

ke era brava ma il figlio grande della mia amica le faceva i dispetti e gaia si a rrabbiava e la piccola urlva e lo faceva anke gaia

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da Silvietta78 Ven 19 Feb 2010 - 9:30

Lula ha scritto:sai io che facevo? ad esempio se stavo al ristorante facevo finta che il cameriere o il proprietario del ristorante mi diceva qualcosa su Luca da lontano, guardavo da una parte e facevo "no guardi stia tranquillo adesso sta buono non ci mandi via, ora si calma" e poi dicevo a Luca "vedi mi fai strillare dal cameriere" e luca stava zitto intimorito..oppire se si avvicinava il cameriere gli dicevo "senta non ci mandi via ora Luca sta buono" e quello capiva al volo e diceva "eh si mica si può fare tutta questa confusione?"

GRANDE!!! un ricatto morale! pure io faccio così certe volte,oh quanno ce vò ce vò.la pazienza ha un limite.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da Lula Ven 19 Feb 2010 - 9:52

bè non proprio un ricatto morale..piuttosto un essere sgridata da qualcun altro
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da barbara Ven 19 Feb 2010 - 13:12

la tecnica di Lula funziona, anche io la adotto ancora a volte con richi Rolling Eyes hihhihi....altro che lupi neri!!! Ale, le influenze negative esterne ci saranno sempre purtroppo ma se tu la educhi adesso con sacrifici e pianti infiniti suoi vedrai che i rultati li otterrai presto!!! fidati!!!! lips
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da gaietta2710 Ven 19 Feb 2010 - 16:17

veronica, io e dana stiamo provando a disegnare le regole

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da fatina Sab 20 Feb 2010 - 6:28

gaietta2710 ha scritto:veronica, io e dana stiamo provando a disegnare le regole

ho visto i disegni.... sno bellissimi!!! brave!!!!!
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei - Pagina 2 Empty Re: devo spiegare a gaia ke il mio mondo non gira attorno a lei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.