Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argento colloidale .

+7
Lula
Laura
prettygirl
barbara
Silvietta78
Rosablu
Shangai
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Argento colloidale . - Pagina 2 Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Lun 13 Giu 2011 - 23:29

scusate, non voglio farmi pubblicità gratuita ma molti leggendo questo 3D mi scrivono chiedendomi informazioni su un argento che non faccio più .

Vorrei solo dire che attualmente vendo regolarmente il miglior prodotto disponibile in europa e al mondo , lo importo in olanda e tutte le info si possono leggere al mio sito

www.santenaturels.com

ciao
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da diavolo Dom 19 Giu 2011 - 23:44

Shangai, per la mia professione,soffro spesso di laringite , se è possibile, posso sapere a quando vendi il tuo prodotto? e come posso fare per averlo?Grazie

diavolo
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Pesci Numero di messaggi : 3
10.03.60
Occupazione/Hobby : Hobbi
"Chi sei" in poche parole : simpatico

Argento colloidale . - Pagina 2 Empty CIAO!!!

Messaggio Da 5p1 Mer 13 Lug 2011 - 9:13

Ho provato a scaricare il PDF del libro ma non e' possibile me lo manderesti tu per favore?Cosi mi inizio ad informare meglio!!!Grazie...

5p1
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Leone Numero di messaggi : 2
19.08.78
Occupazione/Hobby : GRAFICO
"Chi sei" in poche parole : Vivi ed aiuta a vivere

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 8:22

salve a tutti vorrei davvero avere notizie su dove acquistare in farmacia questo argento colloidale, se silver potesse indicarmi anch eprivatamente la farmacia di como magari provo a chiedere se lo spediscono oppure chiedo a dei parenti che ho in zona di mandarmelo.grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maggie50 Lun 22 Ago 2011 - 15:20

Shangai ha scritto:scusate, non voglio farmi pubblicità gratuita ma molti leggendo questo 3D mi scrivono chiedendomi informazioni su un argento che non faccio più .

Vorrei solo dire che attualmente vendo regolarmente il miglior prodotto disponibile in europa e al mondo , lo importo in olanda e tutte le info si possono leggere al mio sito

www.santenaturels.com

ciao

per tutti i nuovi amici iscritti e interessati al prodotto, penso che collegandosi al sito di shangai qui sopra citato,si possano leggere le informazioni che vi interessano. In questo momento forse shangai è in vacanza, mandategli una mail o un mp e al suo ritorno sarà contento di potervi rispondere. Ciao! flower

www.santenaturels.com

Maggie50
Maggie50

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

Messaggio Da Shangai Gio 12 Apr 2012 - 16:36

oh mamma che ritardo... ihihihi
Bè diciamo che son tornato ...dalle vacanze flower
Shangai
Shangai

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili