Boys don't cry
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Boys don't cry
chi di voi ha visto questo film?
per chi non lo avesse visto (ne consiglio la visione) questa è la trama:
Brandon Teena è un ragazzo appena arrivato a Falls City: in breve diventa il più desiderato fidanzato della cittadina, ma in realtà custodisce un clamoroso segreto. All'apparenza un ragazzo, capelli corti, atteggiamento mascolino, ma sotto i jeans una donna. Si innamora di una ragazza Lana, sentimento che viene poi ricambiato, fino a quando Brandon viene smascherato, e Lana scopre che in realtà è una donna, però non lo lascia solo, anzi decide di scappare con lui.
Non vi racconterò la fine del film, quello che volevo sapere da voi e che mi ha fatto riflettere ieri è: sarebbe possibile, secondo voi, innamorarsi di un un uomo che in realtà uomo non è? dopo esservi accorte che nonè quello che pensavate, è possibile che il sentimento resti?
per chi non lo avesse visto (ne consiglio la visione) questa è la trama:
Brandon Teena è un ragazzo appena arrivato a Falls City: in breve diventa il più desiderato fidanzato della cittadina, ma in realtà custodisce un clamoroso segreto. All'apparenza un ragazzo, capelli corti, atteggiamento mascolino, ma sotto i jeans una donna. Si innamora di una ragazza Lana, sentimento che viene poi ricambiato, fino a quando Brandon viene smascherato, e Lana scopre che in realtà è una donna, però non lo lascia solo, anzi decide di scappare con lui.
Non vi racconterò la fine del film, quello che volevo sapere da voi e che mi ha fatto riflettere ieri è: sarebbe possibile, secondo voi, innamorarsi di un un uomo che in realtà uomo non è? dopo esservi accorte che nonè quello che pensavate, è possibile che il sentimento resti?
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Re: Boys don't cry
.....e io che pensavo tu fossi diventata una fan dei Cure.....!!
Per la domanda che poni....mah, è un film!
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
mamma mia che domandone.
ma in fondo credo sia possibile. magari non amore con la A maiuscola, fatta di romanticismi ecc. ecc. ma di un amore diverso, pulito e tenero senza le complicazioni del sesso. se complicazioni sono...
una volta sentii parlare di una coppia che si era sposata pur avendo fatto poco sesso perchè si erano accorti che il loro era un amore platonico, si amavano alla follia ma null'altro.
se il sentimento è forte credo che si possa superare la fase choc.
ma è una cosa talmente personale che non credo si possano fare statistiche o ipotesi. va oltre... non so se riesco a farmi capire...
ma in fondo credo sia possibile. magari non amore con la A maiuscola, fatta di romanticismi ecc. ecc. ma di un amore diverso, pulito e tenero senza le complicazioni del sesso. se complicazioni sono...
una volta sentii parlare di una coppia che si era sposata pur avendo fatto poco sesso perchè si erano accorti che il loro era un amore platonico, si amavano alla follia ma null'altro.
se il sentimento è forte credo che si possa superare la fase choc.
ma è una cosa talmente personale che non credo si possano fare statistiche o ipotesi. va oltre... non so se riesco a farmi capire...
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
nel film lei riesce a soddisfare lei anche sessualmente...anzi credo anche di più di un uomo ..per la penetrazione usava un fallo finto
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
rispondo meglio: scopri che la persona di cui credi esserti innamorato ti ha mentito sulla cosa più grande di questa Terra.....e dovrei continuare a dargli fiducia????
:mallett:
:mallett:
-
Beh....in effetti Conte non ha tutti i torti.....
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Laura ha scritto:Beh....in effetti Conte non ha tutti i torti.....
-
conte ha scritto:.....e io che pensavo tu fossi diventata una fan dei Cure.....!!
Pure io credevo si parlasse della canzone! :)
guglielmo- Garu
-
Numero di messaggi : 3431
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Pagina 1 di 1