Tema: io e i libri
+5
Angela
guglielmo
Laura
conte
Lula
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tema: io e i libri
però non ti aspettare che si metta a comprar romanzetti o storielle del lupo cattivo, siccome a lui piace il genere fantascienza ci sono un sacco di giornalini di fantascienza e da quelli ai libri poi magari il passo è più facile.
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Re: Tema: io e i libri
tu non dire niente quando entri, cioè deve credere che non ti interessa se vuole qualcosa....quelle iene bisogna fregarle con l'indifferenza :Smoke:Lula ha scritto:fatto conte...fatto e ti pare io che vado ogni 15 giorni in libreria non propongo a luca di cercare qualcosa che gli piaccia????
ah si le penne glietterate!!!!
io ho trovato un'edicola che mette in bella mostra tutto per i ragazzi, io ci passo davanti senza guardare e lui si sofferma...c'è da dire però che richi ha la mania dello shopping, dove va va stai sicuro che ti tirova qualcosa che gli serve o che gli piace
o.t. i pokemon li brucerei al rogo ma richi ha un gioco sul nintendo che per andare avanti con le schermate deve studiarsi le carattristiche del personaggio pokemon quindi è costretto a leggersi il libro dei pokemon per capire come sconfiggere l'avversario....almeno quelle cose le legge... :Smoke: :mallett:
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I libri di Luca di Birkegaard Mikkel
» Tema: il mo migliore amico
» Tema: cosa ti piacerebbe fare da grande
» Tema: il mo migliore amico
» Tema: cosa ti piacerebbe fare da grande
Pagina 2 di 2