Come sfruttare le trote
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come sfruttare le trote
Come sapete in casa c'ho Sampei.
ieri me ne ha riportate altre 4 belle grosse,una salmonata.ovvero dalla carne rosa.
allora..............sapete cosa ho fatto?
ieri sera le abbiamo arrostite sul camino da mia suocera e una volta cotte.....spinate e sfilettate.....abbiamo preso dei barattolini di vetro,messo i filetti dentro (a mò di filetti di tonno) e ricoperto il tutto con olio d'oliva fino al bordo.chiuso.
così si manterranno e ce le avrò pronte.
poi dato che ne è avanzata qualcuna da mio cognato (pure lui pescatore).....oggi ci faccio il sugo.come?
mangiati mai i tagliolini al sugo di trota?
si cuoce la trota in padella,si sfiletta.......poi aglio,olio ,peperoncino.....pomodoro e molto prezzemolo.......si aggiungono i filetti e poi si cuociono i tagliolini all'uovo......
credetemi,sono buonissimi.
e comunque,mi tocca inventare qualcosa per sfrutta ste poracce de trote.............ahahahahahahaah!!!ahahahahahahah!!!
ieri me ne ha riportate altre 4 belle grosse,una salmonata.ovvero dalla carne rosa.
allora..............sapete cosa ho fatto?
ieri sera le abbiamo arrostite sul camino da mia suocera e una volta cotte.....spinate e sfilettate.....abbiamo preso dei barattolini di vetro,messo i filetti dentro (a mò di filetti di tonno) e ricoperto il tutto con olio d'oliva fino al bordo.chiuso.
così si manterranno e ce le avrò pronte.
poi dato che ne è avanzata qualcuna da mio cognato (pure lui pescatore).....oggi ci faccio il sugo.come?
mangiati mai i tagliolini al sugo di trota?
si cuoce la trota in padella,si sfiletta.......poi aglio,olio ,peperoncino.....pomodoro e molto prezzemolo.......si aggiungono i filetti e poi si cuociono i tagliolini all'uovo......
credetemi,sono buonissimi.
e comunque,mi tocca inventare qualcosa per sfrutta ste poracce de trote.............ahahahahahahaah!!!ahahahahahahah!!!
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Re: Come sfruttare le trote
mmmmmm .....butta la pasta vai che assaggio!!
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
conte ha scritto:mmmmmm .....butta la pasta vai che assaggio!!
come avevi detto che le trote E 'UN TI 'ARBAVANO?? vabbè dai.........che ore so? corri movete che per l'una je la fai!
ahahahahahaha.....anzi per le 14 perchè Fede arriva a quell'ora,vuoi mangiare a tavola accanto a lui? apparecchio per 4 allora,ok??
-
Silvietta78 ha scritto:conte ha scritto:mmmmmm .....butta la pasta vai che assaggio!!
come avevi detto che le trote E 'UN TI 'ARBAVANO?? vabbè dai.........che ore so? corri movete che per l'una je la fai!
ahahahahahaha.....anzi per le 14 perchè Fede arriva a quell'ora,vuoi mangiare a tavola accanto a lui? apparecchio per 4 allora,ok??
orcocan ho letto solo ora.....troppo tardi un faccio a tempo :Smoke:
Accanto a tuo marito??? Dipende, chi mangia di più te o lui??? Io sto accanto a chi mangia di meno così ne tocca di più a me
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
conte ha scritto:Silvietta78 ha scritto:conte ha scritto:mmmmmm .....butta la pasta vai che assaggio!!
orcocan ho letto solo ora.....troppo tardi un faccio a tempo :Smoke:
Accanto a tuo marito??? Dipende, chi mangia di più te o lui??? Io sto accanto a chi mangia di meno così ne tocca di più a me
ALLORA SIEDITI ACCANTO A LUDO!! ahahaaahaha vicino a me no de sicuro Antò......io sò capace da fregatte le cose dentro al piatto!!! ti giuro!! con Fede è capitato molto spesso.........tipo "MA CHE FAI NON LO MANGI QUEL SUPPLì???DAMMELO!!!"mamma mia che volgarozza che so!!ma che me frega,io sò così.
ahahahahahahaa spontanea.
-
Pagina 1 di 1