Mieloma
+2
Lula
Silvietta78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mieloma
mia zia ha questa malattia.
50 anni.
dopo mille esami a Roma, l'hanno mandata a Modena e li hanno capito che si tratta di questo.
e ora? la prassi prevede la chemio....ho fatto una ricerca qui in internet e ho capito che si tratta di un tumore al sangue.
giusto?
non sò cosa pensare,so solo che i miei cugini sono ancora "piccoli".......mamma mia........uff..
50 anni.
dopo mille esami a Roma, l'hanno mandata a Modena e li hanno capito che si tratta di questo.
e ora? la prassi prevede la chemio....ho fatto una ricerca qui in internet e ho capito che si tratta di un tumore al sangue.
giusto?
non sò cosa pensare,so solo che i miei cugini sono ancora "piccoli".......mamma mia........uff..
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Re: Mieloma
che brutta notizia Silvietta.....queste notizie lasciano sempre il segno, soprattutto se ci sono dei figli...che brutta cosa...mi dispiace molto spero che possa risolvere
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Lula ha scritto:che brutta notizia Silvietta.....queste notizie lasciano sempre il segno, soprattutto se ci sono dei figli...che brutta cosa...mi dispiace molto spero che possa risolvere
qualcosa di tremendo.
mia nonna ,la madre,poi ci mette il carico dicendo "se Carmela muore io m'ammazzo" (zia è la più piccola di 8 figli,mia madre è la più grande)
i miei cugini che hanno crisi di nervi........e stanno cedendo,mio zio ,il marito,stà trattando male tutti coloro che chiamano e vogliono andarli a trovare....
è una situazione assurda.........poi le classiche famiglie del sud in questo sono molto "passionali"........non accettano queste cose.e si creano drammi su drammi....
chi piange di quà,chi di là......invece bisognerebbe farle forza e starle vicino.......
-
bè certo...è facile dire così per chi vive la cosa dall'esterno ..ma lohanno saputo da poco?
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Silvia mi spiace tanto...spero si risolva tutto per il meglio. Quando poi ci sono figli piccoli, se possibile, è anche peggio...
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Lula ha scritto:bè certo...è facile dire così per chi vive la cosa dall'esterno ..ma lohanno saputo da poco?
si Lula,la conferma da Modena è arrivata ieri......erano mesi che stava male con le costole,pensavano fosse artrosi....poi invece hanno scoperto questa cosa che pare crei problemi anche alle ossa......praticamente diventano più fragili e si spezzano,apposta lei aveva male alle costole.....non può tossire,non può muoversi....solo restare immobile seduta,neanche sdraiata,ma seduta...................che tragedia.
-
poverina..oddio non oso pensare cosa significhi tutto ciò...un dramma.
Lula- La Fondatrice
-
30.06.68
Ciao cara...
Mi spiace tanto per tua zia.... e sopratutto per i suoi piccoli che saranno spaventatissimi!
Voi dovete cercare di essere forti per lei e per i bambini!!
Coraggio, tutto sta nel sapere a che stadio è ma oggi si son fatti passi da gigante nella cura di questo tumore....
Mi spiace tanto per tua zia.... e sopratutto per i suoi piccoli che saranno spaventatissimi!
Voi dovete cercare di essere forti per lei e per i bambini!!
Coraggio, tutto sta nel sapere a che stadio è ma oggi si son fatti passi da gigante nella cura di questo tumore....
kibou77- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 524
Occupazione/Hobby : Futuro medico
"Chi sei" in poche parole : Mi piace ascoltare ... e aiutare gli altri
confermo che il Mieloma è una malattia di tipo ematologico. La chemio è prevista e chi la prenderà in cura le spiegherà il protocollo e tutto il resto. Questa donna non ha bisogno di lacrime, ha bisogno di sostegno per affrontare tutto l'insieme.
Prima inizia la terapia, prima i sintomi regrediranno. Poi bisogna vedere i vari esami riferiti a questa patologia come risultano e quanto è presente la malattia.
Prima inizia la terapia, prima i sintomi regrediranno. Poi bisogna vedere i vari esami riferiti a questa patologia come risultano e quanto è presente la malattia.
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Mi dispiace tanto per tua zia
guglielmo- Garu
-
Numero di messaggi : 3431
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono
Pagina 1 di 1