Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cagionevole

+5
kibou77
conte
Maggie50
guglielmo
Silvietta78
9 partecipanti

Andare in basso

Cagionevole Empty Cagionevole

Messaggio Da Silvietta78 Sab 10 Apr 2010 - 9:14

lo sono,porca paletta.

ma com'è?

2 giorni di lavoro soltanto e ......cervicale infiammata,mal di gambe e di braccia.....raffreddore e mal di gola.......

negli ultimi mesi mi ammalo anche se uno mi soffia addosso.

se c'era Riccarduccio mi diceva di prendere la vitamina C,e io cocciuta non la prendo ancora....

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?

Torna in alto Andare in basso

Cagionevole Empty Re: Cagionevole

Messaggio Da guglielmo Sab 10 Apr 2010 - 12:20

Invece della vitamina C, mangia un bella bistecca fiorentina alla brace con contorno di patate al forno che è meglio!! :barbecue:
guglielmo
guglielmo
Garu
Garu

Maschio
Numero di messaggi : 3431
Occupazione/Hobby : impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole : io sono come sono

Messaggio Da Silvietta78 Sab 10 Apr 2010 - 12:22

guglielmo ha scritto:Invece della vitamina C, mangia un bella bistecca fiorentina alla brace con contorno di patate al forno che è meglio!! :barbecue:

ma io il mio bicchierozzo di rosso fatto da noi me lo bevo spesso......uffa.....dici che me ce vole na bella braciola? :carnesullabrac :carnesullabrac

Silvietta78

Femmina

Messaggio Da Maggie50 Sab 10 Apr 2010 - 13:16

sai silvy che la primavera è bellissima, ma ci rende un po' più vulnerabili? fatti una cura di vitamine. (supradin, becozym o simili) sono complete e aiutano. Il rientro può averti affaticato un po', il corpo si deve abituare a qualcosa che gli torna nuovo, cara, non essere troppo preoccupata. Auguri e mangia tanta frutta
36
Maggie50
Maggie50

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

Messaggio Da conte Sab 10 Apr 2010 - 15:10

Rolling Eyes mi sa che mal di gambe e di braccia dopo un periodo di inattività (anche se far la casalinga riconosco che non è riposante) lo dovevi metter in conto!!
Ora c'hai il weekend per riprenderti e presentarti grintosa lunedì a lavoro.
flower
conte
conte

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!

Messaggio Da kibou77 Sab 10 Apr 2010 - 16:25

Quoto chi dice che i dolori son dall'inattivita'... il lavoro sara' piu' faticoso...vedrai che pian piano passa!!
Per la stanchezza.... puo' esser solo il cambio di stagione...
Il ferro di solito come sta???
Mangia vario... sopratutto verdura e frutta, ma non scordare carne, pesce e legumi!!!
kibou77
kibou77
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 524
Occupazione/Hobby : Futuro medico
"Chi sei" in poche parole : Mi piace ascoltare ... e aiutare gli altri

Messaggio Da ninfa Sab 10 Apr 2010 - 16:27

beh credo sia abbastanza normale silvietta. se è un pò che non facevi quel lavoro è normale. anch'io quando per un breve periodo feci l'operaia arrivavo a casa a pezzi. non ero abituata.
il tempo poi in questo periodo non aiuta certo. io sono debolissima di bronchi e proprio perchè mi conosco sto iniziando una cura di vitamina c, tengo sempre a portata di mano l'aerosol e non esco mai senza una protezione al collo.
male non fa. se serve a evitare malanni più noiosi è meglio prevenire ora
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile

Messaggio Da Laura Sab 10 Apr 2010 - 17:26

hai fatto in questi ultimi giorni un lavoro diverso da quello che facevi a casa usando muscoli diversi e assumendo posizioni diverse....i dolori sono normali!!! e il raffreddore...chi non ce l'ha col cambio di stagione! un pò di vitamine e un pò di pazienza per riprendere il ritmo!
Laura
Laura

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...

Messaggio Da barbara Dom 11 Apr 2010 - 7:54

vitamine vitamine vitamine (faccio le veci di silver Rolling Eyes )
barbara
barbara

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa

Messaggio Da Silvietta78 Dom 11 Apr 2010 - 8:45

si in effetti il mal di braccia,spalle e schiena è dovuto alla posizione che assumo.........prima di tutto c'è da dire che essendo alta,anche quando stiro ad esempio,mi ritrovo molto ad incurvarmi....anche lavando i piatti....e il lavoro che faccio adesso giù in azienda mi costringe a stare un pò più chinata ,il tavolo da lavoro è un pò troppo basso per me.....allora ieri ho detto a Dante (il mio datore) "oh ma non possiamo alzare sto tavolo??" ridendo...dice "ah silviè ma che idee rivoluzionarie ti vengono??tagliati un pezzo di gambe no??"..........mmmmmm..... mmmmm mmmmm mmmmm mmmmm

ahahahahahah!!!

Silvietta78

Femmina

Messaggio Da Maggie50 Dom 11 Apr 2010 - 9:09

Silvietta78 ha scritto:si in effetti il mal di braccia,spalle e schiena è dovuto alla posizione che assumo.........prima di tutto c'è da dire che essendo alta,anche quando stiro ad esempio,mi ritrovo molto ad incurvarmi....anche lavando i piatti....e il lavoro che faccio adesso giù in azienda mi costringe a stare un pò più chinata ,il tavolo da lavoro è un pò troppo basso per me.....allora ieri ho detto a Dante (il mio datore) "oh ma non possiamo alzare sto tavolo??" ridendo...dice "ah silviè ma che idee rivoluzionarie ti vengono??tagliati un pezzo di gambe no??"..........mmmmmm..... mmmmm mmmmm mmmmm mmmmm

ahahahahahah!!!

spiritoso il tuo capo :noncelafaccio:
Maggie50
Maggie50

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

Messaggio Da Silvietta78 Dom 11 Apr 2010 - 9:18

Maggie50 ha scritto:
Silvietta78 ha scritto:si in effetti il mal di braccia,spalle e schiena è dovuto alla posizione che assumo.........prima di tutto c'è da dire che essendo alta,anche quando stiro ad esempio,mi ritrovo molto ad incurvarmi....anche lavando i piatti....e il lavoro che faccio adesso giù in azienda mi costringe a stare un pò più chinata ,il tavolo da lavoro è un pò troppo basso per me.....allora ieri ho detto a Dante (il mio datore) "oh ma non possiamo alzare sto tavolo??" ridendo...dice "ah silviè ma che idee rivoluzionarie ti vengono??tagliati un pezzo di gambe no??"..........mmmmmm..... mmmmm mmmmm mmmmm mmmmm

ahahahahahah!!!

spiritoso il tuo capo :noncelafaccio:

si si sono ganzissimi....sono due fratelli di 40 anni e la moglie di uno di loro che ha la mia età....sono in 3 quindi a reggere l'azienda del padre di questi due ragazzi ,che è morto nel 2003....loro hanno preso le redini e sono bravissimi,in gamba ,gentilissimi,simpaticissimi.......alla mano,ho anche l'amicizia su fb con loro....pensa che poi loro hanno sempre la radio accesa in filodiffusione e quando ci lavoravo anni fà stava sempre sintonizzata su RDS ,adesso hanno messo RADIO SUBASIO,allora gli ho detto "aò,mo siete passati a radio subasio?" dice "e girà fà un pò come te pare!"..........ahahahahaha!! no no sono amiconi.......

Silvietta78

Femmina

Messaggio Da barbara Dom 11 Apr 2010 - 12:21

che fortuna!!! è raro trovare un ambiente di lavoro così!!! tienitelo stretto!!!
per il tavolo da lavoro potresti certo alzarlo ma se lavori seduta potresti abbassare la tua sedia?
barbara
barbara

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa

Messaggio Da Shangai Lun 12 Apr 2010 - 13:42

Il peccato è che molte persone la prendono a ridere ...come se fosse qualcosa in più ... invece è proprio quello il punto .

Silvia se tu la avessi presa e iniziassi a prenderla capiresti la valenza che ha .

La bistecca e il bicchier di vino , fanno benone al palato e alle papille gustative ...certo
Shangai
Shangai

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato