Tra poco visita ..
+4
Maggie50
kibou77
Lula
Silvietta78
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tra poco visita ..
ginecologica! dall'uomo che non smetterò mai di ringraziare finchè campo!! il mio mito,l'uomo che ha reso possibile il mio sogno di diventare mamma!!!
mamma mia,speriamo bene.......
vi aggiornerò stasera....
non penso che ci siano "novità"......però sono emozionata lo stesso,ogni volta che guardi quel monitor,ci speri sempre......
mamma mia,speriamo bene.......
vi aggiornerò stasera....
non penso che ci siano "novità"......però sono emozionata lo stesso,ogni volta che guardi quel monitor,ci speri sempre......
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Re: Tra poco visita ..
bè speriamo! se è questo quello che desideri!!!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
dai.... magari ci fai una sorpresina stasera!!! :)
L'importante è che sia tutto ok!
L'importante è che sia tutto ok!
kibou77- Maturo/Matura
-
Numero di messaggi : 524
Occupazione/Hobby : Futuro medico
"Chi sei" in poche parole : Mi piace ascoltare ... e aiutare gli altri
esatto che sia tutto OK, un abbraccio
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Sicuramente sarà tutto ok...bacio bacio!!
Angela- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Aspettiamo notizie!!
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
TUTTO OK.niente sorpresa ma comunque tutto bene,utero tutto ok,ovaie ok,non sono neanche infiammata.
per il concepimento ha detto di provare nei giorni dell'ovulazione,ovviamente manco c'era bisogna di dirlo dopo quasi 3 anni di infertilità...hi hi...
ha detto che facciamo passare l'estate,se non avviene in modo naturale,vedremo verso ottobre di rimetterci lemani con monitoraggi ecc....
ah! poi parlando parlando esce fuori che Ludovica quando è nata aveva 1/2 giri di cordone intorno al collo!!
ma come dico io!! sono saltata sulla sedia e ho dett "ma guarda che ti sbagli!! il parto è andato tutto benissimo!" eppure lui se lo ricordava,ma ha detto che non mi è stato detto nulla perchè tanto il cordone era lento e la bambina stava benissimo,quindi non c'era bisogna di dirmelo....MAH!!!
cose assurde!!! ha visto che mi ero un pò alterata e ha detto "SILVIè MA CHE C'HAI PAURA CHE TUA FIGLIA NON è SANA??" dico "MACCHè SCHERZI?? VIENILA A VEDERE,STà FUORI CON MIA MADRE,è UN FENOMENO!!!" dice "E ALLORA PERCHè TI INCAZZI? CHE SEI UN Pò PSICOTICA??"....
ma secondo voi è giusto che io debba sapere 2 anni dopo che mia figlia aveva sto cordone intorno al collo??
BOH!!!
per il concepimento ha detto di provare nei giorni dell'ovulazione,ovviamente manco c'era bisogna di dirlo dopo quasi 3 anni di infertilità...hi hi...
ha detto che facciamo passare l'estate,se non avviene in modo naturale,vedremo verso ottobre di rimetterci lemani con monitoraggi ecc....
ah! poi parlando parlando esce fuori che Ludovica quando è nata aveva 1/2 giri di cordone intorno al collo!!
ma come dico io!! sono saltata sulla sedia e ho dett "ma guarda che ti sbagli!! il parto è andato tutto benissimo!" eppure lui se lo ricordava,ma ha detto che non mi è stato detto nulla perchè tanto il cordone era lento e la bambina stava benissimo,quindi non c'era bisogna di dirmelo....MAH!!!
cose assurde!!! ha visto che mi ero un pò alterata e ha detto "SILVIè MA CHE C'HAI PAURA CHE TUA FIGLIA NON è SANA??" dico "MACCHè SCHERZI?? VIENILA A VEDERE,STà FUORI CON MIA MADRE,è UN FENOMENO!!!" dice "E ALLORA PERCHè TI INCAZZI? CHE SEI UN Pò PSICOTICA??"....
ma secondo voi è giusto che io debba sapere 2 anni dopo che mia figlia aveva sto cordone intorno al collo??
BOH!!!
-
Sono tanti i bimbi che nascono col cordone intorno al collo....ma non è un problema..e quindi dirlo ai genitori servirebbe solo ad agitarli in un momento in cui devono stare calmi e sereni perchè sono già in un momento molto bello ma anche delicato della loro vita!!!
-
26.01.66
Laura ha scritto:Sono tanti i bimbi che nascono col cordone intorno al collo....ma non è un problema..e quindi dirlo ai genitori servirebbe solo ad agitarli in un momento in cui devono stare calmi e sereni perchè sono già in un momento molto bello ma anche delicato della loro vita!!!
si ma una volta che Ludo fosse uscita dalla mia pancia,una volta che me l'hanno data in braccio e che stava bene,che ci voleva a dirmelo?
boh...
-
forse tu no....ma ti assicuro che tante mamme si sarebbero preoccupate a vita per una cosa del genere...avrebbero vissuto con l'incubo del cordone intorno al collo!!!!! e io che sono ansiosa le capisco perchè probabilmente sarei così anch'io. Ma visto che in realtà non crea nessun problema, spesso è meglio non dirlo per dare un motivo in meno di preoccupazione, tra l'altro inutile.
So che può sembrare ingiusto, ma il tuo medico lo ha fatto per non darti pensieri inutili....anche perchè tu sei molto ansiosa..e probabilmente lui lo sa!!
So che può sembrare ingiusto, ma il tuo medico lo ha fatto per non darti pensieri inutili....anche perchè tu sei molto ansiosa..e probabilmente lui lo sa!!
-
26.01.66
l'importante è che tu stia tutta ok, pronta per....
la mia piccolina è nata con il cordone intorno al collo a al braccio... è nata viola in viso.. ancora adesso ha degli angiomi sulla fronte e dietro la nuca.... è stato un momento spaventoso perchè si sono allarmati tutti subito.. infiermiere che andavano ovunque chi parlava di neuropsichiatra e di chiamare la rianimazione prenatale... poi lei ha pianto subito e tutto si è tranquilizzato.. ma abbiamo passato mesi ad avere paura che possa aver avuto problemi per quella cosa
fidati!ha fatto bene il tuo ginecologo a non dirti niente
la mia piccolina è nata con il cordone intorno al collo a al braccio... è nata viola in viso.. ancora adesso ha degli angiomi sulla fronte e dietro la nuca.... è stato un momento spaventoso perchè si sono allarmati tutti subito.. infiermiere che andavano ovunque chi parlava di neuropsichiatra e di chiamare la rianimazione prenatale... poi lei ha pianto subito e tutto si è tranquilizzato.. ma abbiamo passato mesi ad avere paura che possa aver avuto problemi per quella cosa
fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Laura ha scritto:forse tu no....ma ti assicuro che tante mamme si sarebbero preoccupate a vita per una cosa del genere...avrebbero vissuto con l'incubo del cordone intorno al collo!!!!! e io che sono ansiosa le capisco perchè probabilmente sarei così anch'io. Ma visto che in realtà non crea nessun problema, spesso è meglio non dirlo per dare un motivo in meno di preoccupazione, tra l'altro inutile.
si si infatti lo sà,mi prendeva in giro sempre sul mio stato ansioso!! ci ridevamo pure!! quando andai in ospedale a fare la stimolazione per partorire perchè avevo suparato troppo il tempo e non avevo contrazioni,quando mi arrivarono le prime contrazioni,sopportabilissime,gli dissi "dottò,ma saranno ancora più forti di queste??" lui mi guardò e disse all'ostetrica "Stà ragazzetta ancora non l'ha capito a che và incontro,FIGLIA MIA MA L'HAI CAPITO O NO CHE DEVI PARTORì???".....io ingenuotta credevo di cavarmela con qualche contrazioncina.......povera illusa,non sapevo che m'aspettava!!! ahahahaha...
-
fatina ha scritto:l'importante è che tu stia tutta ok, pronta per....
ANGIOMI???????? DIETRO ALLA NUCA??? COME ANGIOMI? TIPO MACCHIE ROSSE ,TIPO VOGLIE? è quello che intendi per angiomi?? ma proprio dietro all'attaccatura del collo per caso?? NO PERCHè CE L'HA PURE LUDO!!!! CE L'AVEVA DALLA NASCITA! E ORA LE STà ANDANDO VIA!!! ODDIO!
-
Silvietta78 ha scritto:fatina ha scritto:l'importante è che tu stia tutta ok, pronta per....
ANGIOMI???????? DIETRO ALLA NUCA??? COME ANGIOMI? TIPO MACCHIE ROSSE ,TIPO VOGLIE? è quello che intendi per angiomi?? ma proprio dietro all'attaccatura del collo per caso?? NO PERCHè CE L'HA PURE LUDO!!!! CE L'AVEVA DALLA NASCITA! E ORA LE STà ANDANDO VIA!!! ODDIO!
si loro li hanno chiamati così.. mi hanno detto che sono piani quindi sono semplici macchie della pelle dovuti al cordone.. ma che non sono assolutamente niente di preoccupante..che andranno via da soli!!!!!.. i miei nonni dicevano che chi li aveva era una persona con un destino fortunato... vedi tu!!!!!!
-
02.11.78
P.S.=
silvietta non scrivere in maiuscolo se nò poi la capa si incaxxa!!!
-
02.11.78
fatina ha scritto:P.S.=
non sono io è il pulsante che scatta da solo.
scusa ma....si infatti anche quello di ludo non è in rilievo,è una macchia bella grossetta rosso scuro,ma adesso non si vede più...sai che stà cosa mi stà facendo fare 1+1=2? nel senso.....quando Ludo è nata come tutte le madri (ansiose o no) l'ho ispezionata per filo e per segno,mi sono accorta che aveva una feritina su un ditino,e questa macchia rossa dietro,il pediatra alla visita che le facemmo dopo 1 settimana di vita,disse che era "il pizzico della cicogna".....disse che loro lo chiamano così ma non mi spiegò come s'era formato.......disse che molti neonati ce l'hanno.....però non ho mai capito perchè proprio in quel punto preciso,e perchè molti neonati ce l'abbiano,proprio li..........ci doveva essere qualche collegamento!!! eccolo,me lo hai dato tu,allora davvero Ludo aveva il cordone intorno al collo.
porca paletta.grazie comunque...
-
il pizzico della cicogna???? mai sentito ..però bello!!!!!!!!!
avremo 2 bimbe fortunate!!
-
02.11.78
fatina ha scritto:il pizzico della cicogna???? mai sentito ..però bello!!!!!!!!!
si disse proprio così...però non capivo che era stò pizzico.....ahahahahaha!!!
-
fatina ha scritto:P.S.=
ma non e questione di incazzarsi. anke a me scappa di cliccare e scrivere 10 parole in maiuscolo...o per dare enfasi ke so ai discorsi diretti. ma se mi rivolgo a te e ti scrivo tutto grande, equivale a gridare. non ce lo siamo inventate noi stanotte (assieme agli orsi e ai lupi)
scusa per OT
gaietta2710- Tenente Colombo
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
gaietta2710 ha scritto:fatina ha scritto:P.S.=
ma non e questione di incazzarsi. anke a me scappa di cliccare e scrivere 10 parole in maiuscolo...o per dare enfasi ke so ai discorsi diretti. ma se mi rivolgo a te e ti scrivo tutto grande, equivale a gridare. non ce lo siamo inventate noi stanotte (assieme agli orsi e ai lupi)
scusa per OT
era una leggerezza dire che la capa si incazza... era solo perchè so che è meglio non usare il maiuscolo e quindi volevo in un certo senso ricordarglielo .. mi sa che non ci siamo capite.. che c'entrano poi gli orsi e i lupi??
-
02.11.78
perke parlavo di sogni e ho fatto riferimento al mio, https://bngenitori.forumattivo.com/curiosita-sulla-psiche-f8/orso-e-lupo-t6216.htm#88770
-
Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
scusa ale devo avere capito male perchè io ho letto... non ce lo siamo inventate mica noi come i lupi e gli orsi.. e pensavo che dicevi che io credevo ti fossi inventata i lupi e gli orsi...
-
02.11.78
oddio e meglio ke la smettiamo di drogarci
pensavo di aver scritto "non ce lo siamo sognati"
pensavo di aver scritto "non ce lo siamo sognati"
-