Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra poco visita ..

+4
Maggie50
kibou77
Lula
Silvietta78
8 partecipanti

Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Tra poco visita ..

Messaggio Da Silvietta78 Mar 20 Apr 2010 - 13:02

ginecologica! dall'uomo che non smetterò mai di ringraziare finchè campo!! il mio mito,l'uomo che ha reso possibile il mio sogno di diventare mamma!!!

mamma mia,speriamo bene.......

vi aggiornerò stasera....


non penso che ci siano "novità"......però sono emozionata lo stesso,ogni volta che guardi quel monitor,ci speri sempre......
flower

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Lula Mar 20 Apr 2010 - 14:15

bè speriamo! se è questo quello che desideri!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da kibou77 Mar 20 Apr 2010 - 15:37

dai.... magari ci fai una sorpresina stasera!!! :)
L'importante è che sia tutto ok!
kibou77
kibou77
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 524
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Futuro medico
"Chi sei" in poche parole : Mi piace ascoltare ... e aiutare gli altri
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Maggie50 Mar 20 Apr 2010 - 16:33

esatto che sia tutto OK, un abbraccio flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Angela Mar 20 Apr 2010 - 16:33

Sicuramente sarà tutto ok...bacio bacio!!
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Laura Mar 20 Apr 2010 - 16:56

Aspettiamo notizie!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Silvietta78 Mar 20 Apr 2010 - 17:33

TUTTO OK.niente sorpresa ma comunque tutto bene,utero tutto ok,ovaie ok,non sono neanche infiammata.

per il concepimento ha detto di provare nei giorni dell'ovulazione,ovviamente manco c'era bisogna di dirlo dopo quasi 3 anni di infertilità...hi hi...

ha detto che facciamo passare l'estate,se non avviene in modo naturale,vedremo verso ottobre di rimetterci lemani con monitoraggi ecc....

ah! poi parlando parlando esce fuori che Ludovica quando è nata aveva 1/2 giri di cordone intorno al collo!!

ma come dico io!! sono saltata sulla sedia e ho dett "ma guarda che ti sbagli!! il parto è andato tutto benissimo!" eppure lui se lo ricordava,ma ha detto che non mi è stato detto nulla perchè tanto il cordone era lento e la bambina stava benissimo,quindi non c'era bisogna di dirmelo....MAH!!!

cose assurde!!! ha visto che mi ero un pò alterata e ha detto "SILVIè MA CHE C'HAI PAURA CHE TUA FIGLIA NON è SANA??" dico "MACCHè SCHERZI?? VIENILA A VEDERE,STà FUORI CON MIA MADRE,è UN FENOMENO!!!" dice "E ALLORA PERCHè TI INCAZZI? CHE SEI UN Pò PSICOTICA??"....



mmmmm mmmmm mmmmm mmmmm

ma secondo voi è giusto che io debba sapere 2 anni dopo che mia figlia aveva sto cordone intorno al collo??

BOH!!!

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Laura Mar 20 Apr 2010 - 17:38

Sono tanti i bimbi che nascono col cordone intorno al collo....ma non è un problema..e quindi dirlo ai genitori servirebbe solo ad agitarli in un momento in cui devono stare calmi e sereni perchè sono già in un momento molto bello ma anche delicato della loro vita!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Silvietta78 Mar 20 Apr 2010 - 17:41

Laura ha scritto:Sono tanti i bimbi che nascono col cordone intorno al collo....ma non è un problema..e quindi dirlo ai genitori servirebbe solo ad agitarli in un momento in cui devono stare calmi e sereni perchè sono già in un momento molto bello ma anche delicato della loro vita!!!

si ma una volta che Ludo fosse uscita dalla mia pancia,una volta che me l'hanno data in braccio e che stava bene,che ci voleva a dirmelo?

boh...

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Laura Mar 20 Apr 2010 - 17:45

forse tu no....ma ti assicuro che tante mamme si sarebbero preoccupate a vita per una cosa del genere...avrebbero vissuto con l'incubo del cordone intorno al collo!!!!! e io che sono ansiosa le capisco perchè probabilmente sarei così anch'io. Ma visto che in realtà non crea nessun problema, spesso è meglio non dirlo per dare un motivo in meno di preoccupazione, tra l'altro inutile.
So che può sembrare ingiusto, ma il tuo medico lo ha fatto per non darti pensieri inutili....anche perchè tu sei molto ansiosa..e probabilmente lui lo sa!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da fatina Mar 20 Apr 2010 - 19:20

l'importante è che tu stia tutta ok, pronta per....

la mia piccolina è nata con il cordone intorno al collo a al braccio... è nata viola in viso.. ancora adesso ha degli angiomi sulla fronte e dietro la nuca.... è stato un momento spaventoso perchè si sono allarmati tutti subito.. infiermiere che andavano ovunque chi parlava di neuropsichiatra e di chiamare la rianimazione prenatale... poi lei ha pianto subito e tutto si è tranquilizzato.. ma abbiamo passato mesi ad avere paura che possa aver avuto problemi per quella cosa
fidati!ha fatto bene il tuo ginecologo a non dirti niente
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Silvietta78 Mer 21 Apr 2010 - 19:11

Laura ha scritto:forse tu no....ma ti assicuro che tante mamme si sarebbero preoccupate a vita per una cosa del genere...avrebbero vissuto con l'incubo del cordone intorno al collo!!!!! e io che sono ansiosa le capisco perchè probabilmente sarei così anch'io. Ma visto che in realtà non crea nessun problema, spesso è meglio non dirlo per dare un motivo in meno di preoccupazione, tra l'altro inutile.
So che può sembrare ingiusto, ma il tuo medico lo ha fatto per non darti pensieri inutili....anche perchè tu sei molto ansiosa..e probabilmente lui lo sa!!

si si infatti lo sà,mi prendeva in giro sempre sul mio stato ansioso!! ci ridevamo pure!! quando andai in ospedale a fare la stimolazione per partorire perchè avevo suparato troppo il tempo e non avevo contrazioni,quando mi arrivarono le prime contrazioni,sopportabilissime,gli dissi "dottò,ma saranno ancora più forti di queste??" lui mi guardò e disse all'ostetrica "Stà ragazzetta ancora non l'ha capito a che và incontro,FIGLIA MIA MA L'HAI CAPITO O NO CHE DEVI PARTORì???".....io ingenuotta credevo di cavarmela con qualche contrazioncina.......povera illusa,non sapevo che m'aspettava!!! ahahahaha...

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Silvietta78 Mer 21 Apr 2010 - 19:13

fatina ha scritto:l'importante è che tu stia tutta ok, pronta per....

la mia piccolina è nata con il cordone intorno al collo a al braccio... è nata viola in viso.. ancora adesso ha degli angiomi sulla fronte e dietro la nuca.... è stato un momento spaventoso perchè si sono allarmati tutti subito.. infiermiere che andavano ovunque chi parlava di neuropsichiatra e di chiamare la rianimazione prenatale... poi lei ha pianto subito e tutto si è tranquilizzato.. ma abbiamo passato mesi ad avere paura che possa aver avuto problemi per quella cosa
fidati!ha fatto bene il tuo ginecologo a non dirti niente

ANGIOMI???????? DIETRO ALLA NUCA??? COME ANGIOMI? TIPO MACCHIE ROSSE ,TIPO VOGLIE? è quello che intendi per angiomi?? ma proprio dietro all'attaccatura del collo per caso?? NO PERCHè CE L'HA PURE LUDO!!!! CE L'AVEVA DALLA NASCITA! E ORA LE STà ANDANDO VIA!!! ODDIO!

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da fatina Mer 21 Apr 2010 - 19:16

Silvietta78 ha scritto:
fatina ha scritto:l'importante è che tu stia tutta ok, pronta per....

la mia piccolina è nata con il cordone intorno al collo a al braccio... è nata viola in viso.. ancora adesso ha degli angiomi sulla fronte e dietro la nuca.... è stato un momento spaventoso perchè si sono allarmati tutti subito.. infiermiere che andavano ovunque chi parlava di neuropsichiatra e di chiamare la rianimazione prenatale... poi lei ha pianto subito e tutto si è tranquilizzato.. ma abbiamo passato mesi ad avere paura che possa aver avuto problemi per quella cosa
fidati!ha fatto bene il tuo ginecologo a non dirti niente

ANGIOMI???????? DIETRO ALLA NUCA??? COME ANGIOMI? TIPO MACCHIE ROSSE ,TIPO VOGLIE? è quello che intendi per angiomi?? ma proprio dietro all'attaccatura del collo per caso?? NO PERCHè CE L'HA PURE LUDO!!!! CE L'AVEVA DALLA NASCITA! E ORA LE STà ANDANDO VIA!!! ODDIO!

si loro li hanno chiamati così.. mi hanno detto che sono piani quindi sono semplici macchie della pelle dovuti al cordone.. ma che non sono assolutamente niente di preoccupante..che andranno via da soli!!!!!.. i miei nonni dicevano che chi li aveva era una persona con un destino fortunato... vedi tu!!!!!!
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da fatina Mer 21 Apr 2010 - 19:17

P.S.=
silvietta non scrivere in maiuscolo se nò poi la capa si incaxxa!!! occhiolino angelo
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Silvietta78 Mer 21 Apr 2010 - 19:25

fatina ha scritto:P.S.=
silvietta non scrivere in maiuscolo se nò poi la capa si incaxxa!!! occhiolino angelo

non sono io è il pulsante che scatta da solo.

scusa ma....si infatti anche quello di ludo non è in rilievo,è una macchia bella grossetta rosso scuro,ma adesso non si vede più...sai che stà cosa mi stà facendo fare 1+1=2? nel senso.....quando Ludo è nata come tutte le madri (ansiose o no) l'ho ispezionata per filo e per segno,mi sono accorta che aveva una feritina su un ditino,e questa macchia rossa dietro,il pediatra alla visita che le facemmo dopo 1 settimana di vita,disse che era "il pizzico della cicogna".....disse che loro lo chiamano così ma non mi spiegò come s'era formato.......disse che molti neonati ce l'hanno.....però non ho mai capito perchè proprio in quel punto preciso,e perchè molti neonati ce l'abbiano,proprio li..........ci doveva essere qualche collegamento!!! eccolo,me lo hai dato tu,allora davvero Ludo aveva il cordone intorno al collo.
porca paletta.grazie comunque...

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da fatina Mer 21 Apr 2010 - 19:33

il pizzico della cicogna???? mai sentito ..però bello!!!!!!!!! clapclap
avremo 2 bimbe fortunate!!
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Silvietta78 Mer 21 Apr 2010 - 19:35

fatina ha scritto:il pizzico della cicogna???? mai sentito ..però bello!!!!!!!!! clapclap
avremo 2 bimbe fortunate!!

si disse proprio così...però non capivo che era stò pizzico.....ahahahahaha!!! occhiolino occhiolino occhiolino

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da gaietta2710 Mer 21 Apr 2010 - 19:36

fatina ha scritto:P.S.=
silvietta non scrivere in maiuscolo se nò poi la capa si incaxxa!!! occhiolino angelo

ma non e questione di incazzarsi. anke a me scappa di cliccare e scrivere 10 parole in maiuscolo...o per dare enfasi ke so ai discorsi diretti. ma se mi rivolgo a te e ti scrivo tutto grande, equivale a gridare. non ce lo siamo inventate noi stanotte (assieme agli orsi e ai lupi)


scusa per OT

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da fatina Mer 21 Apr 2010 - 19:41

gaietta2710 ha scritto:
fatina ha scritto:P.S.=
silvietta non scrivere in maiuscolo se nò poi la capa si incaxxa!!! occhiolino angelo

ma non e questione di incazzarsi. anke a me scappa di cliccare e scrivere 10 parole in maiuscolo...o per dare enfasi ke so ai discorsi diretti. ma se mi rivolgo a te e ti scrivo tutto grande, equivale a gridare. non ce lo siamo inventate noi stanotte (assieme agli orsi e ai lupi)


scusa per OT

era una leggerezza dire che la capa si incazza... era solo perchè so che è meglio non usare il maiuscolo e quindi volevo in un certo senso ricordarglielo .. mi sa che non ci siamo capite.. che c'entrano poi gli orsi e i lupi??
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da gaietta2710 Mer 21 Apr 2010 - 19:44


gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da fatina Mer 21 Apr 2010 - 19:48

scusa ale devo avere capito male perchè io ho letto... non ce lo siamo inventate mica noi come i lupi e gli orsi.. e pensavo che dicevi che io credevo ti fossi inventata i lupi e gli orsi... flower flower flower
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da gaietta2710 Mer 21 Apr 2010 - 19:51

oddio e meglio ke la smettiamo di drogarci :smillissimo: :smillissimo: :smillissimo: :smillissimo: :smillissimo: :smillissimo: :smillissimo:


pensavo di aver scritto "non ce lo siamo sognati"

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tra poco visita .. Empty Re: Tra poco visita ..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.