cagnolino da canile
+4
barbara
conte
Laura
fatina
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: cagnolino da canile
ottima scelta il labrador. è una razza ideale per i bambini. è tranquilla e abbaia poco. ho intenzione anch'io di prendere un secondo cagnolino e sono pilotata sul labrador. ovviamente solo dal canile!
ma mia mamma per ora non ci sente. è troppo affezionata a quella belva di camilla che ha appena fatto dieci anni!
ma mia mamma per ora non ci sente. è troppo affezionata a quella belva di camilla che ha appena fatto dieci anni!
ninfa- Admin
-
Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Bene
il labrador è un bel cane e sopratutto molto dolce con i bambini!!
il labrador è un bel cane e sopratutto molto dolce con i bambini!!
conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
hai detto che sei in contatto con il canile di Gavirate? sai che è consociato con quello di Busto Arsizio dove abbiamo preso Camilla?
ninfa- Admin
-
17.09.67
bravissimi sarà una scelta reciproca, credi, lui vi piacerà e voi piacerete a lei
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
come avevo detto nel topic del buongiorno oggi siamo andati a vedere un altro cagnolino.. alla fine siamo arrivati in questo stabile vecchio .. c'erano tanti cani e appena siamo entrate ci sono venuti incontro .. alla fine ci ha presentao "milly" una cagnolina di 1 anno, incrocio con un pastore tedesco, si è subito fatta coccolare e ha dati tanti bei bacini leccosi alla piccola.. alla fine ridendo e scherzando ho detto alla persona se potevamo portarla a casa perchè ci era piaciuta subito...(in teoria non era in preventivo perchè le regole dell'affido sono un pò più lunghe) e la ragazza ce l'ha caricata in macchina perchè ha detto che le è piaciuto subito il comportamento del cane e il nostro e così la piccola "milka" ora è qui in salotto con noi.. le ho fatto le foto e appena le sposta dal cell al pc ve le faccio vedere subito...
ovviam non eravamo pronti e neanche idealizzato la sua taglia perchè cmq mi arriva alle ginocchia e quando stavamo mangiando lei arriva tranquillamente al tavolo.. e che spavento!! appena portata a casa l'abbiamo lasciata nel giardino e lei con un balzo da canguro è andata nel giardino dei vicini saltando una fioriera di quasi 1,5mt..poi l'abbiamo recuperata e tenuta in casa.. ora la facciamo uscire a fare i bisogni con il guinzaglio.. alzeremo la barriera sulla fioriera
che dire è una emozione unica.. lei poi è bravissima e si vede che era già abituata a stare in appartamento.. le abbiamo già messo un tappeto rosso lei ha capito che è il suo e ha già fatto la nanna.. si ma che bocca!!!..ha mangiato riso e carne..poi la crosta della pizza e i biscotti!!!!!!
noi siamo molto felici!!!!
ovviam non eravamo pronti e neanche idealizzato la sua taglia perchè cmq mi arriva alle ginocchia e quando stavamo mangiando lei arriva tranquillamente al tavolo.. e che spavento!! appena portata a casa l'abbiamo lasciata nel giardino e lei con un balzo da canguro è andata nel giardino dei vicini saltando una fioriera di quasi 1,5mt..poi l'abbiamo recuperata e tenuta in casa.. ora la facciamo uscire a fare i bisogni con il guinzaglio.. alzeremo la barriera sulla fioriera
che dire è una emozione unica.. lei poi è bravissima e si vede che era già abituata a stare in appartamento.. le abbiamo già messo un tappeto rosso lei ha capito che è il suo e ha già fatto la nanna.. si ma che bocca!!!..ha mangiato riso e carne..poi la crosta della pizza e i biscotti!!!!!!
noi siamo molto felici!!!!
fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
benvenuta milka-milly !!!
dovete abituarla alle regole un po' alla volta,anche lei si deve abituare alla sua nuova e Felice situazione, non vedo l'ora di vedere le foto
dovete abituarla alle regole un po' alla volta,anche lei si deve abituare alla sua nuova e Felice situazione, non vedo l'ora di vedere le foto
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
ninfa scusa mi era scappata questa risposta... guarda li abbiamo girati tutti.. mariano comense, erba lecco e ieri siamo andati ad albateninfa ha scritto:hai detto che sei in contatto con il canile di Gavirate? sai che è consociato con quello di Busto Arsizio dove abbiamo preso Camilla?
caspita poverini questi canili hanno sempre mille garbugli da risolvere però si aiutano a vicenda..tutti bravi
grazie maggie.. è stata bravissima... pipì per ora sempre fuori e ha dormito tutta la notte sul suo tappeto...è da ieri che qui c'è un vento terribile e lei poverina ha paura
-
02.11.78
Che bella Veronica!!! è cucciolosissima questa pelosona! scusa se mi permetto ma ho letto che le avete dato dei biscotti...non so se è vero ma ho letto che hai cani non bisogna dare cose dolci perchè per loro sono come veleno..Elena tu che hai esperienza che dici?
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Laura ha scritto:Che bella Veronica!!! è cucciolosissima questa pelosona! scusa se mi permetto ma ho letto che le avete dato dei biscotti...non so se è vero ma ho letto che hai cani non bisogna dare cose dolci perchè per loro sono come veleno..Elena tu che hai esperienza che dici?
e in teoria si.. ma sono praticamente i miei biscotti stile dietetici.. insomma un pò privi di tutto.. è che poverina non ce la aspettavamo subito a casa e la mia dispensa non era molto stile canino,.,.ora invece abbiamo fatto rifornimento
-
02.11.78
Sono molto felice Vero che alla fine abbiate deciso!!!!
I biscotti un pezettino al limite comprate quelli per i cani, mi raccomando mai la cioccolata che per i cani è VELENO!!
Magari potete comprargli un cuscino così anche lei avrà il suo lettino comodo!!! Pian piano dovrete abituarla a fare i bisogno ad orari e lei vifarà capire quando deve farli....ci vuole solo un pò di pazienza!!!
I biscotti un pezettino al limite comprate quelli per i cani, mi raccomando mai la cioccolata che per i cani è VELENO!!
Magari potete comprargli un cuscino così anche lei avrà il suo lettino comodo!!! Pian piano dovrete abituarla a fare i bisogno ad orari e lei vifarà capire quando deve farli....ci vuole solo un pò di pazienza!!!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
benarrivata cucciolona!!!!! che carina!!!!!!!!!!
a beh guarda per i biscotti in casa nostra marchi male! mio padre è goloso e pensa che il cane abbia il suo stesso stomaco! sai che litigate mia madre!
lei ha i suoi biscotti, qualche sgranocchiata durante il giorno ma quelli nostri giù la zampa!
poi vabbè ogni tanto ci scappa qualcosa (mai cioccolata!).... adora il formaggio ma senza esagerare.
una volta alla settimana un uovo sodo e ricordo che da piccola la veterinaria ci faceva mettere un pò di formaggio grattuggiato nella pappa per il calcio.
a beh guarda per i biscotti in casa nostra marchi male! mio padre è goloso e pensa che il cane abbia il suo stesso stomaco! sai che litigate mia madre!
lei ha i suoi biscotti, qualche sgranocchiata durante il giorno ma quelli nostri giù la zampa!
poi vabbè ogni tanto ci scappa qualcosa (mai cioccolata!).... adora il formaggio ma senza esagerare.
una volta alla settimana un uovo sodo e ricordo che da piccola la veterinaria ci faceva mettere un pò di formaggio grattuggiato nella pappa per il calcio.
ninfa- Admin
-
17.09.67
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2