Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

week romantico a Venezia...

+2
Lula
ninfa
6 partecipanti

Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty week romantico a Venezia...

Messaggio Da ninfa Lun 3 Mag 2010 - 9:15

beh che dire... me lo ricorderò per un bel pezzo questo week... in tutti i sensi!
siamo partiti venerdì sera e siamo arrivati in albergo che ormai era la una di notte.
che carino il direttore: nella stanza mia e di Gianni abbiamo trovato un cestino con frutta e una rosa. a me non sembra di aver raccontato che andavo con il mio amore ma si vede che qualcuna delle mie colleghe ha spifferato... non mi sorprenderebbe.
Gianni pensava fossi stata io e comunque è rimasto contento da tutto l'ambiente. Molto chic anche se la camera era piuttosto piccola. Quindi... niente idro...
comunque nonostante l'ora e la stanchezza del viaggio (e lui che guidava dalle cinque della mattina!) ha voluto festeggiare....
abbiamo festeggiato anche prima di colazione....
il matrimonio è stato molto bello. Denis e Cristina, gli sposi, erano emozionati. Denis soprattutto. Si è impappinato mentre leggeva la promessa.
I suoi genitori sono simpaticissimi. Una famiglia un pò sfortunata in un certo senso (sia Denis che sua sorella hanno problemi fisici e quattro loro cuginetti hanno altrettanti problemi) ma scaturiva tanto amore da tutti e tanta semplicità. mi sono trovata proprio a mio agio. a me i matrimoni seriosi, pomposi ecc. ecc. stanno proprio sugli zibidei.
l'ambiente molto elegante e gli ospiti molto alla mano. una combinata vincente secondo me.
e poi una bellissima sorpresa in chiesa. una loro amica è soprano al teatro la Felice a Venezia e ha cantato tre pezzi tra cui l'Ave Maria che mi ha fatto accapponare la pelle dall'emozione.
La sposa è arrivata su una maggiolino bianca bellissima e ovviamente Gianni ha fatto che ha fatto che alla fine il fratello della sposa gli ha fatto fare un giro quando sono arrivati al ristorante.
Poi siamo andati a pranzo in una villa sulla riviera del Brenta. Ci siamo seduto a tavola alle due e mezza.... alle sette stavamo mangiando il dolce nel parco...
tutto a base di pesce, tutto molto buono. un buffet aperitivo da urlo.
il cameriere ha capito in fretta dove depositare i vassoi che non riuscivano a finire... davanti a Gianni....
tra lui e il papà di Denis si è creata una simpatia istantanea e hanno fatto i matti tutto il giorno (e ancora una volta a dimostrazione della simpatia spontanea di Gianni in ogni occasione).
i miei poveri piedi hanno cominciato a gridare vendetta ben presto. avevo un paio di sandali bassi ma con i problemi che ho si sono formate le fiacche in fretta e ora di sera zoppicavo.
però mi sono consolata. a metà pranzo la mamma di Denis si era già infilata un paio di divertentissime ciabatte viole e poco alla volta è partita anche l'impalcatura come ha detto lei (praticamente si è tolta il reggiseno perchè le faceva male e non lo sopportava).
Per riprendermi a un certo punto io e Gianni siamo andati a fare un giro nel parco e mi sono tolta le scarpe così ho camminato sull'erba appena tagliata. che bello!!!
Gianni è stato un cavaliere d'altri tempi sia con me che con alcune zie anziane e con la sorella di Denis che fa fatica a camminare.
E non si è fatto alcun problema ad abbracciarmi e a tenermi per mano. Era veramente a suo agio e sereno. Quando siamo ripartiti per Venezia abbiamo fatto una sosta a Dolo, dove un paio di anni ero andata in vacanza. Ci siamo fermati tutti e tre sul fiume e ho rivisto i posti dove sono stata bene.
Siamo tornati in albergo verso le nove. Volevamo andare a fare un giro ma Giusy (la nostra amica) era stanca ed è rimasta in albergo.
Quindi io e Gianni ci siamo rinfrescati, io mi sono rimessa i miei scarponi comodi e siamo andati in San Marco. Beh... San Marco... Venezia di sera... le orchestrine dei locali... l'atmosfera... mamma mia che emozione! Ho provato in tutti i modi a non farlo sedere ma alla fine ci siamo seduti a un tavolino. Due caffè un mutuo ma siamo stati lì più di mezz'ora ad ascoltare la musica. Hanno tirato fuori tutto il repertorio di Frank Sinatra e quando hanno attaccato My way Gianni mi ha abbracciata e mi ha chiesto se conosco il testo. Sinceramente no. Allora mi ha spiegato che è la storia di un uomo che fa un bilancio della sua vita alla fine e che non ha rimpianti comunque sia andata e mi ha detto "per me non è finita... è ricominciata cinque anni fa...".
Oh ci è riuscito a farmi piangere!!!!!! Vi giuro che tremavo. Comunque sia va bene così... comunque vada io sono felice... ho avuto la tanto sospirata dichiarazione d'amore a modo suo.
Poi abbiamo girato e fatto tutto il giro del Canal Grande sul vaporetto abbracciati. Siamo tornati alla una e mezza... e abbiamo festeggiato...
domenica mattina... abbiamo festeggiato...
siamo ripartiti alle undici e mezza dopo che siamo usciti presto e siamo andati tutti e tre (per modo di dire perchè Giusy era mezza addormentata) a fare un altro giro. Gianni non conosceva che San Marco e allora mi sono messa il cappello da guida e abbiamo girato la Giudecca, la punta della dogana, tre chiese.
E chi se lo scorda questo week!!!!!
per la prima volta in vita mia ho vissuto Venezia per quella che è: la città delle coppie
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da Lula Lun 3 Mag 2010 - 9:28

che bello Elena!! che romantici!!!! mmmmm ... ma .... non avrete festeggiato un pò troppo???? angelo
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da ninfa Lun 3 Mag 2010 - 9:32

a me lo dici???? non ho più l'età.... io....
te pensa che domenica mattina ho sentito che si svegliava verso le sette. avevo montato la sveglia alle sette mezza. ha acceso la tv. ho fatto finta di dormire. avevo l'occhio che calava...
come ho avuto la malaugurata idea di girarmi perchè mi stava venendo un crampo alla coscia mi fa "sei sveglia? buongiorno amore. coccoliamo?".
miarrendo
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da Lula Lun 3 Mag 2010 - 9:35

clapclap sesso
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da Rosablu Lun 3 Mag 2010 - 10:04

Grande Elena!! Sono contentissima che tu sia stata bene mi fa piacere....beata te che hai festeggiato così alla grande!!!!! clapclap
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da ninfa Lun 3 Mag 2010 - 10:07

prossimo progetto... mini crociera... chissà mai se ci riusciremo prima o poi!!!!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da kibou77 Lun 3 Mag 2010 - 10:37

Beh, il weekend è andato alla grande in tutti i sensi..... e son felicissima!!!!!
kibou77
kibou77
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Numero di messaggi : 524
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Futuro medico
"Chi sei" in poche parole : Mi piace ascoltare ... e aiutare gli altri
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da barbara Lun 3 Mag 2010 - 12:14

o mamma mia che bello Elena!!! avrei voluto vedere la tua faccia pestifera quando Gianni di raccontava di My way!!! e le foto le hai messe??? vado a vedere subito ma intanto....
E ora la fine è vicina
E quindi affronto l'ultimo sipario
Amico mio, lo dirò chiaramente
Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo

Ho vissuto una vita piena
Ho viaggiato su tutte le strade
Ma più. Molto più di questo
L'ho fatto alla mia maniera

Rimpianti, ne ho avuti qualcuno
Ma ancora, troppo pochi per citarli
Ho fatto quello che dovevo fare
Ho visto tutto senza risparmiarmi nulla

Ho programmato ogni percorso
Ogni passo attento lungo la strada
Ma più, molto più di questo
L'ho fatto alla mia maniera

Sì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputo
Ho ingoiato più di quello che potessi masticare (= ho fatto il passo più lungo della gamba)
Ma attraverso tutto questo, quando c'era un dubbio
Ho mangiato e poi sputato
Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi
L'ho fatto alla mia maniera

Ho amato, ho riso e pianto
Ho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitte
E allora, mentre le lacrime si fermano,
Trovo tutto molto divertente

A pensare che ho fatto tutto questo;
E se posso dirlo - non sotto tono
"No, oh non io
L'ho fatto alla mia maniera"

Cos'è un uomo, che cos'ha?
Se non se stesso , allora non ha niente
Per dire le cose che davvero sente
E non le parole di uno che si inginocchia
La storia mostra che le ho prese
E l'ho fatto alla mia maniera
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da barbara Lun 3 Mag 2010 - 12:15

https://www.youtube.com/watch?v=Q5uKa1bDtsk&feature=related
questa versione di robbie williams mi fa morire!!!!....la canzone e anche lui ......
te la dedico Elena sei una persona fantastica e non vedo l'ora di conoscerti!!!!


Ultima modifica di barbara il Lun 3 Mag 2010 - 12:15 - modificato 1 volta.
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da ninfa Lun 3 Mag 2010 - 12:15

no niente foto per ora. ieri ho provato a scaricarle ma non so cosa sia successo al mio cellulare. ho ricaricato il programma con il dischetto ma non succede niente. temo che ci vorrà un santo che mi aiuti a uscirne. io non ci capisco niente di pc e programmi.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da barbara Lun 3 Mag 2010 - 12:17

dai dai guardati il video e rilassati, poi metti le foto!!!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da ninfa Lun 3 Mag 2010 - 12:19

cavolo dall'ufficio non posso!!!!!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da barbara Lun 3 Mag 2010 - 12:20

mannaggia!!! non puoi vedere il video o mettere le foto? a casa potrai????
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da ninfa Lun 3 Mag 2010 - 12:57

azz no! una di queste sere faccio venire mia sorella a casa mia, carico il dischetto sul sul pc e ci provo. poi tra l'altro non ho rifatto la carica per internet perchè sono a bolletta.
no aspetta. mercoledì sera vado da loro. ok lo faccio mercoledì
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da fatina Lun 3 Mag 2010 - 19:17

complimentoni elena... te lo meritavi proprio questo viaggio all'insegna del romanticismo.. flower :baci1:
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

week romantico a Venezia... Empty Re: week romantico a Venezia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.