L'amicizia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'amicizia
enjoy inside
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Etā : 74
Localitā : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, č la prima volta che parlo scrivendo
Re: L'amicizia
grazie Maggie fa bene ricordarsi certe cose ogni tanto!!!
"l'amico č quella persona che arriva quando il resto del mondo se ne va" questo č quello che siete stati per me e non finiro' mai di ringraziarvi!!!
spero di continuare ancora a vivervi bene e serenamente!!!
e spero di potervi regalare anche io un pezzetto del mio cuore, della mia felicitā e un po' di sostegno !!!
"l'amico č quella persona che arriva quando il resto del mondo se ne va" questo č quello che siete stati per me e non finiro' mai di ringraziarvi!!!
spero di continuare ancora a vivervi bene e serenamente!!!
e spero di potervi regalare anche io un pezzetto del mio cuore, della mia felicitā e un po' di sostegno !!!
barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3262
Localitā : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
-
09.05.50
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, č la prima volta che parlo scrivendo
pensa Maggie che la prima volta che vidi la mia miglire amica,Romina,circa 10 anni fā,pensai "questa me stā sul c....".....
eppure ero con lei quando stava per abbandonarci in sala rianimazione per partorire sua figlia,ero con lei e le tenevo la mano ......
lei č stata con me ogni volta che ho pianto per mia madre e per i comportamenti di Fede....
l'ho tatuata nel mio cuore......č qualcosa di disinteressato e sincero che vā al di lā di tutto.
l'amicizia č questa.
eppure ero con lei quando stava per abbandonarci in sala rianimazione per partorire sua figlia,ero con lei e le tenevo la mano ......
lei č stata con me ogni volta che ho pianto per mia madre e per i comportamenti di Fede....
l'ho tatuata nel mio cuore......č qualcosa di disinteressato e sincero che vā al di lā di tutto.
l'amicizia č questa.
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Localitā : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
l'amicizia č un dono preziosoSilvietta78 ha scritto:pensa Maggie che la prima volta che vidi la mia miglire amica,Romina,circa 10 anni fā,pensai "questa me stā sul c....".....
l'amicizia č questa.
-
09.05.50
l'amicizia č la ricchezza della vita
Laura- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Etā : 58
Localitā : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Pagina 1 di 1