Che tempo che fa : R Crowe
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che tempo che fa : R Crowe
ch chu ch chu ch chu
che fantastici sono stati questi quattro e poi sapete no che simpatizzo fortemente per Russel? ha, inoltre, un ottimo senso dell'humour quindi gli do 1000 e ha parlato dei suoi figli come critici dal film ahahahah trooopo grande
che fantastici sono stati questi quattro e poi sapete no che simpatizzo fortemente per Russel? ha, inoltre, un ottimo senso dell'humour quindi gli do 1000 e ha parlato dei suoi figli come critici dal film ahahahah trooopo grande
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Re: Che tempo che fa : R Crowe
si l'ho visto ancheio Maria Grazia mi sono ammazzata dalle risate perchè poi ha imitato benissimo il comportamento dei bambini quando vanno al cinema e devono vedere qualcoa che hanno già visto o ne hanno sentito parlare!
anche a me piace molto sia come tipo che come attore...non vedo l'ora di vedere Robin Hood! ultimamente ho visto un altro suo film State of play li ha i capelli lunghi...non ti dico che bello!
anche a me piace molto sia come tipo che come attore...non vedo l'ora di vedere Robin Hood! ultimamente ho visto un altro suo film State of play li ha i capelli lunghi...non ti dico che bello!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Lula ha scritto:si l'ho visto ancheio Maria Grazia mi sono ammazzata dalle risate perchè poi ha imitato benissimo il comportamento dei bambini quando vanno al cinema e devono vedere qualcoa che hanno già visto o ne hanno sentito parlare!
è veramente un tipo di uomo che ha stile, completo e eclettico come attore, mi piacerebbe spendere due risate con lui perchè è una persona priva di malizia e mi sono piaciuti molto i merry men e la loro gioia di far divertire il pubblico come fossimo stati tutti in un locale alla mano come amici
Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
si condivido con te tutto...mi sono piaciuti e poi credo che anche lui abbia un bella voce!
Lula- La Fondatrice
-
Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Maggie50 ha scritto:
mi piacerebbe spendere due risate con lui
.......a me piacerebbe spendere n'artra cosa con lui......IL TEMPO! che avete capito maliziosetti che altro non siete????
:lol: :lol: :lol: :lol:
Silvietta78- Nonna Belarda/Nonno Geppo
-
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Argomenti simili
» tempo pieno....
» celentano - il tempo se ne va
» Quanto tempo hai?(R.Vecchioni)
» Una storia di tanto tempo fa...
» Una passeggiata senza tempo
» celentano - il tempo se ne va
» Quanto tempo hai?(R.Vecchioni)
» Una storia di tanto tempo fa...
» Una passeggiata senza tempo
Pagina 1 di 1